Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè cosa hanno che nn va? comunque vengo a farci un giretto...peccato per la mia linea che ci metto quasi 2 ore per scaricarlo ç_çOttimo server l'unica pecca sono i bonus.
Dice .. Errore: File di versione remoto non trovato. Impossibile risolvere il nome remoto.:'www.metinbook.com' Che faccio?
PERFETTO CONSIGLIO A TUTTIReinstalla client se persiste vai nella cartella metinbook e apri starter.bat
nel mentre scarica la versione ZIP del client da www.metinbook.com/download.php
@Vendetta stanotte alle 24:00 ci sarà un riavvio importante dove i bug segnalati durante la giornata di oggi verranno tutti risolti
e sistemate varie cose come appunto le % di bonus.
Ho reinstallato ma il problema persiste che faccio? e per scaricare il ZIP ci mette 25 min per far partire il dowload -.- Media fire no eh?
Avvialo come amministratore
@Ketza stiamo uppando anche su altri hosting oltre wupload

Sarà, ma a me non piace![]()

ognuno ha i suoi gusti se vuoi provare sei in benvenutoSarà, ma a me non piace![]()

Ottimo server, ci vengo a fare un giro!
Quando faccio partire il louncher "Gioca a MetinBook" non mi fa cliccare da nessuna parte, solo sul sito! Come risolvo?
ognuno ha i suoi gusti se vuoi provare sei in benvenuto![]()
1 : il client non presenta nessun tipo di virus , anche perchè senno nessuno starebbe a giocare ma bensi qua a criticareInfatti ho espresso il mio parere, vi spiego perchè non sono entrato:
1) Virus rilevati nel Client. (Si ok, è un falso positivo però da poco ho formattato il PC e non vorrei rischiare)
2) Per scaricarlo devo tenere chiuso AVG.
3) Troppe cose. Arrivato ad un certo livello poi inizio a non capire più niente. O almeno per me è così. Troppi Equip in poche parole.
Detto questo c'è anche la possibilità che entri. Potrei anche abituarmi ai vari equip ecc...
Per quanto riguarda il sito stile Facebook, detto sinceramente, fa pena. Troppo brutto <.<
Alla prossima e buon continuazione con il server! (Sperando che vada avanti senza moddati o altri episodi di immaturità da parte dello staff)
.Toshiro Hitsugaya. ^^
1 : il client non presenta nessun tipo di virus , anche perchè senno nessuno starebbe a giocare ma bensi qua a criticare
2 : disattivalo solo se ti rileva dei falsi positivi
3: scusa ... è un new style o no? i new style sono fatti apposta per lasciare a bocca aperta i giocatori , quindi nuove armi grafica rifatta e tutto il game play
4: lo staff è stato scelto accuratamente e siamo tutti più che disponibili e seri
Scusate, ma perchè quando scarico il client con l'installer del sito ( quello in cui dice: scarica da qui per avere una velocità di download maggiore ) non mi funziona?? Devo scaricarlo per caso con un altro Mirror?
oco
Allora dimmi, cosa significa per New Style? Per me non significa inserire 32842329 Equip e 2356293268 Mappe. Per la grafica OK, fatela come volete però penso che un New Style debba avere solo cose essenziali che attirano i player e non 3295872723 armi e 325723890 mappe ^^
omg , ma dove le vedi cosi tante armi? e mappe lol . Vai a vedere gli altri server ne hanno 100 mila qua che ce ne sono quante servono e piacciono ti lamenti ? ognuno ha i suoi gusti si ... ma non è il solito new , ti invito a provarlo ( in caso tu lo provassi sei benvenuto )