Metin2Supremacy® Final Version ➨ No Beta ➨ Reset Eseguito ➨ Liv. Max 99 ➨ Risolti tutti i Bug. VER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque è un peccato che ancora lo dossino, non capisco perchè. Io non rompo il pazzo a nessuno, mai ddossato nessuno, bag, la gente è veramente merdosa.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

infatti è un peccato il server è bello pero cosi è ingiocabile fra lag e crash ci ho messo 20 minuti a fare 1 livello

- - - Updated - - -

per domani sarà sistemato ?

Aspetta aspetta, i crash prima quando c'era il ddos sono normali. Ma i crash anche adesso no, sarà un problema di connessione tuo, fidati :D Alcuni player ed anche io abbiamo testato, killando metin nessuno crashava, mentre altri si. Per cui è problema vostro..

Sent from my iPhone5 using Tapatalk - now Free

Ringrazio tutti per lo spam e l' indecenza alla quale è arrivata questo topic. E' così difficile portare rispetto per gli altri? O dobbiamo per forza iniziare a litigare passando per persone immature in QUALSIASI occasione? Vorrei capire come, partendo da una discussione riguardante un gioco siete arrivati a parlare di una ragazza, che non ho ben capito che ruolo svolga all' interno del server, per poi parlare di server e hosting. Vi chiedo gentilmente di rimanere inerenti all' argomento Server di Metin2. Se avete problemi cercate di risolverli n privato
Verranno presi provvedimenti.
Peace&Love

Ringrazio tutti per lo spam e l' indecenza alla quale è arrivata questo topic. E' così difficile portare rispetto per gli altri? O dobbiamo per forza iniziare a litigare passando per persone immature in QUALSIASI occasione? Vorrei capire come, partendo da una discussione riguardante un gioco siete arrivati a parlare di una ragazza, che non ho ben capito che ruolo svolga all' interno del server, per poi parlare di server e hosting. Vi chiedo gentilmente di rimanere inerenti all' argomento Server di Metin2. Se avete problemi cercate di risolverli n privato
Verranno presi provvedimenti.
Peace&Love

È ovvio che io ho messo in mezzo la discussione di hosting, secondo te i server privati sono messi online attraverso il potere di un cane? Sapendo il problema che dava un'opzione della farm OVH ho chiesto. Spero tu possa ritirare immediatamente questo punto o rileggere i posts per chiarire meglio.

Sent from my iPhone5 using Tapatalk

È ovvio che io ho messo in mezzo la discussione di hosting, secondo te i server privati sono messi online attraverso il potere di un cane? Sapendo il problema che dava un'opzione della farm OVH ho chiesto. Spero tu possa ritirare immediatamente questo punto o rileggere i posts per chiarire meglio.

Sent from my iPhone5 using Tapatalk

Se vuoi consigliare un Hosting non puoi fare 20 messaggi Sennó si va OT.. Se vuoi discutere con il founder manda un messaggio privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom