Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3 variabili sono uguali ad hp spada spadone pugnale tutto 15 e spada a 6%, pensa le bestemmieNo, lo hanno fixato.. meglio così.. c'è più sfida nel farsi equip e cosi almeno non abbiamo lo stesso equip con gli stessi bonus e di conseguenza nei duelli primeggia il saper usare il proprio pg...

Questi sono i pro e i contro dei bonus3 variabili sono uguali ad hp spada spadone pugnale tutto 15 e spada a 6%, pensa le bestemmie![]()
ammetto che anche a me mi han tirato fuori dalla grazia di dio con 4 bonus perfetti e il 5° "nabbo"..veramente c'è lo switchbot ed p semplice difficile da fixare se non si è molto esperti nel campo cosa che dubito http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/353477-release-switchbot-python.html
se tu sei bimbo e nn puoi stare + di 2 ore al computer non è colpa di vog:3Vogue sei un nerd assurdo senza vita mamma mia!

Cosa posso fare se mi permetto di stare anche 24 ore al giorno...non ho 13 anni mi disp.per te e poi sono i cazzi miei quanto nerdo...ah e un altra cosa,sono femmina quindi 'nerdona' ...KISS!!!Vogue sei un nerd assurdo senza vita mamma mia!
Ma sei te la gnocca in foto? asdCosa posso fare se mi permetto di stare anche 24 ore al giorno...non ho 13 anni mi disp.per te e poi sono i cazzi miei quanto nerdo...ah e un altra cosa,sono femmina quindi 'nerdona' ...KISS!!!
D'altrone non hai un ragazzo con cui spendere tempo ne soldi