MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le cose da fare sono poche:
1) riuppare client sicuramente :| a me cn wuopload mi ha interrotto a 600mb2
2) fare un reset, nn per cattiveria verso chi è gia on o rosico, ma perchè il server ha avuto dei problemi e il "lancio" del server è stato abbastanza ineguale
il server è aperto da 19 ore circa.... se facessi il tuo ragionamento ogni giorno bisognerebbe resettare :)

---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:57 ----------

dalla regia mi dicono che il nuovo link è Get ita3231.zip on Wupload.com

Bellissimo sto scaricando,chi mi vuole aggiungere su skipe sono Aleeeeeeeeex97(le e sono 9 xD)saro una shamy in jinno =)

ho skarikato il client mi sn registrato vado per loggare e mi dice ke il server nn e ancora aperto o.O
Ora io mi domando come può essere visto che ci sn persone che gia sn liv 90?
Datemi qualke risposta..

Ultima modifica:
ho skarikato il client mi sn registrato vado per loggare e mi dice ke il server nn e ancora aperto o.O
Ora io mi domando come può essere visto che ci sn persone che gia sn liv 90?
Datemi qualke risposta..

Son i soliti nerdoni come sempre,infatti si stanno unendo anche DanyMitici93 e 2noob4you,i nerdoni per eccellenza....

ps:per le pda mettetevi na mano sul cuore.62 pda per 1 skill :(
Dimenticavo,1 pda 250k

Ho problemi con il download. Oggi provavo a scaricare, arrivata a 200 mega il download si interrompeva dicendo che il file non era sicuro.
Disattivo l'antivirus e ritento. Stessa cosa. Provo con tutti i browser a mia disposizione, stessa cosa.
Torno a casa e ritento. Quando vado a cliccare scarica compare una pagina che dice "An error has occurred".
Dunque, come lo scarico 'sto benedetto client?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom