MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd, non capisco se questo e un p server di metin o aion

Caro mio, qualunque server utilizza modelli di altri giochi è piu che risaputo,nessuno spenderebbe tempo o denaro per fare modelli per metin che dopo 10 minuti sono pubblici su inforge.

Caro mio, qualunque server utilizza modelli di altri giochi è piu che risaputo,nessuno spenderebbe tempo o denaro per fare modelli per metin che dopo 10 minuti sono pubblici su inforge.
E allora non vuol dire che te devi seguire il branco di pecore no???Quella roba e inguardabile, ecco perche non gioco piu ai p server...Dopo la chiusura di DivinityLongju e Draken con loro si e spento metin2

E allora non vuol dire che te devi seguire il branco di pecore no???Quella roba e inguardabile, ecco perche non gioco piu ai p server...Dopo la chiusura di DivinityLongju e Draken con loro si e spento metin2

Io non so modellare, quindi ogni modello mi costerebbe centinaia di euro ( fatto da 0 )
tu spenderesti diciamo uhm 3000 euro per fare dei modelli che i primi idioti che passano li postano su inforge elitepvp etc?

propongo l'aggiungimento della ppp su un altro mob oltre al sarpente tra cui Talpa Guerriera o Orco Guerriero o Guardiano di roccia solo da serpente e impossibile drop ç__ç visto che ci sono 4 serpenti in croce.

Si ragazzi dite le cose come stanno...come in tutti i server dicono dicono poi non fanno mai niente...2 settimane fa dicevano: "sisi final pronta in massimo 5o6 giorni assicurato!" poi "a va be ci sono stati problemi...i tempi si stanno allungando...e di qua e di là"...la metteranno quando ormai il server conterà 20 pg on-.-"...bha ecco a voi come rovinare un server che mi pareva molto duraturo

Si ragazzi dite le cose come stanno...come in tutti i server dicono dicono poi non fanno mai niente...2 settimane fa dicevano: "sisi final pronta in massimo 5o6 giorni assicurato!" poi "a va be ci sono stati problemi...i tempi si stanno allungando...e di qua e di là"...la metteranno quando ormai il server conterà 20 pg on-.-"...bha ecco a voi come rovinare un server che mi pareva molto duraturo

Evitiamo di dare aria alla bocca
in 1 mese sai quanti bug abbiamo risolto?
pensi che i ticket si rispondono soli?
pensi che i bug si risolvono soli? pensi che i riavvi si fanno soli?
3/4 dello staff mi ha praticamente abbandonato ( chi ha problemi in real, chi ha impegni esami e vari ) e io ho avuto la febbre 2 volte, e poi devo leggere qui queste cose che scrivete tanto per scrivere.

@Andrea si è online.

guarda , con il tempo che ti vedo on su inforge , invece di rispondere qui , avresti già finito di farlo il nuovo client

guarda , con il tempo che ti vedo on su inforge , invece di rispondere qui , avresti già finito di farlo il nuovo client

Ma dai non parliamo a vanvera,io neanche lo chiudo inforge come non chiudo facebook o altri forum visto che non stacco mai il pc.
Ma voi parlate tanto ma credete che tutto il lavoro nel server si sia fatto solo?

Fino a stamattina è stato fatto un riavvio.alle 9:30 di mattina.
Uno cerca pure di venire in contro quando non ce molta gente online.
E in ogni caso io il client lo avrei gia finito ma come ho gia detto ho avuto problemi di salute e lo staff mi ha praticamente abbandonato.
E chi mi ha su skype sa che in questa settimana facevo 5 minuti al pc e 3 ore a letto, e tutt'ora sto ancora male.

Io non ti stò accusando , stò solo dicendo che ho visto che rispondi frequentemente , invece di rispondere lavora al client e vedi che non nessuna fà polemica

Io non ti stò accusando , stò solo dicendo che ho visto che rispondi frequentemente , invece di rispondere lavora al client e vedi che non nessuna fà polemica

Io rispondo frequentemente non perche lo voglia ma perche è un mio dovere rispondere in questo thread a chi chiede qualcosa o ha bisogno d'aiuto, se non rispondo io chi dovrebbe rispondere? :D

dovere? possono rispondere benissimo anche le persone che ci giocano , dopo , per domande tecniche c'è il forum che è fatto apposta

dovere? possono rispondere benissimo anche le persone che ci giocano , dopo , per domande tecniche c'è il forum che è fatto apposta

Si ma io in ogni caso mi sento in dovere di rispondere visto che cmq non sempre la gente che gioca ha la voglia di spiegare le cose agli altri

---------- Post added at 12:27 ---------- Previous post was at 12:17 ----------

Alcuni screen delle implementazioni che mettiamo:

Screen Nuove Implementazioni

SOLO ALCUNE COSE SONO

Io gioco dal primo giorno che hai pubblicato il server e questi luccichii non li ricordo, comunque ti consiglio di implementare quelle armi nella final (almeno alcune) perchè sono davvero bellissime!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom