Metin2Supremacy® Final Version ➨ No Beta ➨ Reset Eseguito ➨ Liv. Max 99 ➨ Risolti tutti i Bug. VER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma allora non sai contare o fare 1 server le variabili non sono i valori dio mio come te lo devo spiegare?

Comunque ragazzi c'è una sorpresa oggi, che durerà 24 ore :D

Per la res magia, 15 elmo, 15 bracciale, 20 delle corazze 66 e 80= 50.
Le rugiade possono essere random una volta create, ma il valore più alto è 20. PER CUI 70 E' IL MASSIMO DI RES MAGIA.

Si ci saranno, sarà una patch applicata tra un pò di tempo, per rendere longevo il server.

Io Nuvola rosa e shatten vi faremo vedere che eravamo in top senza bug using ^.^ vediamo cosa diranno i bimbinutella quando giocheranno nel server, chissa quante lamentele perchè vogliono tutto subito e invece c'è da sudare ;)

Io Nuvola rosa e shatten vi faremo vedere che eravamo in top senza bug using ^.^ vediamo cosa diranno i bimbinutella quando giocheranno nel server, chissa quante lamentele perchè vogliono tutto subito e invece c'è da sudare ;)
Red di che gilda appartenete tu e shatten? e se posso entrarvi anche io almeno gioco con qualcuno sempre da solo da 4 anni oramai è tempo di interagire e far gruppo conqualcuno se mi rispondi in pm grazie

In effetti tu trai conclusione non avendolo provato ma solo guardando la descrizione, tu sì che sei un genio
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
Ho troppa esperienza di retro. Può essere bello quanto vuoi ma è identico ai 1596595 mila retro old aperti e chiusi fin ora.
Quindi, per me, monotono. Vi auguro comunque una "longevità" sufficiente. Buona fortuna.
Saluti!

Comunque ragazzi c'è una sorpresa oggi, che durerà 24 ore :D

Per la res magia, 15 elmo, 15 bracciale, 20 delle corazze 66 e 80= 50.
Le rugiade possono essere random una volta create, ma il valore più alto è 20. PER CUI 70 E' IL MASSIMO DI RES MAGIA.

Si ci saranno, sarà una patch applicata tra un pò di tempo, per rendere longevo il server.

Sei sicuro che il server sia tuo? manco sai cos'hai dentro, hai detto che le rugiade sono craftabili, quindi per fare le rugiade verdi prima di devi craftare l'acqua necessaria, che sono ulteriori 10 res magia, aggiungi pure il cristallo che sono altri 3%, 15+15+20+20+10+3= 83%, poi ci sono le corazze nuove droppabili dai forzieri hai detto, e quelle danno 25 magia e non 20, quindi siamo ad 88%.
Suppongo quindi sia inutile riporti per l'ennesima volta anche l'altra domanda che hai ignorato, dato che anche se per puro caso mi rispondessi, avrebbe un attendibilità pari alla risposta sopra.
Anche se penso di immaginare che il drop dei fiori non sarà nemmeno stato toccato rispetto all'it, o forse manco è settato il drop. bah

Per le nuove corazze per ora non sono reperibili, il livello massimo è 99, per cui il mio calcolo è corretto ;)

Il drop invece è stato settato e persino modificato.

C'è una patch nel client da scaricare, quella scritta dalla [MOD] Serenity sul Forum.
Vi conviene scaricarla ;)

BressD, non ho più che dirti :)

- - - Updated - - -

Si Salmo, ti basta mettere la patch nuova sul Forum, quella con la data di oggi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom