MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per le fenici i migliori sono i war o sura bianchi, pure io ho pg ninja lvl 78 e mi uccidono

60 secondi e potete loggare e non ci saranno piu riavvi fino a domani sera il tempo di prendere atto di altri bug.

Cambia regno dal negozio punti battaglia

@masauno ci son ogia le armi nuove cominciando dal 75 fino al 160.

@Lory si sono io

@Epic miss biologo non ci saranno le nostre quest di livelli medio-alti danno stessi bonus
rugiade ci sono in npc over 100 , litta critica e trafiggente nella foresta di elgar ( 105 )

Server bello, avevo già fatto la regi circa 1 settimana fà e mo sono tranquillo, adesso devo vedere dove expare e ambientarmi 1 po e sono a posto =), a mio parere hanno tolto 1 regni per popolare di più gli altri e sviluppare di più il commercio ed anche per la guerra della difesa della rana dorata, comuqnue ripeto, a prima vista ottimo server, complimenti!

Server bello, avevo già fatto la regi circa 1 settimana fà e mo sono tranquillo, adesso devo vedere dove expare e ambientarmi 1 po e sono a posto =), a mio parere hanno tolto 1 regni per popolare di più gli altri e sviluppare di più il commercio ed anche per la guerra della difesa della rana dorata, comuqnue ripeto, a prima vista ottimo server, complimenti!

Grazie, sto finendo di scrivere la guida all'exp e al drop domani la posto nella presentazione.

RIBADISCO. UP FATTO MALISSIMO.

io sono 1 persona generalmente calma,disposta a perdere tempo per farsi i materiali e quant 'altro.

dopo la 3° volta,che mi faccio i materiali,ovvero per la terza volta un pacco di 40 pietre di ghiaccio,equivalente a 40 upp(tra il +7+8+9).
prendo dunque il mio pacco di papiri da 200.

Inutile dire che per circa 3 volte mi ha fatto +9 fallita,+8 successo.
dopodichè il +8 non si è rivisto,avrò usato quanti? 250 papiri?
eh si...

la presa in giro ,che mi da veramente ai nervi al punto di deletare e mandare a ca...il server è la possibilità di fallire sotto il +6.

INSOMMA: NON SERVE NULLA FINO A +6,"MA C'è PROPRIO BISOGNO DI FARCI BESTEMMIARE" per un upp che non richiede praticamente niente(potrà richiedere si e no 2000yang,sui 300-400kk che ho).

non dico di elencarmi le % da +6 a +9,perchè se il +9 è 25%,non vorrei che fosse 30 a +8...

ma almeno l'upp sicuro fino a +6...è una cosa inguardabile veder l'armatura che da +8 scende a +3 e inizia a fare +4+5+4+3+4+5+6+5+4...

spero che capiate:\

elenco cose mancanti :
-tinture per capelli;
-abiti da sposi e relativi oggetti da matrimonio;
-libro capo;
-minerali e raffinati;
-resetta status(non dottrina intendiamo);
-portale che ti porti ad atlantide2;
-guida delle nuove mappe e relativi drop ;
Spero che inserirai queste cosuccie al prossimo riavvio >.<

Quando estraggo il client zip mi da questi file dannegiati:
! C:\Users\User\Documents\My Downloads\ita3231.zip: CRC errato in MetinBook\pack\item&gne. Il file è dannegiato
! C:\Users\User\Documents\My Downloads\ita3231.zip: L'archivio è danneggiato
! C:\Users\User\Documents\My Downloads\ita3231.zip: CRC errato in MetinBook\pack\OutdoorSnow1&gne. Il file è danneggiato.
! C:\Users\User\Documents\My Downloads\ita3231.zip: L'archivio è danneggiato
! C:\Users\User\Documents\My Downloads\ita3231.zip: CRC errato in MetinBook\pack\patch_armature2&gne. Il file è danneggiato.
! C:\Users\User\Documents\My Downloads\ita3231.zip: CRC errato in MetinBook\pack\pc2&gne. Il file è danneggiato.
! C:\Users\User\Documents\My Downloads\ita3231.zip: CRC errato in MetinBook\pack\season1&gne. Il file è danneggiato.
! C:\Users\User\Documents\My Downloads\ita3231.zip: CRC errato in MetinBook\pack\Sound2&gne. Il file è danneggiato.
come risolvo???

Mappa 90,ovvero quella dei rinati è carina.
Unica pecca,basta 1 pg per occuparla tutta.Stando che siam tutti al 90 circa,sarà un impresa exparci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom