Metin2Supremacy® Final Version ➨ No Beta ➨ Reset Eseguito ➨ Liv. Max 99 ➨ Risolti tutti i Bug. VER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre al fatto che mi girano per questo capriccio dello staff, io penso di ritornare :P

- - - Updated - - -

Leggiti messaggio privato

No rugiade verdi no party.
è ovvio che in seguito vi renderete conto che vanno messe per non far fare 7k lisci di pietra, quindi magari decidetevi subito almeno uno sa che razza scegliere.

NO MA IO INVITO TUTTI QUESTI BEI RAGAZZI A DARE UN OCCHIATA ALL'ITEM SHOP HAHAHA SCANDALOSO. .! COLLANA LACRIME PIU 9 ? 650 MONETE? MA VOGLIAMO SCHERZARE? MA CHI CI GIOCA A STO SCHIFO. . MA DOVE SIAMO ARRIVATI MAMMAMIA. . ADDIRITTURA CI SONO 400000000 METODI DI PAGAMENTO. . MA VAI VAI !

Mi avete fatto scaricare il client inutilmente :|
Volevo nerdare un po' stanotte invece no, mo mi tocca cercare un altro server :|:|:|

Sembrava bello il server solo che la stabilità non la garantirà nessuno.. Chi aveva skill a P? Forse in una decina, come hanno fatto è ancora un mistero.. Portare una skill a p comunque era una cavolata comunque un'ora di metin e va a p.. A me non pare giusto che per 30 skill portate a p con dei bug tanti player ci rimettano 4/5 ore di gioco.. Se sapevate del bug non facevate prima a bannare chi l'ha usato?? Avete detto che la metà di chi ha risposto il sondaggio le ha usate, beh allora bastava bannarli.. Era una beta si, ma avevate detto più e più volte che il reset NON ci sarebbe stato prima della scoperta di questo 'bug'.. Come l'avete fatto oggi lo fate domani, allora dovevate fare una beta dove si resettava e stop cosi' ci andavano in 2 cani e non facevate perdere tempo a tutti.. L'unico metin affidabile resta quello ufficiale.. Per fortuna che tra poco esce GTA 5 :asd:

GTA V è già uscito :blabla:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom