Metin2Supremacy® Final Version ➨ No Beta ➨ Reset Eseguito ➨ Liv. Max 99 ➨ Risolti tutti i Bug. VER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio allo staff di prendersi 1-2 giorni per risolvere questo Crash mostruoso perchè è diventato ingiocabile questo server.
MI raccomando non prendetela come critica perchè sennò qui scatta la rissa tra polli....

Ma non capisco cosa volete da me? Ma che faccio di male? Ho aperto un server come tutti non capisco tutto questo vostro accanimento! Bah!

Ma non è solo con te, non puoi farci niente se esistono esseri inutili, al massimo ti puoi lamentare con quell'essere inutile lì sopra :asd:
Comunque piccolo consiglio: controlla il pannello di amministrazione del server che puoi aver attivato qualcosa che causa crash dei pg alquanto fastidioso.

Sent from my iPhone5 using Tapatalk

Che bello che era giocare ieri sera senza problemi...secondo me,é un Po peggiorato...parere mio...vedo meno ge,te di ieri ...bho sarà una mia impressione...cmq se,entro domani nn si risolvono sti problemi io cambio innutile giocare,1 ora si e 5 no...

Vabbè, ma comunque si può sempre passare :) Se le cose si mettono malissimo passo a OVH, utilizzo server professionale con antiddos pro sempre attivo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom