Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

In effetti tu trai conclusione non avendolo provato ma solo guardando la descrizione, tu sì che sei un genioMetti No Beta nel titolo e nella descrizione c'è tutto ciò che hanno implementato del beta.
Cambia titolo.
Server monotono.
Saluti

Ma lo bannate per IP questo qui? Non lo sopporto più.
Iphone, il server starterà alle 13 o alle 13:30? perché un amico mi dice alle 13 ma in descrizione vedo le 13:30.
Red di che gilda appartenete tu e shatten? e se posso entrarvi anche io almeno gioco con qualcuno sempre da solo da 4 anni oramai è tempo di interagire e far gruppo conqualcuno se mi rispondi in pm grazieIo Nuvola rosa e shatten vi faremo vedere che eravamo in top senza bug using ^.^ vediamo cosa diranno i bimbinutella quando giocheranno nel server, chissa quante lamentele perchè vogliono tutto subito e invece c'è da sudare![]()
Ho troppa esperienza di retro. Può essere bello quanto vuoi ma è identico ai 1596595 mila retro old aperti e chiusi fin ora.In effetti tu trai conclusione non avendolo provato ma solo guardando la descrizione, tu sì che sei un genio![]()
Comunque ragazzi c'è una sorpresa oggi, che durerà 24 ore
Per la res magia, 15 elmo, 15 bracciale, 20 delle corazze 66 e 80= 50.
Le rugiade possono essere random una volta create, ma il valore più alto è 20. PER CUI 70 E' IL MASSIMO DI RES MAGIA.
Si ci saranno, sarà una patch applicata tra un pò di tempo, per rendere longevo il server.

Per le nuove corazze per ora non sono reperibili, il livello massimo è 99, per cui il mio calcolo è corretto![]()