Metin2Vectis - New Server Semi Old! 100% item shop ottenibile in game - Autopozze - Rate medie - No

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, altrimenti i bonus sarebbero troppo esagerati. Gente con bonus finali in poco tempo, dov'è la competizione?.

Gli scudi lv 81 sono invece droppabili da Azrael (Boss catacombe).

Azrael:
Drop: Inedito

Are you ****ing kidding me?
:|

PS:oldstyle e il primo in classifica dopo 1 solo giorno è al 77? o.O

Considerando che i top giocano praticamente tutto il giorno, e il server è aperto da un giorno e mezzo è anche giusto. E comunque sono stanco di ripetere che non è oldstyle. E' un semi - old, che più avanti vedrà delle implementazioni. Infatti l'exp è leggermente, e dico leggermente più veloce.

- - - Updated - - -

Considerando che i top giocano praticamente tutto il giorno, e il server è aperto da un giorno e mezzo è anche giusto. E comunque sono stanco di ripetere che non è oldstyle. E' un semi - old, che più avanti vedrà delle implementazioni. Infatti l'exp è leggermente, e dico leggermente più veloce.

Ma la finite di postare sempre server uguali?! Mamma mia ragazzi un po' di fantasia per favore! Sempre tutto uguale... almeno cambiate qualcosaaa! Che senso ha creare sempre server uguali l'uno all'altro?

Non cè nessun errore nel client e il servver è ottimo perchè l'ho provato ed consiglio a tutti amanti di old style.
Voglio dirvi che questo server non è ne difficile ne facilessimo ^-^

Buon giorno, con il riavvio di stamattina sono stati implementati questi metin e con questo drop.

Redenzione.jpg

Inoltre boss tipo Capo Orco, Regina Ragno, Nove code dropperanno un forziere e all'interno troverete le pietre spirituali.

NB: Nel forziere dei boss non è detto che droppiate la pietra spirituale che vi serve.

I metin sono livello 40, e sono nella mappa "Continente Infinito" accessibile da lv 30.

Mi sembra un bel server, sto scaricando. Però vorrei chiedere una cosa, il server è popolato? Ah e poi più o meno per fare il 65 quanto ci si mette? Una skill a P in quanto si porta? Mi scuso se queste domande sono gia state fatte ma non mi sono letto tutte e 7 le pagine. :asd:

Ultima modifica:
Disattiva anti virus o se hai Microsoft Security essentials disattiva la protezione in tempo reale.

Ps: Ci sono anch'io ù.ù (Ryuk)

Vorrei dire a qulli che dicono "solito old aprite i new"
Perchè aprite la discussione? Se volete aumentare i messaggi fatelo su altre discussioni di new, non venite ad infangare il server dicendo c'è infinity ecc, poi Shagod ha detto chiaramente che per ora è così, se implementasse tutto ora si chiuderebbe in una settimana :patt:

Server chiuso, ebbene si comunichiamo a malincuore che il server termina quà la sua brevissima vita! Un ringraziamento sentitissimo a tutti i player che hanno creduto in questo progetto, ma evidentemente siamo caduti in un periodo poco favorevole. Auguriamo un buon game e buona fortuna ai nostri colleghi che gestiscono altri server privati.

Shagod, Chuckie, Aurion.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.