MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
santa e ankora bugata lo rifatta nuova con anti sura +8 dopi mezzi leva solo 6.8 di schiocco invece con la sirio con anti sura +6 senza doppi mezzi levo 8.4 e poi i mezzi escono i mezzi anke dopo l upp in santa quindi io posso girare e fare doppi mezzi dopo averla uppata dalla zanna

santa e ankora bugata lo rifatta nuova con anti sura +8 dopi mezzi leva solo 6.8 di schiocco invece con la sirio con anti sura +6 senza doppi mezzi levo 8.4 e poi i mezzi escono i mezzi anke dopo l upp in santa quindi io posso girare e fare doppi mezzi dopo averla uppata dalla zanna

Il danno è impossibile...i doppi mezzi sono solo bug grafico

Nullafacente ha detto che non li vuole mettere in banca gli yang... non li vuole mettere perché ci sono dei problemi di perdite oppure è solo una scelta ? (ho non pochi yang in banca :\)

Nullafacente ha detto che non li vuole mettere in banca gli yang... non li vuole mettere perché ci sono dei problemi di perdite oppure è solo una scelta ? (ho non pochi yang in banca :\)

dicevo che non voglio metterli perchè puccio mi aveva risposto della banca, ma la mia domanda era sugli scambi...
cmq penso che sia tutto apposto, banca seria :patt:

GF , per il nuovo client devi risolvere alcuni bug , mettere equip da pvp abbastanza difficili da ottenere e devi far si che gli item si possano sovrapporre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom