Metin2Supremacy® Final Version ➨ No Beta ➨ Reset Eseguito ➨ Liv. Max 99 ➨ Risolti tutti i Bug. VER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se avessi usato bug delle PDA a quest ora avevo tutte le skill a P invece me la sono sudata caro mio l'unica skill a P che avevo era benedizione, le altre erano a G dopo essere stati 1 GIORNATA INTERA con la gilda a dropparci libri,
e le corazze ne venivano droppate 1 ogni morte di papa dai Metin del bosco rosso,
i bug li hai tu nel cervello.

Da notare che hai skill a p e corazza 66 ottenuta con quel bug dei metin ;) al 71 già corazza 66 +9 :) fai ridere marika..paladina della giustizia? nah...paladina dei bm..gente come te è meglio perderla che trovarla :bye:

1. La corazza è +6, non +9.
2. Skill a P è Lama, le altre sono rispettivamente G4 e G7.
3. In un old del genere, visto l'altissima quantità di metin che ci sono, voglio vedere se non te le fai da Top.

ps.

Tu sei uno dei rosiconi che ha invitato al reset, e si capisce benissimo :*

Se avessi usato bug delle PDA a quest ora avevo tutte le skill a P invece me la sono sudata caro mio l'unica skill a P che avevo era benedizione, le altre erano a G dopo essere stati 1 GIORNATA INTERA con la gilda a dropparci libri,
e le corazze ne venivano droppate 1 ogni morte di papa dai Metin del bosco rosso,
i bug li hai tu nel cervello.
bannatela dal pianeta,vi prego :nuu: sono un tuo ex amico,per fortuna,e so che sfrutti tutti i bug,quindi taci ''bella'' :*

- - - Updated - - -

1. La corazza è +6, non +9.
2. Skill a P è Lama, le altre sono rispettivamente G4 e G7.
3. In un old del genere, visto l'altissima quantità di metin che ci sono, voglio vedere se non te le fai da Top.

ps.

Tu sei uno dei rosiconi che ha invitato al reset, e si capisce benissimo :*
no bello io..a me del reset non mi interessa anche perchè ero liv 30 per droppare libri :asd:

Ahahahaha quante me ne tocca sentire, persona piu' onesta di me e dei miei amici non esiste nessuno ecco forse perchè
sei un "ex conoscente" al massimo, la mia amicizia te la puoi sognare la notte, prima di riempirti la bocca di str...,
inventatene qualcun altra, e fammi controllare il pg così vediamo con i 900 minuti di gioco come sono infangata! ;).

se ci sono bug sono cazzi dello staff,dovevano testare prima tutto loro invece di fare figure,io se trovo un bug lo usufruisco e questo a parer mio non è da ban siccome è un problema del gioco,nessuno ha usufruito di hack per avere le cose,ma hanno usufruito dell'incompetenza dello staff e si è fatto le cose ;)

- - - Updated - - -

PS concordo con angel xxx,sei un rosicone

Uhmm..Che dire..

Sono stato deluso vedendo gli screen di Marika (Nuvolorosa) In game decidono di non fare più il reset ed ora lo fanno,ci stanno prendendo per i fornelli?

Eric e il suo membro staff,non dovevate comportarvi così.Invece di fare bene avete fatto peggio.

Il punto è uno che mi da ripensare che il server sia semi old e non old è il drop yang, la facilità sulle skill, l' upp ed il drop :)

Secondo il mio punto di vista dovreste chiudere e rivalutare tutto il server siccome dovrebbe essere old ma è un semi old/ fun exp

Beh che dire, mi pento solamente di aver fatto pubblicità su FB e aver fatto io la figura della scema con i miei amici,
a momenti il GF si metteva a piangere se non gli portavo player, questi sono i soliti classici morti di player
che non sanno cosa inventarsi pur di raccimolarne 10 in piu' ma non hanno capito che così facendo il Server ha perso di credibilità.
Si era detto che si sarebbe resettato solo se ci fossero stati bug importanti (e non ce ne sono stati) al massimo avrebbero sfavorito me, e tutti quelli in top dal momento che eravamo noi i primi ad imbatterci nelle difficoltà come ad esempio Atlantide terreni completamente buggati si fluttuava nell'aria ed era impossibile expare, boss che non droppano niente etc.
(Siamo sempre stati io, Schatten, Rudy e gli altri membri della gilda ICaramellosi a segnalare bug) eravamo una 30ina solo noi della gilda
perchè ci avevate garantito che non avreste resettato come testimoniano anche gli screen:

0916_175046.jpg

0916_175047.jpg

0916_195849.jpg

0916_200221.jpg

Addirittura si era indetto un sondaggio dove chiedeva ai player se volevano RESET o meno, bene la maggioranza
era netta e puntava al No reset
come potrete vedere anche dal forum (Ops, hanno già prontamente cancellato le prove, poverini, vogliono pulirsi la coscienza)
peccato che può testimoniare un intero server =).

