Metin2Supremacy® Final Version ➨ No Beta ➨ Reset Eseguito ➨ Liv. Max 99 ➨ Risolti tutti i Bug. VER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se tu parlassi di meno e penseresti di più a giocare, sapresti che al 30 non puoi expare decentemente perché di soldi non ne fai poi così tanti,ed io expare decentemente intendo con bonus exp, svenimento e hp insieme.

Ok ora scarico il gioco e lo provo se al 30 ho il doppio dei tuoi soldi capirai il motivo...

Ok ora scarico il gioco e lo provo se al 30 ho il doppio dei tuoi soldi capirai il motivo...

Stai forse dicendo che il server non lo avevi nemmeno provato e dicevi di non lamentarsi? ma come cavolo fai a commentare senza neanche sapere il vero motivo e la verità del gioco? Per favore, queste brutte figure evitale, perchè non fai la figura di una persona degna di un poco di maturità!

Provato e non mi piace, gli yang si fanno anche, quando si expa dai neri si fanno sui 10kk dal 30 al 40, quindi non ci sono grossi problemi, ma il gameplay è noioso, avreste potuto mettere elmi/scudi 21 droppabili, anche set liv piu bassi, dato che non si droppa nulla all' infuori di qualche fiore ogni tanto (in numero irrisorio rispetto a quanti ne serviranno), i denti orco si fanno giusti diciamo, dal 30 e 40 se ne droppano 10 precisi, ma i libri maledizione sono una piaga, dal 40 al 42 DAI MOB GIUSTI e non ne ho droppato nemmeno uno.

prima dice che non cambia yang dopo li cambia prima dice no reset dopo resetta ma con un gf cosi dove volete andare aaahahaah

Non mi apre il client, ho meso file patch nella cartella pack, poi ho avviato da metin2supremacy xk se aggiorno cn l altra non parte e rimane su normale

- - - Updated - - -

Risolto

Non hanno ddossato.

- - - Updated - - -

Scarica da qui TilT:
https://docs.google.com/file/d/0BwQCt2ruOWd_LU5Pcno2U0w2cHM/edit

E poi applica la patch che trovi sul forum ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom