Preview Metin2Step International

Villo unico da cui iniziare?

  • Si

    Voti: 96 47.3%
  • No

    Voti: 107 52.7%

  • Votanti totali
    203
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gentili Utenti,

Perdonate la nostra poca partecipazione in queste settimane, ma stiamo impiegando il nostro tempo nello strutturare il server.
Stiamo lavorando ed implementando System già presenti prima e non, in modo da prendere più confidenza con i sorgenti.
Abbiamo già settato i drop dei primi Steps, quindi possiamo affermare che i lavori procedono adeguatamente.

Per quanto riguarda la situazione a livello di Staff, abbiamo deciso di cambiare quasi tutti i GM con gente competente, presente e soprattutto paziente.

Abbiamo preso in considerazione il parere di tutti quei player che hanno avuto la cortesia di comunicarci le loro idee durante lo svolgimento del Server precedente, quindi queste sono alcune piccole modifiche apportate:

- Abbiamo inserito la Faretra.
- Abbiamo inserito una wiki in Game.
- Abbiamo reso tutti i costumi commerciabili.
- Abbiamo inserito il drop delle sfere trasformazione dai mob [Non funzionante prima]
- Abbiamo aumentato leggermente la difficoltà nell'expare e abbiamo bilanciato alcuni drop [Bracciale argento, armi 30]

Cosa inseriremo di nuovo?

Stiamo pensando ad inserire dei System che puntino più all'utilità che alla dispersione del gameplay, come;

- Targhetta che identifichi il capo Gilda
- Blocco delle pozioni durante i duelli
- Possibilità di vedere HP ed MP dell'avversario in duello
- Un piccolo System che preveda la vittoria del player con più HP dopo un lasso di tempo.

Siamo in dubbio sull'implementare nuovamente il Rank System, visto il poco riscontro che ha avuto precedentemente.
Sicuramente il concetto della Season verrà ripreso e attuato alle Gilde.
Più informazioni sul suo funzionamento verranno dati in futuro.

Dungeon al primo Step?

Attualmente stiamo pensando se è una cosa conveniente implementare un dungeon per il primo Step.
Per ora siamo più su un NO, per il semplice fatto che molti lo hanno chiesto per evitare di annoiarsi mentre aspettavano il Secondo Step.
Riteniamo anche che mettere un nuovo dungeon per il livello 30 sia una forzatura non necessaria.

Gli Step?

Arriviamo al punto cruciale della discussione.
Dagli errori si impara, quindi quello che abbiamo deciso è la seguente:

Il Gameplay rimarrà diviso in Steps, visto il fatto che molti di voi hanno apprezzato questa nuova idea, e noi ne siamo veramente contenti.
E' stato deciso però, a differenza di prima, che prima di lanciare il Server, avremo i primi 3 Steps pronti.
Questo vuol dire che tutto sarà stato testato e pronto all'uso.

Per quanto riguarda la durata di ogni Step, abbiamo deciso che una volta che un tot di player avrà raggiunto il cap-level, lanceremo immediatamente il nuovo Step.

Beta Testers?

Ci farebbe piacere avere una vostra opinione sull'idea di fare una open beta di pochi giorni, massimo una settimana, nella quale verranno provati più step possibili, oppure se fare di nuovo una closed beta con persone scelte da noi.

Cordiali Saluti,

Lo Staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Oldz e E.N.D
Secondo me non dovreste pensare al tempo, se avete reso più difficile l'exp e il drop di alcuni item dovreste prendervi più di una settimana, la fretta è una cattiva consigliera ricordate ^_^.
 
Secondo me non dovreste pensare al tempo, se avete reso più difficile l'exp e il drop di alcuni item dovreste prendervi più di una settimana, la fretta è una cattiva consigliera ricordate ^_^.
Ma infatti non abbiamo alcuna fretta,nellaprire stiamo testando tutto ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ho giocato per tutta la durata del primo server, io sconsiglio vivamente
Appunto,hai giocato al primo server , non al rework Che è completamente diverso e rivisitato,io ti consiglio di riprovare non appena sarà...poi è a discrezione tua.
Buona giornata.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Sono inamovibile perchè ho perso settimane a fare nulla credendo nel server mentre tutti se ne andavano per ricevere l'ennesima delusione (non per nulla sono stato per molto tempo primo pg in classifica kill prima di abbandonare il tutto con l'intenzione di tornare al secondo step), ho perso fiducia nello staff, per non parlare dei GM, chiunque abbia partecipato alla beta può confermare l'incompetenza di questi.
Moderati for ever!
 
Sono inamovibile perchè ho perso settimane a fare nulla credendo nel server mentre tutti se ne andavano per ricevere l'ennesima delusione (non per nulla sono stato per molto tempo primo pg in classifica kill prima di abbandonare il tutto con l'intenzione di tornare al secondo step), ho perso fiducia nello staff, per non parlare dei GM, chiunque abbia partecipato alla beta può confermare l'incompetenza di questi.
Moderati for ever!
Sei talmente inamovibile da non aver letto che lo staff è cambiato.
Detto questo buona giornata

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento sui lavori:
Al momento stiamo implementando la ruota della fortuna,offline shop,mappa portatile graficamente,e 3 2 1 go
Inoltre stiamo pensando di bloccare l'uso delle pozze durante il duello.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Aggiornameto 23/06/2017

- Inserito Bonus switcher manuale
- Inserito Cambia CH in game
- Inserita Pagina dei bonus
- Inserita targhetta [Leader] per contraddistinguere i Capi-gilda

 
  • Mi piace
Reazioni: E.N.D
Buonasera,stiamo implementando delle nuove missioni giornaliere,presto maggiori info. Le missioni principalmente riguarderanno la pesca , non sono obbligatorie ma consigliamo di farle possono dare items utili.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: LiMiTix
Ultima modifica:
Aggiornamento 01/07/2017

@King Gherusio si unisce ufficialmente allo staff!

- Inserito Offline-Shop
giphy.gif
- Inserito Pannello HP ed MP durante duello
Cattura.PNG

- Inserita Faretra funzionante
giphy.gif

- Inserito blocco pozioni/equipaggiamento durante duello
giphy.gif

Piccolo rework della presentazione
 
Sconsiglio caldamente il server. Tutti meritano una seconda possibilità, ma fidatevi che questo non lo merita.
Hanno pure cercato di dare la colpa ai beta tester per salvarsi la faccia. Uno staff ridicolo, non penso proprio possa cambiare, parlo specialmente del gf e dei gm. Mai visto server peggiore di questo, ci ho creduto giocandoci dallo start, ma si è rivelato una vergogna come si è rivelato l'altro che ha aperto con lui. Un gameplay come questo non avrà possibilità se lo aprite, tornerete con i vostri 20 player on. E' inutile che fate entrare gherusio nello staff, per colpa vostra perderà solo la faccia. Dopo la mia esperienza in questo server (ho pure shoppato, per farvi capire che ci credevo) ve lo sconsiglio al 100% , ci staranno pure lavorando da capo ma fidatevi che oltre al TM e al GA (uniche 2 persone positive di questo server ) non ci sta nulla di buono, il gf come avrete potuto leggere dalle altre discussioni è ritenuto un incapace dalla community. Sottolineo il fatto che non scrivo perchè sono incaz.atto perchè avete chiuso e io avevo shoppato. Ma per il semplice fatto che ci stanno solo 2 staffer competenti o almeno svolgono il loro lavoro, il resto dello staff è inutile (è da rifare da capo).
Ribadisco di non dare una seconda possibilità a questo server, non merita per niente.
Buona giornata.
 
Sconsiglio caldamente il server. Tutti meritano una seconda possibilità, ma fidatevi che questo non lo merita.
Hanno pure cercato di dare la colpa ai beta tester per salvarsi la faccia. Uno staff ridicolo, non penso proprio possa cambiare, parlo specialmente del gf e dei gm. Mai visto server peggiore di questo, ci ho creduto giocandoci dallo start, ma si è rivelato una vergogna come si è rivelato l'altro che ha aperto con lui. Un gameplay come questo non avrà possibilità se lo aprite, tornerete con i vostri 20 player on. E' inutile che fate entrare gherusio nello staff, per colpa vostra perderà solo la faccia. Dopo la mia esperienza in questo server (ho pure shoppato, per farvi capire che ci credevo) ve lo sconsiglio al 100% , ci staranno pure lavorando da capo ma fidatevi che oltre al TM e al GA (uniche 2 persone positive di questo server ) non ci sta nulla di buono, il gf come avrete potuto leggere dalle altre discussioni è ritenuto un incapace dalla community. Sottolineo il fatto che non scrivo perchè sono incaz.atto perchè avete chiuso e io avevo shoppato. Ma per il semplice fatto che ci stanno solo 2 staffer competenti o almeno svolgono il loro lavoro, il resto dello staff è inutile (è da rifare da capo).
Ribadisco di non dare una seconda possibilità a questo server, non merita per niente.
Buona giornata.
Gradirei sapere il tuo nome visto che hai shoppato.


Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Sconsiglio caldamente il server. Tutti meritano una seconda possibilità, ma fidatevi che questo non lo merita.
Hanno pure cercato di dare la colpa ai beta tester per salvarsi la faccia. Uno staff ridicolo, non penso proprio possa cambiare, parlo specialmente del gf e dei gm. Mai visto server peggiore di questo, ci ho creduto giocandoci dallo start, ma si è rivelato una vergogna come si è rivelato l'altro che ha aperto con lui. Un gameplay come questo non avrà possibilità se lo aprite, tornerete con i vostri 20 player on. E' inutile che fate entrare gherusio nello staff, per colpa vostra perderà solo la faccia. Dopo la mia esperienza in questo server (ho pure shoppato, per farvi capire che ci credevo) ve lo sconsiglio al 100% , ci staranno pure lavorando da capo ma fidatevi che oltre al TM e al GA (uniche 2 persone positive di questo server ) non ci sta nulla di buono, il gf come avrete potuto leggere dalle altre discussioni è ritenuto un incapace dalla community. Sottolineo il fatto che non scrivo perchè sono incaz.atto perchè avete chiuso e io avevo shoppato. Ma per il semplice fatto che ci stanno solo 2 staffer competenti o almeno svolgono il loro lavoro, il resto dello staff è inutile (è da rifare da capo).
Ribadisco di non dare una seconda possibilità a questo server, non merita per niente.
Buona giornata.
Tu così commenti a caso per partito preso oppure sei stato pagato?:asd:
Abbiate pasienza, stiamo totalmente rivisitando il gameplay curando ogni minimo dettaglio.
Ovviamente non obbligo nessuno a giocare su questo server ma vi invito a testarlo non appena avremo finito i lavori.
Per supportarci seguiteci sulla nostra board!
[HASHTAG]#Metin2StepInComing[/HASHTAG]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.