Che altro dire, si sono inventati il Bug che molti si sono fatti le skill a P con le Pda e il reset abilità? Ma che vi state andando a inventare?
Nessuno faceva lo spaccone con le skill a P,
infatti dopo molte delle proposte degli utenti ovvero quella piu' giusta, di togliere le skill a questi "fantomatici" sfruttatori del bug,
non sapendo che rispondere (dal momento che non potevano dire i nomi dei colpevoli dal momento che non esistono),
sono riusciti ad ottenere quello che volevano il RESET.

L'utenza non se la prende di per sè per il reset, ma la buffonaggine dello Staff e l'incoerenza rimane, e l'hanno vista tutti con i propri occhi,
quindi buona fortuna perchè ne avrete davvero tanto tanto bisogno!
Uno staff così patetico che ragiona in questo modo:
"Ah ma noi vogliam resettare così vengono piu' player"!!!!

Sìsì vedremo oggi quanti player verranno, imploravate agli utenti di portarvi gente?
Ora tutta quella gente che si è sentita presa in giro da voi, parlerà sì del server, ma nel male!
La pubblicità negativa non è mai stata redditizia :)

Sayonara.
Tu e i tuoi amici sarete i primi a tornare ;)

Potremo anche tornare, dal momento che di server in giro c'è solo l'immondizia ma rimane il fatto che non sono di parola
e uno staff così non andrà di certo lontano :)

Allora, qui mi sa che stiamo andando male veramente.
Il fatto che abbia deciso di resettare è dovuto al problema dei BUG, che adesso sono stati risolti.
Ragazzi ma vi rendete conto che c'era gente che si era fatta SKILL A P CON UNA PDA?

​Era da pazzi non resettare, chiamasi BETA! Ho capito che avevo detto di non resettare, ma poi mi sono sentito una merd* nei confronti degli altri player.

Volevo provarlo, ma visti gli ultimi commenti non mi sembra una buona idea :\

Capisco la delusione dei player che dopo il reset hanno perso il loro tempo, ma non capisco l'idiozia del tuo commento.
Cosa non ti pare una buona idea? Il fatto che il server partirà da zero, senza che ci siano player avvantaggiati da bug o che hanno 80 livelli più di te?.. E tu potrai iniziare la tua avventura in modo equo e non svantaggiato rispetto agli altri..
Questo commento da un nuovo player proprio non si puo' vedere.. Dai evitiamo di commentare solo perché si deve aumentare il counter o perché devi far "pubblicità negativa"..

Capisco la delusione dei player che dopo il reset hanno perso il loro tempo, ma non capisco l'idiozia del tuo commento.
Cosa non ti pare una buona idea? Il fatto che il server partirà da zero, senza che ci siano player avvantaggiati da bug o che hanno 80 livelli più di te?.. E tu potrai iniziare la tua avventura in modo equo e non svantaggiato rispetto agli altri..
Questo commento da un nuovo player proprio non si puo' vedere.. Dai evitiamo di commentare solo perché si deve aumentare il counter o perché devi far "pubblicità negativa"..

Da quello che ho capito vuoi sapere da cosa deduco la mia conclusione...
Guarda qualche pagina indietro, e vedi la serietà dell'intero staff...

Penso di aver reso l'idea...

Ragazzi diamo un'altra possibilità allo staff vediamo da oggi come va poi commenterete ma un altra possibilità gli e la dobbiamo *-*

FireArrow 4ever

Ultima modifica:
Da quello che ho capito vuoi sapere da cosa deduco la mia conclusione...
Guarda qualche pagina indietro, e vedi la serietà dell'intero staff...

Penso di aver reso l'idea...

Lo Staff è umano.. Ricordiamocelo sempre!
Ma cerchiamo di capire il punto di vista del GA, come io comprendo la delusione dei player che ci giocando dal primo minuto..
Alla fine se ci pensi al GA cosa viene in tasta resettando? Nulla; anzi solo il rischio di perdere più player di quelli che guadagni..

Lo Staff era veramente convinto di non resettare ma dopo aver visto che c'è stata gente che si è fatta skill a P con una sola pda ha deciso di resettare subito.. Visto anche che come "conclusione di una beta" di certo non è una novità..
Ha cambiato idea e ha voluto rischiare per far ripartire TUTTI in modo equo.. Ricordiamoci che solo gli stupidi non cambiano idea! ;)

Ovvio anche che essendo in un retro server i bug ci saranno sempre! E lo Staff sarà pronto a sistemarli!
Ma almeno i player non possono dire di partire svantaggiati perché oggi alle 13:30 ci sarà l'apertura ufficiale e non della beta! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom