NokiaLumia
Bannato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcuni player ed anche io abbiamo testato, killando metin nessuno crashava, mentre altri si. Per cui è problema vostro..a me sinceramente ha cominciato e crasha tuttora da dopo il dos a me come altri player![]()

che stronzata di server, dai 2 spadate e crasha...
Ringrazio tutti per lo spam e l' indecenza alla quale è arrivata questo topic. E' così difficile portare rispetto per gli altri? O dobbiamo per forza iniziare a litigare passando per persone immature in QUALSIASI occasione? Vorrei capire come, partendo da una discussione riguardante un gioco siete arrivati a parlare di una ragazza, che non ho ben capito che ruolo svolga all' interno del server, per poi parlare di server e hosting. Vi chiedo gentilmente di rimanere inerenti all' argomento Server di Metin2. Se avete problemi cercate di risolverli n privato
Verranno presi provvedimenti.
Peace&Love
non doveva aprire alle 13:30?si ma crasha ogni secondo
È ovvio che io ho messo in mezzo la discussione di hosting, secondo te i server privati sono messi online attraverso il potere di un cane? Sapendo il problema che dava un'opzione della farm OVH ho chiesto. Spero tu possa ritirare immediatamente questo punto o rileggere i posts per chiarire meglio.
Sent from my iPhone5 using Tapatalk