MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piccolo consiglio.. levare difese da 2 4 8 e lasciare i 5 10 15 ..
:quoto: alla grande.Inserire 5% 10% 15%.è un incoraggiamento ad usare il Bs,che molto probabilente non sarà ancora fixato.Ieri ho girato un item con 4 mila gira bonus max bonus 10% 10% 8% 8%.Immaginate per aver 15% 15% 15% 15% 15%....Già me vien da ridere.

Ci son già pg al 100 hi hi.come AiZeN e Sampato cè vicino al 97.
Ripeto mappa rinati è troppo piccola,calcolando che su 100 utenti na 70 ina son al 90.expare è impossibile dato che nella mappa basta 1 player per occuparla tutta.
Propongo mappa alternativa....

:quoto: alla grande.Inserire 5% 10% 15%.è un incoraggiamento ad usare il Bs,che molto probabilente non sarà ancora fixato.Ieri ho girato un item con 4 mila gira bonus max bonus 10% 10% 8% 8%.Immaginate per aver 15% 15% 15% 15% 15%....Già me vien da ridere.

Ci son già pg al 100 hi hi.come AiZeN e Sampato cè vicino al 97.
Ripeto mappa rinati è troppo piccola,calcolando che su 100 utenti na 70 ina son al 90.expare è impossibile dato che nella mappa basta 1 player per occuparla tutta.
Propongo mappa alternativa....

Mappa alternativa in arrivo,

come avresti fatto a usare 4 mila gira bonus visto che non è possibile? lol .

Ultima modifica:
Upp Da Far Skifo Fate Almeno fino a +5 100% per il resto molto bello

Se ti riferisci agli item del lv 65 deve esserci un bug perchè oltre al +4 non vanno.Tutti gli altri a me funzionano perfettamente.
Correggo vanno fino a +5,molto probabilmente hanno toccato la % di up.
500 papiri il ventaglio è ancora a +3
Mi è fallito 16 volte da +0 a +1.Effettivamente il problma cè...risolviamolo.

L'UP è decisamente da cambiare.
Almeno sicuro fino a +6.
Perchè fallire 20 volte magia per arrivare a +6, neanche sull'ITA :\
Mettete UP sicuro almeno +4 se +6 non vi piace :oddio:

x questo nn abbiamo scritto direttamente OFFICIAL come hanno fatto altri i motivi so questi almeno con la vostra partecipazione sistemiamo tutto al meglio
C'è la lama insabbiata,che è buggata non si uppa. O_O.Inoltre alcune mappe ci sono talmente pochi moob che per expare ci metti 50 anni.La mappa rinata è talmente piccola che se c'è un pg al centro,mobba tutto.Quindi può expare un pg alla volta asd..Poi la percentuale dell'up ancora non l'ho capita,è piu difficile uppare un bracciale lacrime.Che la spada artica.gli item over 100,Hanno bonus un pò strani secondo me.Sarebbero da rivendere

Col riavvio che è in corso saranno modificati:
Up under 75 sicuri fino al +4 e % piu alte fino al +9
Abbassata forza dei mob su territorio di nessuno e villaggio distrutto
Inseriti drop armature terrore nel villaggio distrutto e territorio di nessuno
Aggiunti mob nel giardino innevato e nel territorio di nessuno
Aggiunta spada del terrore nei drop e sistemate le %

Entro oggi sistemiamo per le seste skill per portarle a P.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom