MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io gioco dal primo giorno che hai pubblicato il server e questi luccichii non li ricordo, comunque ti consiglio di implementare quelle armi nella final (almeno alcune) perchè sono davvero bellissime!

Parlo prima dell'apertura pubblica, c'è stata una closed beta con tutto disponibile item etc con 40 persone.

Il server avrebbe bisogno di una sistemata per il fatto del drop. Ho giocato su circa il 70% dei server usciti negli ultimi 2 anni, e devo dire che questo a primo impatto è bello. Però non funziona bene come drop. Non da soddisfazione expare nelle mappe per non droppare nulla di raro, non c'è la soddisfazione di andare a farsi un boss per avere una corazza da sbattere in faccia agli altri, secondo me dovreste fare un reset alla fine della beta, sistemare il drop, facendo in modo che avere un pezzo idra ecc sia una cosa da pro, non una cosa da "smantello e cadono 10 pezzi", e mettere qualche boss, dato che le mappe sono monotone e strutturalmente tutte uguali

Il server avrebbe bisogno di una sistemata per il fatto del drop. Ho giocato su circa il 70% dei server usciti negli ultimi 2 anni, e devo dire che questo a primo impatto è bello. Però non funziona bene come drop. Non da soddisfazione expare nelle mappe per non droppare nulla di raro, non c'è la soddisfazione di andare a farsi un boss per avere una corazza da sbattere in faccia agli altri, secondo me dovreste fare un reset alla fine della beta, sistemare il drop, facendo in modo che avere un pezzo idra ecc sia una cosa da pro, non una cosa da "smantello e cadono 10 pezzi", e mettere qualche boss, dato che le mappe sono monotone e strutturalmente tutte uguali

Non posso che darti ragione su certi aspetti infatti nella final stiamo concentrando molto le rarità

http://www.forum.metinbook.it/showthread.php?tid=57

Come puoi notare ci saranno anche nuovi boss nuovi item etc...

Mi sono sempre lamentato del luccichio quasi inesistente '-' Quello che hanno postato nella pagina precedente è davvero carino.
Quoto il fatto del drop, magari inserendo nuove armi, UN SET DA EXP, un set da pvp, abbastanza difficile da droppare, forse qualche negozietto in piazza uscirebbe fuori..

La caduta col nuovo client sarà RIMOSSA e messa quella originale

E saranno anche presenti nuovi gioielli, anche da PVP

puccio visto che questo server è tutto nuovo , perchè non fate un nuovo villaggio , chissà villaggio verde , con nuovi edifici ecc , sarebbe bellissimo *.*

puccio visto che questo server è tutto nuovo , perchè non fate un nuovo villaggio , chissà villaggio verde , con nuovi edifici ecc , sarebbe bellissimo *.*

Sinceramente il progetto iniziale comprendeva i villaggi rifatti da 0, ma poi abbiamo lasciato perdere a metà lavoro gia fatto per vari motivi

mi pare alquanto inutile perdere 1-2mesi di lavoro 3d per cose così futili.

gia che ci siamo tanto vale fare una 5° razza da zero=.=,il tempo da sprecare è sempre quello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom