Gentili Utenti,
Perdonate la nostra poca partecipazione in queste settimane, ma stiamo impiegando il nostro tempo nello strutturare il server.
Stiamo lavorando ed implementando System già presenti prima e non, in modo da prendere più confidenza con i sorgenti.
Abbiamo già settato i drop dei primi Steps, quindi possiamo affermare che i lavori procedono adeguatamente.
Per quanto riguarda la situazione a livello di Staff, abbiamo deciso di cambiare quasi tutti i GM con gente competente, presente e soprattutto paziente.
Abbiamo preso in considerazione il parere di tutti quei player che hanno avuto la cortesia di comunicarci le loro idee durante lo svolgimento del Server precedente, quindi queste sono alcune piccole modifiche apportate:
- Abbiamo inserito la Faretra.
- Abbiamo inserito una wiki in Game.
- Abbiamo reso tutti i costumi commerciabili.
- Abbiamo inserito il drop delle sfere trasformazione dai mob [Non funzionante prima]
- Abbiamo aumentato leggermente la difficoltà nell'expare e abbiamo bilanciato alcuni drop [Bracciale argento, armi 30]
Cosa inseriremo di nuovo?
Stiamo pensando ad inserire dei System che puntino più all'utilità che alla dispersione del gameplay, come;
- Targhetta che identifichi il capo Gilda
- Blocco delle pozioni durante i duelli
- Possibilità di vedere HP ed MP dell'avversario in duello
- Un piccolo System che preveda la vittoria del player con più HP dopo un lasso di tempo.
Siamo in dubbio sull'implementare nuovamente il Rank System, visto il poco riscontro che ha avuto precedentemente.
Sicuramente il concetto della Season verrà ripreso e attuato alle Gilde.
Più informazioni sul suo funzionamento verranno dati in futuro.
Dungeon al primo Step?
Attualmente stiamo pensando se è una cosa conveniente implementare un dungeon per il primo Step.
Per ora siamo più su un NO, per il semplice fatto che molti lo hanno chiesto per evitare di annoiarsi mentre aspettavano il Secondo Step.
Riteniamo anche che mettere un nuovo dungeon per il livello 30 sia una forzatura non necessaria.
Gli Step?
Arriviamo al punto cruciale della discussione.
Dagli errori si impara, quindi quello che abbiamo deciso è la seguente:
Il Gameplay rimarrà diviso in Steps, visto il fatto che molti di voi hanno apprezzato questa nuova idea, e noi ne siamo veramente contenti.
E' stato deciso però, a differenza di prima, che prima di lanciare il Server, avremo i primi 3 Steps pronti.
Questo vuol dire che tutto sarà stato testato e pronto all'uso.
Per quanto riguarda la durata di ogni Step, abbiamo deciso che una volta che un tot di player avrà raggiunto il cap-level, lanceremo immediatamente il nuovo Step.
Beta Testers?
Ci farebbe piacere avere una vostra opinione sull'idea di fare una open beta di pochi giorni, massimo una settimana, nella quale verranno provati più step possibili, oppure se fare di nuovo una closed beta con persone scelte da noi.
Cordiali Saluti,
Lo Staff.
Perdonate la nostra poca partecipazione in queste settimane, ma stiamo impiegando il nostro tempo nello strutturare il server.
Stiamo lavorando ed implementando System già presenti prima e non, in modo da prendere più confidenza con i sorgenti.
Abbiamo già settato i drop dei primi Steps, quindi possiamo affermare che i lavori procedono adeguatamente.
Per quanto riguarda la situazione a livello di Staff, abbiamo deciso di cambiare quasi tutti i GM con gente competente, presente e soprattutto paziente.
Abbiamo preso in considerazione il parere di tutti quei player che hanno avuto la cortesia di comunicarci le loro idee durante lo svolgimento del Server precedente, quindi queste sono alcune piccole modifiche apportate:
- Abbiamo inserito la Faretra.
- Abbiamo inserito una wiki in Game.
- Abbiamo reso tutti i costumi commerciabili.
- Abbiamo inserito il drop delle sfere trasformazione dai mob [Non funzionante prima]
- Abbiamo aumentato leggermente la difficoltà nell'expare e abbiamo bilanciato alcuni drop [Bracciale argento, armi 30]
Cosa inseriremo di nuovo?
Stiamo pensando ad inserire dei System che puntino più all'utilità che alla dispersione del gameplay, come;
- Targhetta che identifichi il capo Gilda
- Blocco delle pozioni durante i duelli
- Possibilità di vedere HP ed MP dell'avversario in duello
- Un piccolo System che preveda la vittoria del player con più HP dopo un lasso di tempo.
Siamo in dubbio sull'implementare nuovamente il Rank System, visto il poco riscontro che ha avuto precedentemente.
Sicuramente il concetto della Season verrà ripreso e attuato alle Gilde.
Più informazioni sul suo funzionamento verranno dati in futuro.
Dungeon al primo Step?
Attualmente stiamo pensando se è una cosa conveniente implementare un dungeon per il primo Step.
Per ora siamo più su un NO, per il semplice fatto che molti lo hanno chiesto per evitare di annoiarsi mentre aspettavano il Secondo Step.
Riteniamo anche che mettere un nuovo dungeon per il livello 30 sia una forzatura non necessaria.
Gli Step?
Arriviamo al punto cruciale della discussione.
Dagli errori si impara, quindi quello che abbiamo deciso è la seguente:
Il Gameplay rimarrà diviso in Steps, visto il fatto che molti di voi hanno apprezzato questa nuova idea, e noi ne siamo veramente contenti.
E' stato deciso però, a differenza di prima, che prima di lanciare il Server, avremo i primi 3 Steps pronti.
Questo vuol dire che tutto sarà stato testato e pronto all'uso.
Per quanto riguarda la durata di ogni Step, abbiamo deciso che una volta che un tot di player avrà raggiunto il cap-level, lanceremo immediatamente il nuovo Step.
Beta Testers?
Ci farebbe piacere avere una vostra opinione sull'idea di fare una open beta di pochi giorni, massimo una settimana, nella quale verranno provati più step possibili, oppure se fare di nuovo una closed beta con persone scelte da noi.
Cordiali Saluti,
Lo Staff.