Intel non ho toccato nessuna cartella data/game. Dopo il ddos c'è questo problema..
Bhè tu controllali, oppure disattiva l'antihack nei config
Sent from my iPhone5 using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intel non ho toccato nessuna cartella data/game. Dopo il ddos c'è questo problema..
I problemi stanno per finire.

Si e cosa usi? Loic XD? Ma quanti soldi spendi,senti te lo dico da amico virtuale lascia perdere,spendi solo soldi per nulla! Non li recuperi piu con lo shop! Se ti prendono di mira sei finito o usi mini hg della ovg 2-3 e stai in una botte di ferro oppure ti ritiri da metin con dignità.Non hanno capito che io non chiudo, sono disposto a spendere tanti soldi per mantenere il server online, quindi che dossino pure
- - - Updated - - -
Vogliono la guerra? Guerra sia, ora inizio pure io, e quando inizio io vedete che non c'è santo che tenga davvero![]()
Appena il server è in una fase stabile, e che mi piace, inizia il mio shop muahahaah XD !!! chiamatemi pure nerdone shoppone XD
Eh quanto ci metterai?Lufhansa, non fare iniziare anche me perchè io sono un signore e di certo non rompo le palle a chi ha un server perchè non c'è motivo.
Adesso cambiamo server.
Hai skype? <3Gnocca o meno xD
Vorrei ricordarvi che se volete delle informazioni sul server c'è il FORUM!
E serve proprio per quello!![]()

Bene ragazzi, ancora quelli della ovh non si sono fatti sentire, per cui oggi li chiamo per la decima volta.
Se non mi danno risposta, sono costretto a rimettere il server on, ma se si verificheranno crash e lag la colpa non deve essere imputata allo staff.

Bene ragazzi, ancora quelli della ovh non si sono fatti sentire, per cui oggi li chiamo per la decima volta.
Se non mi danno risposta, sono costretto a rimettere il server on, ma se si verificheranno crash e lag la colpa non deve essere imputata allo staff.
Anche perchè è già parecchio che aspettiamo e non c'è nessun tipo di novità