xFlashNinja
Utente Silver
Ultima modifica:
Ma che avete fatto ?
Cioè, prima 3k/6k a mob, ora solo 400, sono al 15 e nemmeno i soldi per prendermi 200 pozze rosse.
Avete abbassato le rate yang ma con i prezzi della beta, io nella beta il 25 lo ho fatto dai cani, ora nemmeno riesco a fare il 20 dalle tigri,figuriamoci a chi arriva al 60, avete dimmezzato exp praticamente e messi 1 o 2 yang dai mob con gli stessi prezzi di prima!! E prima al 15 si avevano 4kk all'incirca, ora al 15 se hai 100k sei un dio
, come lo avete ridotto
Se continuate così vedete che pian piano il server si svuoterà, poi vediamo se decidete a cambiare rate
Cioè, prima 3k/6k a mob, ora solo 400, sono al 15 e nemmeno i soldi per prendermi 200 pozze rosse.Avete abbassato le rate yang ma con i prezzi della beta, io nella beta il 25 lo ho fatto dai cani, ora nemmeno riesco a fare il 20 dalle tigri,figuriamoci a chi arriva al 60, avete dimmezzato exp praticamente e messi 1 o 2 yang dai mob con gli stessi prezzi di prima!! E prima al 15 si avevano 4kk all'incirca, ora al 15 se hai 100k sei un dio
, come lo avete ridotto

Se continuate così vedete che pian piano il server si svuoterà, poi vediamo se decidete a cambiare rate