Metin2Supremacy® Final Version ➨ No Beta ➨ Reset Eseguito ➨ Liv. Max 99 ➨ Risolti tutti i Bug. VER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se stanno dossando a manetta secondo voi potremmo mettere on?
Evidentemente è un server che fa troppa paura e concorrenza; ecco il perché degli attacchi.
E diciamocelo di attacchi ne abbiamo subiti tutti i giorni eh!

Io personalmente sono sura am ieri mi andava di expare ho fatto il 75 sono andato atla 2 senza buff e reggevo ho droppato 6 armi 75 basta girarsi equip perfetto e avere biologo anche un war corpo con equip ottimo e buff regge :| cmq perchè è off ?

Ti prego illuminami, anche io sono sura am con equip completamente full e con luna 58 medi e continuo ancora ora a non reggere...

io senza fare polemica vorrei capire solo perchè gli altri server non vanno off , non penso che nessuno li dossa , solo il nostro cade

Tesoro io sono Shamana Drago da sempre, il mio problema non è mai stato reggere da sola,
basta sapersi fare un minimo l'equip, ma io sfido chiunque ad andare ad atla, con equip superperfetto, skill a P,
anche un sura Am, ti crepa sotto gli occhi con 2 gruppetti di mob, questo non significa: non saper giocare;
questo significa:
incompetenza dello staff nel settare il valore d'attacco dei mob etc.

Ma questi sono solo piccoli dettagli del server!
I server dove ci sono favoritismi dagli inizi meritano di chiudere dopo 2/3 giorni
e diciamocelo chiaramente senza troppi peli sulla lingua, supremacy si è preso gioco di tutta l'utenza
e ancora voi che lo difendete...

Merita di chiudere.
Ma stai zitta che in ogni server in cui hai messo piede, ti sei lamentata della shamana dicendo:
- Non reggo qua, non reggo la
- Troppa res magia bla bla bla
- Shamani troppo depotenziati, non servono solo per il buff etc..
- Shamani troppo scarsi, secondo le leggi antiche di metin2, dovrebbero oneshottare qualsiasi altro pg semplicemente con uno sguardo!

Potrei continuare fino all'infinito, davvero.
Ed ora ritirati, metin non fa per te.

Ultima modifica:
Io che mi occupo del forum posso tranquillamente dire che gli utenti sono stati ascoltati e molti loro suggerimenti sono stati presi in considerazione cambiando subito le cose.
Questo è dimostrato dal forum e dai cambiamenti che sono stati fatti!
Quindi è inutile stare su Inforge a lamentarvi di Atlantide quando lo staff
ha già fatto ieri sera un riavvio per cambiare il danno dei mob di Atlantide.

Lo scrivo in grande cosi lo capiscono pure le pietre.

@Daru: mi riferivo al fatto che se si è sotto attacco doss non siamo l'unico server che cade.
La maggior parte dei retro server sotto attacco doss cade!

ma io non mi sono mai lamentato di atlantide con equip buono e buff si regge tranquillamente anzi farla piu facile sarebbe negativo per i dropp ecc . l'unica cosa è che bisogna aumentare l' exp si expa troppo poco da soli figuriamoci in gruppo con una buffer e divisione equilibrata bisognerebbe aumentare solo 1 po l' exp i mob vanno bene cosi

ma io non mi sono mai lamentato di atlantide con equip buono e buff si regge tranquillamente anzi farla piu facile sarebbe negativo per i dropp ecc . l'unica cosa è che bisogna aumentare l' exp si expa troppo poco da soli figuriamoci in gruppo con una buffer e divisione equilibrata bisognerebbe aumentare solo 1 po l' exp i mob vanno bene cosi

Daru detto sinceramente se scrivi qui delle tue idee saranno lette solo da utenti di inforge; il mio consiglio è sempre di perdere 2 minuti e scriverle sul forum dove c'è una sezione apposta! Che tra l'altro è stata la più usata!
Al momento la presentazione di Infoge è aperta perché è l'unico mezzo per comunicare con l'utenza, ma se fosse per me una volta lasciata la descrizione del server e gli aggiornamenti la terrei chiusa perché c'è troppo spam, troppi utenti che parlano senza sapere le cose.
Il "luogo" migliore per parlare del server è il forum, altrimenti a cosa lo facciamo a fare?
Quindi spero che questo doss passi presto e di vedere al più presto la tua proposta sul fourm! ;)

@Stica: Mi scuSI per l'errore NON Professore; vado subito a correggermi.

Ah giusto un server non compra difese allora nemmeno voi tanto vi confondete nella folla, non pensi sia meglio distinguersi dagli altri server? Secondo te pensi di attirare player? I server tipo Bamboo, ILongju, AmericanLongju, e posso ancora andare avanti non ricevano attacchi doss? Si li ricevono ma si distinguono comprano protezioni e ancora dopo anni sono on!

Basta un cavolo di comando per alzare l'exp, ieri già l'ho aumentata del 25%, ancora non basta, che problema c'è?
L'aumento del 30%, o magari del 35! Non è questo il problema!

Il problema è che ovh deve mettere off i server per settimane solo quando IO DEVO ACQUISTARE UN ALTRO DEDICATO.
Il problema è che devono dossare tutti i server di Metin2, ma non capisco il motivo.
Il problema è che qui in Italia siamo un popolo di merd*!

Ma io non mi preoccupo, a tutto c'è una soluzione nella vita ;)

Ah giusto un server non compra difese allora nemmeno voi tanto vi confondete nella folla, non pensi sia meglio distinguersi dagli altri server? Secondo te pensi di attirare player? I server tipo Bamboo, ILongju, AmericanLongju, e posso ancora andare avanti non ricevano attacchi doss? Si li ricevono ma si distinguono comprano protezioni e ancora dopo anni sono on!

Guarda che ti sei risposto da solo; quelli sono server aperti da anni ma sopratutto sono server in cui devi shoppare per distinguerti.
Io conosco i retro da molto tempo e posso dirti che i server da te elencati hanno avuto la fortuna di aprire molto tempo fa, quando si stava molto più tranquilli.. Hanno avuto la possibilità di far strada e ne hanno fatta! Ecco perché oggi possono permettersi il meglio..
Un impero si costruisce piano piano non in 2 giorni e non è colpa nostra se non ci danno la possibilità..

La questione non è possibilità. perchè non avrete come tutti i server nuovi ( Le percentuali sono quasi o totalmente nulle) o parti già con il presupposto che vuoi un server protetto, che duri e che non abbia falle nel continuo del suo "impero".

Fai una cosa, si sicura di avere i soldi per tutto. e non solo per comprare un dedicato con client protetto.

Il server per adesso chiude, quando arriverà il nuovo dedicato sarà un altra storia. Se volete aspettare aspettate, detto questo vi saluto. AH UN ALTRA COSA: NON MERITATE NIENTE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom