Metin2Supremacy® Final Version ➨ No Beta ➨ Reset Eseguito ➨ Liv. Max 99 ➨ Risolti tutti i Bug. VER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma che avete fatto ? :\ Cioè, prima 3k/6k a mob, ora solo 400, sono al 15 e nemmeno i soldi per prendermi 200 pozze rosse.
Avete abbassato le rate yang ma con i prezzi della beta, io nella beta il 25 lo ho fatto dai cani, ora nemmeno riesco a fare il 20 dalle tigri,figuriamoci a chi arriva al 60, avete dimmezzato exp praticamente e messi 1 o 2 yang dai mob con gli stessi prezzi di prima!! E prima al 15 si avevano 4kk all'incirca, ora al 15 se hai 100k sei un dio
, come lo avete ridotto :nono:
Se continuate così vedete che pian piano il server si svuoterà, poi vediamo se decidete a cambiare rate :matto:

Dico la mia...System Energy/Pet system era una volta la mega novità....ora...per favore...iniziate a tirarlo via dai server...sono solo perdite di tempo...giustamente direte che server per equilibrare...ecc...ecc...ma non ce bisogno dell'animaletto che gira, basta che settate bene le cose...e tutto va bene! Ma quelle 2 implementazioni sono state la rovina dei server...

Dico la mia...System Energy/Pet system era una volta la mega novità....ora...per favore...iniziate a tirarlo via dai server...sono solo perdite di tempo...giustamente direte che server per equilibrare...ecc...ecc...ma non ce bisogno dell'animaletto che gira, basta che settate bene le cose...e tutto va bene! Ma quelle 2 implementazioni sono state la rovina dei server...

Vuoi parlare dei 400 yang che fai a mob e delle pozze che costano 30k ? :bye:

DArkz, vedo che passi da un server all'altro, per caso che diventato il BA e stai cominciando gia a fare il buffone anche qui? sii coerente con te stesso...su Koashi-3 fino a ieri era un tutto Bello/Bellissimo...consiglio... e adesso sei qui a dire uguale? Deleta dai server, e da inforge, fai pena!

Eh si ci stiamo lamentando. Vi stiamo solo dando un consiglio alzare rate yang perchè spippetarsi in un SERVER PRIVATO per mezz'ora per poter comprare 3 pozze rosse e 2 mantelli non ha senso. Detto questo, ti saluto.

3 variabili i gira bonus costano 200k e non funziona nemmeno lo switch? quanto ci vuole a farsi equip da rissa scusate? >.< e guardate come sono settate le variabili c'è poca probabilità che esca il bonus massimo...non ho voglia di snervarmi per fare bonus decenti

Avete sempre da dire sui server...Almeno provateli pazzo,provateli!Io se devo giudicare un server negativamente lo provo prima,mica come voi che segue la massa e senza averlo provato dice "Server schifoso ecc ecc" FATE PENA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom