Metin2Supremacy® Final Version ➨ No Beta ➨ Reset Eseguito ➨ Liv. Max 99 ➨ Risolti tutti i Bug. VER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece l'ho provato sia in beta che in final...la beta mi piaceva di piu...la final...dopo un po ricominciare tutto mi stufava e ho lasciato...e cmq x il gf NewStyle non vuol dire che hai tutto subito pronto...negli old sudi x una acciaio +9 come nei new x una corazza lv 150...la difficiolta che hai negli old x expare fino al 99 la hai nei new x arrivare al 255 ^.^ non è questione di tutto subito...begli old ci sono sempre le stesse corazze alla fine mentre nei new hai più scelta di equip =) chiaramente sono un appassionato dei new style =) cmq consiglio per chi ha piacere di giocare con le stesse cose nel ita senza cose in piu =)

Game fonder senza esperienza,un server cosi ha poca vita evitiamo di far sprecare tempo a chi ci gioca

Inutile cominciare ora su questo server, appena si accorgeranno che il pvp è squilibrato metteranno rugiade e tutte le classe magiche cominceranno a lamentarsi...potevate metterle a inizio server cosi uno almeno si regolava su che pg farsi.
Detto questo, sconsiglio :)

Ultima modifica:
Solo per delle rugiade che si possono fare benissimo tramite il craft delle pozioni? Ricordate che è un oldstyle, sull'ita le rugiade te le devi fare :)
Se non sapete duellare non gettate voci cattive sul server, grazie :)
Guarda, se tu dici che io non so duellare, allora hai capito tutto del pvp di metin :asd:
p.s. Si possono fare benissimo tramite pozioni? Fiori dal 1 al 45 droppati in tutto 3...manco gli altri item droppati, ho detto tutto.
Ah e vogliamo parlare dei libri maledizione? Droppati sempre dal 40 al 45 zero..

Guarda, se tu dici che io non so duellare, allora hai capito tutto del pvp di metin :asd:
p.s. Si possono fare benissimo tramite pozioni? Fiori dal 1 al 45 droppati in tutto 3...manco gli altri item droppati, ho detto tutto.
Ah e vogliamo parlare dei libri maledizione? Droppati sempre dal 40 al 45 zero..
sono [GM]Fantasy,prima di avere il posto nello staff avevo un pg giocante C4CC0L4 liv 45. Dall'1 al 45 ho fatto circa 50 rugiade bianche-blu-rosse e le ho vendute. Cara/o mia/o mi sa che sei tu che devi cambiare gioco.

sono [GM]Fantasy,prima di avere il posto nello staff avevo un pg giocante C4CC0L4 liv 45. Dall'1 al 45 ho fatto circa 50 rugiade bianche-blu-rosse e le ho vendute. Cara/o mia/o mi sa che sei tu che devi cambiare gioco.
Si, forse hanno aumentato il drop ( e lo spero per chi ci gioca :asd: ) , oppure te le sei passate dal GM trolol

p.s. bel nome ò.ò :\

Solo per delle rugiade che si possono fare benissimo tramite il craft delle pozioni? Ricordate che è un oldstyle, sull'ita le rugiade te le devi fare :)
Se non sapete duellare non gettate voci cattive sul server, grazie :)
Guarda che SADAZ sa duellare benissimo(non faccio il lecchino di turno, parlo per esperienza, abbiamo giocato insieme su vari server hamachi e vi assicuro che non scherza in pvp) ;)

vabbe diciamo la verita dciamo che fra sadaz e quello che dici te la verita' sta' a meta' non 50 ma una 20ina qualcosa in piu' si, va' bene cosi' pero ora. aumentate un po' il droop ed andra' bene.

Ultima modifica:
vabbe diciamo la verita dciamo che fra sadaz e quello che dici te la verita' sta' a meta' non 50 ma una 20ina qualcosa in piu' si, va' bene cosi' pero ora. aumentate un po' il droop ed andra' bene.
Drop delle pda...il drop e troppo baso,nella beta non era cosi,e poi anche i variabili sono essagerati.Abbiamo capito che e un old,e fatto bene,si ...ma non puoi stare 5 ore e non scherzo per droppare 27 pda,manco per fare un P.
Ho provato a girare una collana per far uscire 2 difese da 15 e 2k hp ma non escono mai...pensate per 3 difese da 15 e 2k hp...non dobbiamo usare sempre una scusa tipo 'volete pappa pronta' 'volete un server faccile' e altre cose del genere...ripeto:si e un old ma non proprio ufficiale, intendo per le variabili e niente di piu.
Adesso non venite a dirmi che sul ufficiale non e uguale perche non hai i gira dalla bottegaia,pozze verdi,mantelli etc.etc.si sa questa cosa ma io parlo di alcune cose che sono davvero essagerati.
Se non mi piacevo come server non expavo tanto...per essere chiara,ma gia e diventato noioso,mi dispiace e per questo ho lasciato insieme ai altri player senza dare nome.
Buon game raga a tutti quelli che rimanete qui...e buona expata :P .

Per non scrivere di nuovo ti rispondo qui Iphone5...si sono 3 variabili ma 6-6-10-10-15 oppure baso-baso-medio-medio-alto per capire meglio :) .
Io ho scelto cosi perche come avete detto anche voi non siamo obligati per rimanere qui a giocare e possiamo andare su un altro server.

Ma state scherzando spero? Cioè dai, uno switch in un old style, spero vi stiate riferendo a quella cosa che premi gira e ti gira 1 bonus di un'arma a scelta.
Comunque le variabili BASSA - BASSA - MEDIA - MEDIA - ALTA vanno benissimo, sono perfette. Per il drop delle pda è vero, è troppo Basso.

Secondo te di che parlava? O.o ormai quello è definito come switcher ma alla file e uguale a come giravi i bonus nel 2010 ( non cambia di molto solo la velocità = mezzo secondo)

Il gioco non l' ho provato sulla mia pelle però mi sembra molto molto valido come oldstyle :)

[GM]Fantasy mi ha bannato xk nn volevo dargli vestito della germania ma ke kaxo di staffffff ci rendiamo conto?? -.- voglio una assolutamente una risposta

- - - Updated - - -

cioè voglio una spiegazione del perchè mi è stato bannato il pg Crack

[GM]Fantasy mi ha bannato xk nn volevo dargli vestito della germania ma ke kaxo di staffffff ci rendiamo conto?? -.- voglio una assolutamente una risposta

- - - Updated - - -

cioè voglio una spiegazione del perchè mi è stato bannato il pg Crack

ahahahahahahhaah muoioooooooo :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom