Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hey hey anche la mia principessa guerriera forgiata da mille battaglie regge i piccioni bello -.-'
Quando torna online ditelo miraccomando!
60 secondi e potete loggare e non ci saranno piu riavvi fino a domani sera il tempo di prendere atto di altri bug.
Server bello, avevo già fatto la regi circa 1 settimana fà e mo sono tranquillo, adesso devo vedere dove expare e ambientarmi 1 po e sono a posto =), a mio parere hanno tolto 1 regni per popolare di più gli altri e sviluppare di più il commercio ed anche per la guerra della difesa della rana dorata, comuqnue ripeto, a prima vista ottimo server, complimenti!

Users\User\Documents\My Downloads\ita3231.zip: CRC errato in MetinBook\pack\item&gne. Il file è dannegiato
Users\User\Documents\My Downloads\ita3231.zip: L'archivio è danneggiato
Users\User\Documents\My Downloads\ita3231.zip: CRC errato in MetinBook\pack\OutdoorSnow1&gne. Il file è danneggiato.
Users\User\Documents\My Downloads\ita3231.zip: L'archivio è danneggiato
Users\User\Documents\My Downloads\ita3231.zip: CRC errato in MetinBook\pack\patch_armature2&gne. Il file è danneggiato.
Users\User\Documents\My Downloads\ita3231.zip: CRC errato in MetinBook\pack\pc2&gne. Il file è danneggiato.
Users\User\Documents\My Downloads\ita3231.zip: CRC errato in MetinBook\pack\season1&gne. Il file è danneggiato.
Users\User\Documents\My Downloads\ita3231.zip: CRC errato in MetinBook\pack\Sound2&gne. Il file è danneggiato.mi viene scrittoGioca a metiBook
Errore:
File di versione remoto non trovato.
impossibile risolvere il nome remoto.:'www.metinbook.com'
prova a reinstallare come amministratore!!a me ha funzionato..Quando premo
mi viene scritto
prova a reinstallare come amministratore!!a me ha funzionato..