Quindi mi stai dicendo che c'è ma non c'è?? Che stregoneria è mai questa???![]()
La ovh impiega quasi 10 giorni a consegnare un dedicato in questi tempi..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi mi stai dicendo che c'è ma non c'è?? Che stregoneria è mai questa???![]()
La ovh impiega quasi 10 giorni a consegnare un dedicato in questi tempi..
StoCa il problema è reggerlo il covo2, non tutti sono Am con lama e paura P tieni conto anche di questo...
Per quanto riguarda NuvolaRosa ti dico solamente che dalla descrizione mi sembrava un server carino per cui ho scaricato, ma in meno di 4 ore mi ero già reso conto non solo che il server faceva pena, ma anche che ci sono alcuni personaggi protetti che guarda caso sono liberi di fare il ca**o che vogliono senza alcun problema. Tra l'altro vogliamo parlare dello sponsor? Ho visto gente al 34 con 4 pet ahahaah quando qua neanche un AM al 75 è in grado di andare avanti...
Detto ciò ci si vedrà in altri server.
Ai tempi (1 anno fa) dopo massimo 12 ore te lo davano, come mai mo tutto questo tempo???
) in tipo 10 giorni, l'ultimo allo scadere dei 10 giorni me lo hanno annullato e mi hanno risarcito il pagamento 

Non lo difendo, atlantide a parte che devo valutare, mi sembra buono sistemati questi crash e attacchi.. Comunque beh se sei shamy drago ancora peggio, se pretendi che una shamana drago con equip+6 nero+9 campana del 30+9 e senza aver fatto il biologo possa reggere i setoe ti sbagli di grosso, sull'ita non è così ed è stato detto che i mob sono uguali all'ita.. (se non è così c'è da riportarli a quel livello).. Uno shamy drago sull'ita diventa autonomo in exp attorno al livello 90 prima da solo fa molta fatica..
Il problema è che non va nemmeno sul forum >.<
ovviamente buffato ma sono pur sempre arciereInutile che infanghi in questo modo, il covo2 si regge tranquillamente stamattina ho visto un sura nero che smantellava nella rigenerante (con shamy buffer).. Certo se sei ninja shamy, sura nero o war corpo senza buff non devi reggere il covo2 in tranqueillità così come nell'ita.. E così come nell'ita senza biologo non vai da nessuna parte, se non ti piace cambia... Secondo me fino al 75 i mob non sono troppo forti vanno bene si potrebbe alzare l'exp.. Di atlantide ti saprò dire se va on.. Certo se nuvola rosa è un cac senza buffer e senza biologo finito ad atlantide è più che normale che muoia se ci mette solo il naso.. In 4 ore fai poco qui, cioè arrivi al 50 con 1/2 skill a p e biologo da finire niente di più..
Per i bug dello sponsor non sono informato, ad ogni modo molti hanno già shoppato..
Il problema è che non va nemmeno sul forum >.<

Luca guarda che io sono Shamy con skill a P, equip full blocco, ass.hp etc. anche se uno per girare qualcosa decente
deve perderci la vista e le ore,
quindi atla è l'ultimo dei miei problemi,
era semplicemente giusto avvisare quelli che il 75 lo devono ancora fare.
P.S Se tutti si sono fermati al 75 non penso sia pura casualità! ^_^
Poi se vi brucia che metà del server ha lasciato son fatti vostri,
tanto si vede da lontano un miglio che siete mandati dallo Staff, se non addirittura lo staff stesso ;D.