Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io personalmente sono sura am ieri mi andava di expare ho fatto il 75 sono andato atla 2 senza buff e reggevo ho droppato 6 armi 75 basta girarsi equip perfetto e avere biologo anche un war corpo con equip ottimo e buff reggecmq perchè è off ?
io senza fare polemica vorrei capire solo perchè gli altri server non vanno off , non penso che nessuno li dossa , solo il nostro cade

Ma stai zitta che in ogni server in cui hai messo piede, ti sei lamentata della shamana dicendo:Tesoro io sono Shamana Drago da sempre, il mio problema non è mai stato reggere da sola,
basta sapersi fare un minimo l'equip, ma io sfido chiunque ad andare ad atla, con equip superperfetto, skill a P,
anche un sura Am, ti crepa sotto gli occhi con 2 gruppetti di mob, questo non significa: non saper giocare;
questo significa:
incompetenza dello staff nel settare il valore d'attacco dei mob etc.
Ma questi sono solo piccoli dettagli del server!
I server dove ci sono favoritismi dagli inizi meritano di chiudere dopo 2/3 giorni
e diciamocelo chiaramente senza troppi peli sulla lingua, supremacy si è preso gioco di tutta l'utenza
e ancora voi che lo difendete...
Merita di chiudere.
non siamo l'unico server ha cadere.

ma io non mi sono mai lamentato di atlantide con equip buono e buff si regge tranquillamente anzi farla piu facile sarebbe negativo per i dropp ecc . l'unica cosa è che bisogna aumentare l' exp si expa troppo poco da soli figuriamoci in gruppo con una buffer e divisione equilibrata bisognerebbe aumentare solo 1 po l' exp i mob vanno bene cosi

Ah giusto un server non compra difese allora nemmeno voi tanto vi confondete nella folla, non pensi sia meglio distinguersi dagli altri server? Secondo te pensi di attirare player? I server tipo Bamboo, ILongju, AmericanLongju, e posso ancora andare avanti non ricevano attacchi doss? Si li ricevono ma si distinguono comprano protezioni e ancora dopo anni sono on!
@Stica: Mi scuSI per l'errore NON Professore; vado subito a correggermi.
Comunque, è carino, ci gioco con mentemalata.<3<3 spero torni on al più presto, sta gente che dossa server forum sito e tutto danno proprio fastidio.