Discussione Metin2Supremacy - Oldstyle in lavorazione (CONSIGLI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Xero

Utente Electrum
26 Ottobre 2012
456
43
53
189
Salve, come da titolo,questo e un server old-style puro senza schifezze.
Il tutto sarà come Metin2.it, ovviamente il tutto più semplificato. Per ora abbiamo completato i seguenti punti.

• Inserimento del livello massimo 99, con exp uguale a quella di Metin2.it ufficiale, ma aumentata del 40%.
  • Inserimento di tutte le armi come Metin2.it, ovvero con attacco magico e fisico uguale, e bonus identici. Stessa cosa vale per le armi epiche ovviamente (Tritone, Santa, senz'Anima, Fauci di Drago).
  • Inserimento di tutte le missioni del Biologo fino a livello 90, senza aiutante biologo. Gli item quindi saranno reperibili dai mob, e la stessa cosa vale per le Pietre Spirituali. Ovviamente la % di drop sarà un pò più elevata, ed il tempo per le missioni (che su Metin2.it è 24H), è stato eliminato.
  • Inserimento delle sole Pietre Delle Anime,senza quelle perfette e porcherie varie. Saranno droppabili dai Metin da liv. 45 in su, a buona %.
  • Inserimento delle Ematiti, droppabili dai Metin da liv. 45 in su, a % normale. Dopo averle droppate, per l'ingresso in atlantide dovrete recarvi davanti al portale nella Valle di Seungryong e consegnarne una a Koe-Pung. Ricordo che dovete essere almeno livello 75.
  • Inserimento dei seguenti Boss al primo & secondo piano di Atlantide: Strega di Ghiaccio, che dopo essere stata killata spawnerà la Grande Strega di Ghiaccio (Il drop è come Metin2.it). Capitano Yongan, che dopo essere stato killato spawnerà il Generale Yongan(Il drop è come Metin2). Capitano Huashin, che dopo essere stato killato spawnerà il Generale Huashin (Il drop è come Metin2.it). L'uccisione di questi mostri è molto importante, in quanto dropperano le famose Chiavi a Spirale. Non spaventatevi, il drop è ovviamente più facilitato, anche se uguale a quello dell'ufficiale.
  • Inserimento del drago Beran-Setaou, uguale a Metin2.it, per accedere alla sua tana, dovete avere 3 chiavi a spirale e consegnarle allo Spirito di un Sura. Il drop del drago è veramente molto alto e importante per il miglioramento del vostro Equip.
  • Inserimento degli UP con gli item uguali a Metin2.it. Tutti gli up richiederanno diversi item, che ovviamente troverete killando i mostri sparsi per le mappe. Il drop fino a +6 è sempre 100% per tutte le Armi-Armature-Elmi-Scudi etc, anche se sono richiesti item.
  • Inserimento delle Cavalcature Principali & Potenziate. Quelle principali usciranno dalla Cassetta di legno Marcia, droppabile ad Atlantide. Per quanto riguarda quelle Potenziate, ho già deciso i bonus, devo soltanto renderle droppabili. Le Cavalcature principali avranno gli stessi bonus di quelle dell'ufficiale, ma invece di 5 minuti dureranno 10 minuti.
  • Eliminazione di tutte le variabili 3,4,5,6,8% nei bonus, che su Metin2Supremacy avranno solo 1 Variabile (quella Massima). Ad esempio nelle corazze dopo 1 giro di bonus vi uscirà il bonus 2000HP o 10% di Danni Assorbiti da HP.
  • Perfezionamento della Torre dei Demoni, che è molto importante in quanto l'up è con item, e sarà essenziale usufruire dei Fabbri della Torre.
  • Inserimento delle Ostriche droppabili dal livello 86 in sù, al Bosco Rosso, come su Metin2. Le ho inserite anche da alcuni Boss, come quelli di Atlantide (come Metin2.it).
  • Terreni delle Gilde completamente Sbuggati, come sull'Ufficiale.
  • Inserimento delle Catacombe del Diavolo uguale a Metin2 Ufficiale.

Accetto qualsiasi tipo di Consiglio, scrivete qui tutte le vostre idee e considerazioni, che ovviamente verranno visionate.
Costruiamo insieme il perfetto OLDSTYLE!

1° MODIFICA: Item fino a +6 100% senza item.
2° MODIFICA: Libri droppabili dai Metin, un solo libro per portare una skill da m1 a m2, da m2 a m3, da m3 a m4 e così via.

Volevo chiedere pareri su questo server e volevo costruire insieme alla community il server old perfetto.

• Inserimento del livello massimo 99, con exp uguale a quella di Metin2.it ufficiale, ma aumentata del 40%.
  • Inserimento di tutte le armi come Metin2.it, ovvero con attacco magico e fisico uguale, e bonus identici. Stessa cosa vale per le armi epiche ovviamente (Tritone, Santa, senz'Anima, Fauci di Drago)Ad esempio nelle corazze dopo 1 giro di bonus vi uscirà il bonus 2000HP o 10% di Danni Assorbiti da HP.
Sul Metin2.it il livello massimo ora è il 105, e hanno implementato il set beta. Adesso partendo dal fatto che io odio gli old style, perchè avendo giocato 3 anni sull'ufficiale direi che ne ho abbastanza, ma comunque il mio consiglio sarebbe direttamente di non aprirlo :asd:
Comunque dovresti mettere qualcosa che attiri i player, hai messo tutto come l'it, ma perchè qualcuno dovrebbe avere la curiosità di provarlo? Non ho capito una cosa, hai messo solo una variabile? In un old style? :\

• Inserimento delle Cavalcature Principali & Potenziate. Quelle principali usciranno dallaCassetta di legno Marcia, droppabile ad Atlantide. Per quanto riguarda quelle Potenziate, ho già deciso i bonus, devo soltanto renderle droppabili. Le Cavalcature principali avranno gli stessi bonus di quelle dell'ufficiale, ma invece di 5 minuti dureranno 10 minuti.

Trovo sbagliata la scelta di mettere le cavalcature ad un tempo così basso.

Basta...ci sono 8900 server,vuoi un consiglio? Non te la prendere affatto.
Non aprire il server,ci sono tanti giocatori a metin ma quando la torta è una sola e ci sono molti invitati le fette sempre quelle sono.

Basta...ci sono 8900 server,vuoi un consiglio? Non te la prendere affatto.
Non aprire il server,ci sono tanti giocatori a metin ma quando la torta è una sola e ci sono molti invitati le fette sempre quelle sono.
Ma che caz.. :\ ? Va beh... Secondo me è finito il tempo per gli old style cosi pesanti, perchè non credo che qualcuno si interessi di sforzarsi cosi tanto, almeno a me non interessa completamente... Poi gia' ne hanno aperti 3mila, che c'è la discussione di server privati che sembra un circo, tanti pagliacci che ne aprono 2 al giorno... :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom