Metin2Supremacy® Final Version ➨ No Beta ➨ Reset Eseguito ➨ Liv. Max 99 ➨ Risolti tutti i Bug. VER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci hanno attivato la protezione in automatico, adesso tornerà tra poco tempo ;) Non hanno capito che è inutile.

nessuno vuole star di più,dico solo che da quanto mi dicono(e sono fonti certe).Gioca da stamani per il primato ahahahhaha,mamma che vita di merd* deve avere ;)
Vita di merd* ???ahahahaha voglio sapere che vita hai te caro mio,mangi i soldi dei tuoi genitori o hai qualcosa solo tuo?...io vita di merd* con un negozio mio,una casa mia ai solo 26 anni,un ragazzo vicino a me sempre e con qualle gioco anche?Ma se non mi conosci vai a dormire perche e troppo tardi per te...che gente dio santo...mi sento importante. Se ti da cosi fastidio che nerdo io cambia il server ....e poi ripeto sono i cazzi miei quanto nerdo e posso stare anche 100 ore on senza problema perche sto a casa e mi vengono i soldi da soli una cosa imposibile per te ma siete tutti bravi a commentare perche la invidia fa male...vai caro,vai a farti uan vita e una ragazza...bye!!

Vogue???? ma non avevi detto che non valeva la pena giocare qui e non avresti più ricominciato? ahahahaa

GET A LIFE

Leggi meglio al inizio cosa ho detto e poi tutti abbiamo detto questo perche cazz vedi solo a me e che cazz te ne frega?Il top?Prenditelo caro e piano con i commenti perche vi mando a fare in culo a tutti che non avete altro da fare e gia rompete il cazz.

Si vede che bella vita che hai.Tutti sul server sanno che sei on dall'apertura fino ad ora e hai sempre expato.Ma vai con la tua famiglia vecchia sfigata.
Bla bla bla parla la invidia ahahahaha .....ragazzino vai a farti delle seghe ciau e con questo chiudo e potete commentare quello che volete ...

- - - Updated - - -

secondo me lavori al night...
Come lavoro al night se ci sn on 24 ore ahahaha....mangiati la lingua che non avrai manco la meta di quello che ho io ai 26 anni.

Bla bla bla parla la invidia ahahahaha .....ragazzino vai a farti delle seghe ciau e con questo chiudo e potete commentare quello che volete ...

- - - Updated - - -

Come lavoro al night se ci sn on 24 ore ahahaha....mangiati la lingua che non avrai manco la meta di quello che ho io ai 26 anni.
Per me non sa nemmeno cosa sono..:3

Vecchiaccia,fatti una vita ancora su metin stai a 30 anni e passa che avrai.
Ahahah fidanzato su metin? mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che sfigata
Cmq sei una nerdona in foto non sei tu al 100% e sei sfigata ciao

Ultima modifica:
Sisi nerda nerda :) D'altrone non hai un ragazzo con cui spendere tempo ne soldi :)
D1L1man stupido e il mio ragazzo in real da 3 anni e gioca pure lui ma se non mi conosci come cavolo ti permetti a commentare?Non tutti sn soli nella vita e non tutti fanno delle seghe come te quindi zitto perche io mai non dico niente di nessuno che puo stare pure 100000 ore su un server...sono i cazzi suoi,ma vedo che sono MOLTO IMPORTANTE PER ALCUNI AHAHAHAHA.MI PIACE ...

Andicapato nella foto sono io e si vede molto bene e mi conoscono tanti per confermare ...ah c'e anche il mio fb come firma ma sei orba e non vedi quindi ripeto non mi manca nulla e non devo lavorare e ne anche mangiare i soldi dei miei genitori come te....ho tutto cazz me ne frega?:)))))))))) posso stare 500 ore on una cosa imposibile per te ragazzino...via al letto dai che e tardi.Al 26 anni vecchia ahahahaha allora a 50 anni come saro STRAVECCHIA?:)))))

Dai piccolo essere umano senza un briciolo di cervello, smettila di scartavetrare i genitali e vai a giocare con le bratz, visto che probabilmente sono l'unica fi..ga che tu abbia mai visto (slabbrata ed in miniatura ma credo ti vada bene per una sega)...Dai, sparisci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom