Metin2Vectis - New Server Semi Old! 100% item shop ottenibile in game - Autopozze - Rate medie - No

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho un dubbio su due cose, le persone che dicono bello a un server cosi, siete dello staf o non avete mai visto un server di metin? perchè davvero, dire bello a un server cosi è offensivo per metin... non ha nulla, ma prorpio nulla, metti la scritta semi.old solo per due scudi? cioè poi che senso ha mettere dropabili le 6 skill di ninja e war, quando shamy e sura le han in negozio (assurdo) e ora tutti con sta mania di drop pda e libri... boh, qui la gente che apre server comincia a farlo con i piedi...:bye:

Il fatto che non ci siano player on è dovuto all'apertura di ieri alle 22.00. welter10, il tuo intervento non è utile.

Non è bello questo retro ... Il fatto che devi dropparti il libri e le pda va bene , però droppare persino i papiri esorcismo è esageratissimo a perer mio ._.

a me piace il serve io e mio cugino arriviamo,comunque kamikaze se leggessi la descrizione non parleresti a vanvera >.<!!

Allora rieccomi :| Ritiro che ho detto che e' bello...Ma capito che si droppano PDA e libri dai metin -.-'' Ma addirittura Papiri esorcismo...Ma state bene o cosa?-.- E' un server fatto bene e non mettete manco i Papiri Esorcismo -.-'' Non ha senso mettere lettura e lasciare esorcismo ... Comunque io l'ho abbandonato ..Ci ho giocato solo 3 ore e senza i papiri esorcismo il server fa' cagare...Senza offesa ma e' cosi'...

Fatemi capire una cosa...cosa avrebbe di diverso rispetto agli altri old?Bah...a parer mio è inutile fare old...la gente dopo 2-3 giorni si stufa :|

Riguardo i papiri esorcismo, sono droppabili da TUTTI i metin a pacchi da 3. In più almeno 2 volte al giorno ci sono le pioggie metin. C'è chi ha già le skill a P al 50. Non mi pare un esagerazione

uff.. <.< Un altro odstyle io cerco server newstyle molto belli se qualcuno ne conosce uno bellissimo molto facile mi contatti vi lascio il mio nome skype
nome skype : antonio.scida

Beh, forse nessuno legge semi old. So che ora c'è poco di semi old, ma in futuro l'ho detto, ci saranno novità. Rimarrà il gameplay lento come un old, e verrà implementato 1 altro set di item. Ma questo più avanti, non è tempo per preoccuparsene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.