Metin2Supremacy® Final Version ➨ No Beta ➨ Reset Eseguito ➨ Liv. Max 99 ➨ Risolti tutti i Bug. VER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
StoCa il problema è reggerlo il covo2, non tutti sono Am con lama e paura P tieni conto anche di questo...
Per quanto riguarda NuvolaRosa ti dico solamente che dalla descrizione mi sembrava un server carino per cui ho scaricato, ma in meno di 4 ore mi ero già reso conto non solo che il server faceva pena, ma anche che ci sono alcuni personaggi protetti che guarda caso sono liberi di fare il ca**o che vogliono senza alcun problema. Tra l'altro vogliamo parlare dello sponsor? Ho visto gente al 34 con 4 pet ahahaah quando qua neanche un AM al 75 è in grado di andare avanti...
Detto ciò ci si vedrà in altri server.

Inutile che infanghi in questo modo, il covo2 si regge tranquillamente stamattina ho visto un sura nero che smantellava nella rigenerante (con shamy buffer).. Certo se sei ninja shamy, sura nero o war corpo senza buff non devi reggere il covo2 in tranqueillità così come nell'ita.. E così come nell'ita senza biologo non vai da nessuna parte, se non ti piace cambia... Secondo me fino al 75 i mob non sono troppo forti vanno bene si potrebbe alzare l'exp.. Di atlantide ti saprò dire se va on.. Certo se nuvola rosa è un cac senza buffer e senza biologo finito ad atlantide è più che normale che muoia se ci mette solo il naso.. In 4 ore fai poco qui, cioè arrivi al 50 con 1/2 skill a p e biologo da finire niente di più..
Per i bug dello sponsor non sono informato, ad ogni modo molti hanno già shoppato..

Ma è ovvio, finchè non hai le skill a P non ci puoi andare al covo, ci sono mucchi di metin ovunque, droppare 30 pda per farti una skill a P non è difficile, una volta fatte le skill a P ti fai un buon equip, una buffer (facoltativa) e smantelli in covo2, reggi benissimo.
E ricorda di farti le missioni del biologo.

Ai tempi (1 anno fa) dopo massimo 12 ore te lo davano, come mai mo tutto questo tempo???

Hai presente le ultime novità? Dedicati a 3 euro? Mitigation forced? Ecco.. hanno ricevuto un numero talmente alto di richieste che quelle 2-3 ore(quando comprai 2-3 dedicati 2 mesi fa me li consegnarono in massimo 3 ore :)) in tipo 10 giorni, l'ultimo allo scadere dei 10 giorni me lo hanno annullato e mi hanno risarcito il pagamento :|

Tesoro io sono Shamana Drago da sempre, il mio problema non è mai stato reggere da sola,
basta sapersi fare un minimo l'equip, ma io sfido chiunque ad andare ad atla, con equip superperfetto, skill a P,
anche un sura Am, ti crepa sotto gli occhi con 2 gruppetti di mob, questo non significa: non saper giocare;
questo significa:
incompetenza dello staff nel settare il valore d'attacco dei mob etc.

Ma questi sono solo piccoli dettagli del server!
I server dove ci sono favoritismi dagli inizi meritano di chiudere dopo 2/3 giorni
e diciamocelo chiaramente senza troppi peli sulla lingua, supremacy si è preso gioco di tutta l'utenza
e ancora voi che lo difendete...

Merita di chiudere.

Non lo difendo, atlantide a parte che devo valutare, mi sembra buono sistemati questi crash e attacchi.. Comunque beh se sei shamy drago ancora peggio, se pretendi che una shamana drago con equip+6 nero+9 campana del 30+9 e senza aver fatto il biologo possa reggere i setoe ti sbagli di grosso, sull'ita non è così ed è stato detto che i mob sono uguali all'ita.. (se non è così c'è da riportarli a quel livello).. Uno shamy drago sull'ita diventa autonomo in exp attorno al livello 90 prima da solo fa molta fatica..

Il problema è che non va nemmeno sul forum >.<

Stano dossando, ci mancava solo questo, server condannato alla chiusura immediata!

Sono quasi sicuro che appena, e soprattutto SE, arriverà il nuovo dedicato (quello pagato-supersicuro ecc ecc), faranno reset cercando di recuperare utenza.

Erano arrivati a 90 circa on (non male in 2-3 giorni), quando ho lasciato io però, la metà di quelli se ne era già andata! Adesso, appena sistemeranno, ci sarà la desolazione con la balla di fieno che ti passa davanti :asd:

Io personalmente sono sura am ieri mi andava di expare ho fatto il 75 sono andato atla 2 senza buff e reggevo ho droppato 6 armi 75 basta girarsi equip perfetto e avere biologo anche un war corpo con equip ottimo e buff regge :| cmq perchè è off ?

Credo che sia sotto attacco ddos.. Cmq daru con buff secondo me reggi moltissimo.. E' inutile che una nabba con equip+6 e orchidea senza biologo si lamenta di crepare, se sei abituata a reggere su altri qui è diverso perchè è old con settaggio originale dei mob.. se non ti va bene expa in gruppo cambia pg o server

Non lo difendo, atlantide a parte che devo valutare, mi sembra buono sistemati questi crash e attacchi.. Comunque beh se sei shamy drago ancora peggio, se pretendi che una shamana drago con equip+6 nero+9 campana del 30+9 e senza aver fatto il biologo possa reggere i setoe ti sbagli di grosso, sull'ita non è così ed è stato detto che i mob sono uguali all'ita.. (se non è così c'è da riportarli a quel livello).. Uno shamy drago sull'ita diventa autonomo in exp attorno al livello 90 prima da solo fa molta fatica..

Luca guarda che io sono Shamy con skill a P, equip full blocco, ass.hp etc. anche se uno per girare qualcosa decente
deve perderci la vista e le ore,
quindi atla è l'ultimo dei miei problemi,
era semplicemente giusto avvisare quelli che il 75 lo devono ancora fare.

P.S Se tutti si sono fermati al 75 non penso sia pura casualità! ^_^

Poi se vi brucia che metà del server ha lasciato son fatti vostri,
tanto si vede da lontano un miglio che siete mandati dallo Staff, se non addirittura lo staff stesso ;D.

Ultima modifica:
Inutile che infanghi in questo modo, il covo2 si regge tranquillamente stamattina ho visto un sura nero che smantellava nella rigenerante (con shamy buffer).. Certo se sei ninja shamy, sura nero o war corpo senza buff non devi reggere il covo2 in tranqueillità così come nell'ita.. E così come nell'ita senza biologo non vai da nessuna parte, se non ti piace cambia... Secondo me fino al 75 i mob non sono troppo forti vanno bene si potrebbe alzare l'exp.. Di atlantide ti saprò dire se va on.. Certo se nuvola rosa è un cac senza buffer e senza biologo finito ad atlantide è più che normale che muoia se ci mette solo il naso.. In 4 ore fai poco qui, cioè arrivi al 50 con 1/2 skill a p e biologo da finire niente di più..
Per i bug dello sponsor non sono informato, ad ogni modo molti hanno già shoppato..

Io parlavo di atlantide, mi sembra chiaro... Il covo2 se hai i Buff penso si possa reggere senza troppi problemi.
E poi non sto infangando nulla, mi limito semplicemente a dire come stanno le cose (se poi vogliamo leccare è un altro discorso).
Qua è tutto impostato male, come dicevo prima già far uscire i bonus per atlantide è un'impresa, sommaci che le perle sono difficili da fare quindi andrai in giro con roba poco uppata e il risultato è atlantide 2 Mission Impossible XD

Per quanto riguarda il forum me ne occupo io e purtroppo non è facile usarlo. Sarà chiaro anche alle pietre che da questa mattina siamo sotto attacco doss.. Ed è per questo motivo che NON logga.
Per quanto riguarda Atlantide invece c'è stato un riavvio proprio ieri sera alle 23:00 appunto perché si sta sistemando ANCHE quel problema. ANCHE perché da quando è finita la BETA, con conseguente reset, ci sono state molte novità! Per farvi alcuni esempi:
- inserimento anello anti-exp;
- inserimento gira bonus automatico (che non è lo swith);
- è stato aumentato il drop dei Libri Maledizione;
- è stato inserito il CH2;
Ecc ecc..

Quindi come si è sistemato molto, si sistemerà anche Atlantide. Bastava leggere sul forum dove è stato proprio il GA ad annunciarlo! ;)

Luca guarda che io sono Shamy con skill a P, equip full blocco, ass.hp etc. anche se uno per girare qualcosa decente
deve perderci la vista e le ore,
quindi atla è l'ultimo dei miei problemi,
era semplicemente giusto avvisare quelli che il 75 lo devono ancora fare.

P.S Se tutti si sono fermati al 75 non penso sia pura casualità! ^_^

Poi se vi brucia che metà del server ha lasciato son fatti vostri,
tanto si vede da lontano un miglio che siete mandati dallo Staff, se non addirittura lo staff stesso ;D.

Si ma se non hai il biologo non vai da nessuna parte.. Per i bonus non è che li devi far uscire perfetti per reggere, in teoria.. Atlantide dopo lo testo, ma già daru regge senza buff.. Vero è un sura am.. ma è normale che al 75 si regga meno se non lo si è..Essendo come l'ita.. A quanto pare non sono l'unico che non si lamenta dei mob.. magari l'exp andrebbe alzata.. Cmq non lecco perchè tanto me ne frega fin lì però siccome il sever a mio avviso è bello se si risolvono i problemi del crash e si OTTIMIZZA qualcosina lo difendo.

infatti ora ho letto un paio di messaggi precedenti , shadow è inutile che sei traumatizzato dai sura am si sa che sono avvantaggiati in exp penso che sei queen che ha scritto anche sul forum penso che se ti posto il mio equip di atla ti metti le mani nei capelli pensa a girare prima equip poi è una catena piu reggi piu assorbi ecc metti full blocco e full schivare e una velenosa al posto del ferro cominci a reggere, per quanto riguarda l' exp avete ragione si expa poco e niente in atla i mob danno pochissimo devono aumentare le % sembra di expare sull' italiano :|

Ultima modifica:
Non possono dirti quando andrò on perchè è sotto attacco doss, quindi bisogna aspettare che questo simpatico personaggio la smetta e dopo si potrà loggare, per poi ricominciare a crashare appena avrà nuovamente voglia di dossare XD
Ti sbagli non sono queen come dicevo gioco da 2 giorni neanche e non mi traumatizza il fatto che il sura Am regga molto più degli altri perchè è una cosa risaputa, ma guarda un pò il genio di turno ci voleva per farmelo sapere lol, qua si parlava del fatto che atlantide non si regge e si expa pochissimo per cui prima di spammare cavolate rileggiamo bene, facciamo un'accurata comprensione del testo e poi si passa all'eventuale risposta sperando sia DECENTE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom