MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Up fino a liv 75 sicuro fino al +4 e alto fino al +9
Bonus scesi a 3 variabili il 6% tolto
entro stasera saranno aggiunti 600-700 mob nelle mappe di liv 90 e 100
per dare piu possibilità di expare.

Ultima modifica:
Perchè il regno lo scegli parlando con Helen, Myris: Shinsoo l'altro Jinno.
Pucci quel problema del "File di versione remoto non trovato" si ripresenta spesso :S Non posso reinstallarlo ogni volta, non c'è un altro autopatcher? (Mi capita quando il sito metinbook.com non mi va, cioè se provo ad andarci mi dice "Errore collegamento pagina" e l'autopatcher non mi va)

Perchè il regno lo scegli parlando con Helen, Myris: Shinsoo l'altro Jinno.
Pucci quel problema del "File di versione remoto non trovato" si ripresenta spesso :S Non posso reinstallarlo ogni volta, non c'è un altro autopatcher? (Mi capita quando il sito metinbook.com non mi va, cioè se provo ad andarci mi dice "Errore collegamento pagina" e l'autopatcher non mi va)

Ciao è in UPLOAD il client senza autopatcher
e entro fine settimana cerchiamo di fare un nuovo autopatcher

In ogni caso puoi startare per ora andando nella cartella Metinbook aprendo il file " starter.bat "

50 circa...è solo all'inizio ovviamente.Ma se non risolvono al più presto alcuni problemi.restano quei 50 xD

Ieri pomeriggio erano 150 online.
Oggi di mattina 60 online ( naturalmente la mattina ce poca gente ).

I problemi li stiamo risolvendo abbastanza velocemente, oggi aumentiamo i mob,
gli up sistemati i bonus equilibrati. Drop aggiunti.

Io entro appena è sistemato tutto <.< sembra un bel server.
PS: il client è protetto, gli hack,boot,cheat sono bloccati?

Guarda. Ho appena letto il tuo messaggio. Io ho sempre risposto a tutti quanti quindi non tiratemi in causa non esisto solo io come DEV ç_ç. E comunque come detto da gente non siamo degli dei, siamo umani anche noi se non rispondiamo a 1 persona è normale, siete tanti quelli che chiedono informazioni.

Io entro appena è sistemato tutto <.< sembra un bel server.
PS: il client è protetto, gli hack,boot,cheat sono bloccati?

Il client è abbastanza protetto non si sono presentati hack o chetter
ogni segnalazione che ci arriva e ogni cosa anomala che ci segnalano i log passiamo al ban.

Dovreste diminuire tempo di respawn mob e metin e aumentare mob in tutte le mappe nuove D: (Il villaggio distrutto è praticamente vuoto)
Le armi che non si vedono sono molte bisognerebbe che qualcuno si metta e sistemi tutte le armi ;)
Inoltre bisognerebbe sapere il forte contro dei mob o depotenziarli (per quanto riguarda HP) perchè gli shamani fanno troppa fatica.

quant'è la % di upp dell'uccidi drago blu?o.O
mi ha fallito 3 volte di fila per +1e continua a non salire di +2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom