Metin2Supremacy® Final Version ➨ No Beta ➨ Reset Eseguito ➨ Liv. Max 99 ➨ Risolti tutti i Bug. VER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se mi intrometto,
ma cambiare direttamente casa di host non fate prima?
Vi ricordo che pagate e anche profumatamente per mantenere un server, quindi il servizio che vi devono dare deve essere diretto
e in tempi brevi altrimenti è solo una presa in giro per voi e per noi player.

Non hai risposto alla domanda di NuvolaRosa..credo che la presa in giro sia più per noi player che per voi in quanto sto cambio server a mio parere è solamente una scusa. Che non reggete i ddos l'abbiamo capito.

Se OVH non ci hanno cagato per tutto questo tempo, se è una merd* quella società non è colpa nostra.

Per cui che facciamo? O mettiamo on o non giocate per due settimane, scegli tu

L'unica cosa che secondo me è giusta fare, dopo un'attenta osservazione delle "critiche" dei player,
che appena apre un nuovo server si piombano lì, perchè diciamolo l'attesa è straziante,
è giusto rimandarlo On per il momento..
Cambiare Server non aiuterà a risolvere i problemi dei Ddos, quindi aspettare una/due settimane sarebbe come scavarsi la fossa con le proprie mani.

Quindi rimandatelo on, e nel frattempo, portatevi avanti ed informatevi su agenzie che vi possano offrire un servizio piu' serio
e adatto per chi lavora nel campo di Metin.
Puntate alle agenzie straniere, che quelle italiane sono a dir poco patetiche.

che caxxata il problema dei dipendenti è che non hanno altre macchine e garanzia della protezione da offrirti se no te lo vendevano volentieri

Ho subito provato il server perchè io sono un Tipo da OldStyle e finalmente ho trovato quello che cercavo,speriamo che questo server duri! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom