Metin2Supremacy® Final Version ➨ No Beta ➨ Reset Eseguito ➨ Liv. Max 99 ➨ Risolti tutti i Bug. VER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno perso 30 pg? E chi rimane ora i cani?

- - - Updated - - -

Pure tu thewiki? Ti sei fatto influenzare? :| Cioè qui gira voce che avvantaggio i player nello shop, ma voi siete pazzi! é tutto automatico non ho motivo per fare una cosa del genere, cioè io non lo so siete peggio delle capre, fa una cosa una e subito la seguite.. Per che cosa?
PER UNA GRANDISSIMA CAZZATA.

Ma comunque è un membro di inforge, quindi c'era da aspettarselo :asd:
Perchè hai cambiato nome in bayles che poi era quel utente che vi criticava server? che merd* che siete

Che c'entra Bayles?

- - - Updated - - -

Non ho mai cambiato nome utente in bayles :| Voi vi siete bevuti il cervello, detto questo chiudo discussione per ora perchè mi avete proprio stancato.

Da domani alle ore 13:30 il vecchio client non sarà più utilizzabile per giocare.
Per cui vi consiglio di scaricare quello nuovo.

Download Nuovo Client.

- - - Updated - - -

Vi consiglio di dare un occhiata anche a questo thread:

Thread.

- - - Updated - - -

Come previsto, dalle ore 13:40 è possibile utilizzare solo il nuovo client, vi prego di scaricarlo.
Sono stati implementati anche l'anello anti exp, il magazzino portatile e la quest del successore dalla Vecchietta.

Have Fun.
MrLime.

Inserimento pietre buggato, se smantelli crasha, covo 2 soprattutto, diminuito drasticamente dropp pda nonostante i player volessero un aumento, rilasciato client nuovo e poi 30 mila patch per non far altro che danni su danni, aggiunto secondo ch con "media 80 player on" (inutilità e dispersione di player), tolta tabella bonus perchè (a detta di un gm) non esiste nell'ita, ma implementato switch non automatico (questo esiste scusate?)...
Parliamo poi delle famose 3 variabili bonus, che in realtà sono 5, ovvero : Basso-Basso-Medio-Medio-Alto!
Ok, basso-basso hanno gli stessi value, come medio-medio, ma qui si parla di PERCENTUALI, soltanto al 20% può uscirti un bonus alto, valla a fare una collana da pvp o un'arma.. oggi 600 gira per fare 8 int 10 mezzi, voi direte : "certa gente ha armi perfette" , io vi risponderò in anticipo dicendo : "SWITCH BOT UTILIZZABILE", almeno fino al rilascio di questo nuovo client, che adesso è off perchè con tutti questi problemi il GF riavvia per sistemare atlantide, e beh certo, i livelli bassi non shoppano chi se ne frega dei loro problemi, sistemiamo atlantide così gli shopponi mi fanno entrare gli ultimi dindini.

AVETE ROVINATO UN BEL SERVER

CONSIGLIO ......

si, di CESTINARE TUTTO !!!!!

aspetto solo che apra qualcosa di carino poi cambio, mo ci passo solo un po' di tempo ma quello che e' stato scritto confermo che e' pressoche' vero ,server carino ma mal gestito.

Troppo fango state buttando sul server, si può andare avanti anche senza shoppare, se è possibile nei server ufficiali è possibile anche qui! Il server non è facile, ma si può andare avanti con o senza shoppare (lv 70 sura am skill principali da exp a P).

Ultima modifica:
Non si fa in tempo a fare un metin che crasha ma che pena dai...
Sfere benedette droppabili solamente dal beran o da alcuni forzieri che avevano messo come evento per 1 solo giorno e infatti io che ho cominciato dopo non ne ho visto neanche uno, bonus molto difficili da far uscire cioè neanche 10 mezzi 10 trafiggenti mi uscivano sul bracciale e non cercavo HP... Reggere è un'impresa perchè non solo il drop delle pda è basso quindi per fare 3 skills a P devi stare 2-3 giorni in valle, ma siccome i mostri sono esattamente come quelli dell'italiano e l'ekip è molto difficile sia per quanto riguarda il far uscire i bonus come dicevo sopra (visto che abbiamo solamente 4 bonus disponibili) sia per l'uppare che rendono difficilissimo l'andare avanti se non si è sura bianchi lol
Come può un normale player arrivare a droppare gli items che alcuni hanno già shoppato se ci si blocca al 75?
Dovete imparare a fare le cose per bene, la beta esiste per un motivo, ma a quanto pare molti di voi non ne conoscono il corretto significato visto che sistemano 3 bug e pensano di aver risolto tutto...
Non aggiungo altro perchè non credo ce ne sia bisogno, soprattutto perchè non ho controllato cosa si può shoppare...

vogliamo parlare dei crash??
e' praticamente impossibile expare o fare metin per ora, poi se aggiustano tutto di guadagnato,ma per ora no good.

Comunque penso sia chiaro per tutti che il server sta per essere chiuso, mettetevi l'anima in pace... Basta vedere quanti problemi ci sono stati e ci sono tutt'ora nell'arco di 5 giorni dall'apertura e che secondo me continueranno ad essere presenti fino alla chiusura.

Ultima modifica:
L'avevo detto io che lo Staff si era già scavato la fossa da solo!
Si sono inventati una marea di frottole già dalla Beta, come il bug inesistente della Pda
che tutti avevano skill a P portando una PDA dalla vecchietta e fare reset skill contemporaneamente (neanche il più intelligente tra gli intelligenti andrebbe a pensare di fare tutti questi magheggi); questo per farvi capire che cercavano solamente una scusa
per resettare, perchè il loro scopo sin dall'inizio è sempre stato quello di portarsi dalla loro un sacco di utenti da spennare,
sono i classici GF affamati di soldi che lo danno a vedere in un modo esagerato!

Se volete che la gente shoppi, almeno degnatevi di fare un server decente, non uno fatto si e no in 2/3 giorni
dal momento che questo server è tutto un bug dall'inizio alla fine;
per non parlare dei soliti protetti ma quella è un'altra storia :)

Son contenta che finalmente tutti si sono accorti di che razza di schifo gira in questo server..
E come dice Shadow è sicuramente prossimo alla chiusura,
anche perchè sarà difficile che si mantenga da solo dal momento che parecchi furbetti
a Jinno hanno usato il bug degli sponsor per farsi pet su pet!

Io l'ho abbandonato già da un bel po' di giorni e son felice di vedere che buona parte di utenza ha fatto altrettanto,
non fatevi prendere in giro raga, tanto non hanno mai saputo rimediare ad un bug da atlantide sin dalla beta!
Per loro il gameplay finisce al 75 e chi si è visto si è visto! ;D

P.S Per il nuovo client avevano dato la colpa alla farm che doveva arrivare dopo 2 settimane e passa..
magicamente è stato rilasciato l'altro giorno. (Della serie, si stavano solamente prendendo tempo per cercare di sistemare i bug ma non essendoci riusciti non ci hanno fatto una bella figura e hanno dovuto rilasciar la colpa alla povera farm che non centrava niente).

Se dicono così tante bugie, figuratevi cosa farebbe per guadagnare una manciata di euro in più.

Sono due giorni che gioco, sono al 68 Guerriero corporale e posso affermare che si può continuare a giocare anche senza shoppare, Ho 3 skill a P, e quelle della buffer a G.
Basta sapersi fare l'equip, una buffer e experete senza problemi anche essendo ninja o shamano.
Ma poi tutti che parlano di sto bug sponsor, ma non c'è nessun bug.
Per quanto riguarda i crash e il lag, verso la sera lagga, è vero, ma tra poco più di una settimana arriva il nuovo server e tutti gli eventuali problemi scompariranno.
Beh, quello che dovevo dirlo l'ho detto.

Sono due giorni che gioco, sono al 68 Guerriero corporale e posso affermare che si può continuare a giocare anche senza shoppare, Ho 3 skill a P, e quelle della buffer a G.
Basta sapersi fare l'equip, una buffer e experete senza problemi anche essendo ninja o shamano.
Ma poi tutti che parlano di sto bug sponsor, ma non c'è nessun bug.
Per quanto riguarda i crash e il lag, verso la sera lagga, è vero, ma tra poco più di una settimana arriva il nuovo server e tutti gli eventuali problemi scompariranno.
Beh, quello che dovevo dirlo l'ho detto.

Continuando così il server non durerà ancora 1 settimana...il gf si è già fatto qualche soldo (almeno un gm così mi ha detto in game) quindi i soldi per comprare sto nuovo dedicato li ha!

ma scusate non lo stiamo già usando il server nuovo? ieri ci ha fatto scaricare un nuovo client molto bello anche devo dire,però i lag e crash continuano ancora come mai? e ora non mi logga proprio...

potete dire dei bug ok ma nn potete dire che per andare avanti bisogna shoppare a forza è una cavolata proprio,ho portato freccia di fuoco a p avvelenata g3 corpo forte a p e penetrazione g2 le pda si droppano se siete voi che nn sapete giocare è un altro conto ;) ah le skill cosi le ho fatte in 3 giorni

le skill a P si fanno, le ho sul primo pg sulla buffer e sul dropper, non è questo il problema...il problema o per meglio dire I PROBLEMI sono altri, tipo: atla2 quando entri ti vedi sotto terra, i mob ti fanno 7k nonostante sei full tutto con acciaio +6 pietrata +4 velenosa 50 medi pietrata +4 rugiade buff e chi più ne ha più ne metta...l'exp è IDENTICO all'ita, anzi nell'ita fai il 0.50 a mobbata qui il 0.30 basta continuare ho altre cose da fare :|

Secondo me il server è ancora sotto attacco ddos perchè stamattina presto non laggava nè crashava, ora non logga nemmeno anche a voi?? Per i resto il server è buono anche se alzerei leggermente l'exp.. Dal 70 al 75 con shamana è troppo per un privato seppur oldstyle.. Atlantide non ho idea di come sia.. Tra poco ci entrerei se il server andasse.. La forza dei mob mi sembra adeguata, ho trovato troppo forti solo le dryadi dei metin al rosso, è impossibile che un sura am con 30 blocco benedizione a p lama paura a p e armor g6 con biologo finito fino ai rami possa morire anche con tutte le dryadi del bosco... Alzerei la % di drop velenosa dai forzieri della baranossa e in atlantide (da quel che vedo).. Non si può non avere vele al 75...Inoltre toglierei l'up a perle degli scudi del 61 (non presente nemmeno nel.it) così magari chi non è sura am potrebbe reggere meglio.. A me le variabili stanno bene ma credo che ci siano molti che usano lo switch, o li bannate con cura tutti o dovete mettere meno variabili e più semplici... Il server non è fatto male, va ottimizzato, non ci rimane molto tempo per farlo se va avanti così prima che molti player vengano persi

Secondo me il server è ancora sotto attacco ddos perchè stamattina presto non laggava nè crashava, ora non logga nemmeno anche a voi?? Per i resto il server è buono anche se alzerei leggermente l'exp.. Dal 70 al 75 con shamana è troppo per un privato seppur oldstyle.. Atlantide non ho idea di come sia.. Tra poco ci entrerei se il server andasse.. La forza dei mob mi sembra adeguata, ho trovato troppo forti solo le dryadi dei metin al rosso, è impossibile che un sura am con 30 blocco benedizione a p lama paura a p e armor g6 con biologo finito fino ai rami possa morire anche con tutte le dryadi del bosco... Alzerei la % di drop velenosa dai forzieri della baranossa e in atlantide (da quel che vedo).. Non si può non avere vele al 75...Inoltre toglierei l'up a perle degli scudi del 61 (non presente nemmeno nel.it) così magari chi non è sura am potrebbe reggere meglio.. A me le variabili stanno bene ma credo che ci siano molti che usano lo switch, o li bannate con cura tutti o dovete mettere meno variabili e più semplici... Il server non è fatto male, va ottimizzato, non ci rimane molto tempo per farlo se va avanti così prima che molti player vengano persi
Potrebbero anche fare come l'ita, ovvero mettere leonino , falco e tigre con ostriche, mentre per lo squame con le perle...

StoCa il problema è reggerlo il covo2, non tutti sono Am con lama e paura P tieni conto anche di questo...
Per quanto riguarda NuvolaRosa ti dico solamente che dalla descrizione mi sembrava un server carino per cui ho scaricato, ma in meno di 4 ore mi ero già reso conto non solo che il server faceva pena, ma anche che ci sono alcuni personaggi protetti che guarda caso sono liberi di fare il ca**o che vogliono senza alcun problema. Tra l'altro vogliamo parlare dello sponsor? Ho visto gente al 34 con 4 pet ahahaah quando qua neanche un AM al 75 è in grado di andare avanti...
Detto ciò ci si vedrà in altri server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom