MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda di equip ne abbiamo fatti 1 x ogni jobs
poi un altro ke e set idra
l'altro ke e set terrore
che sono i principali
e poi ci sono li altri 3 ke servono per i commerci di item nn penso ke ci siano 1000 item come dite voi

una sola cosa voglio dire:l'up è una presa in giro?
per fare un item dell 80(orecchini per esempio) che non richiede nulla,il +9 è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE.
forse sarò sfigato io,ma perchè costringere la gente a comprare 3000 papiri e mettere un tool per uppare in automatico....
infatti questa è l'unica cosa da fare,perchè con il probabile 5% per+9 sprechi i pacchi di papiri da 50 prima di portarne uno a +9.
i papiri non costano quasi nulla,dunque a che serve tutto questo? per angosciare i player a uppare?..rivisitatelo se potete.

Io ci sto giocando son al lv 90.
Le mappe son molto confuse.Snz segnalazioni di livelli.
Al lv 85 dicon tutti (staff compreso) di andare in mappa giardino ,ma expi 3 volte meglio in un altra mappa(non ricordo il nome)cmq è la prima quando si apre la schermata del vecchietto.
Lo staff che ho incontrato fino ad ora che dire...Cè la famosa [GM]Nemesi che tutti i player di honor ricordano.è rimasta tale,risponde quando ha voglia,con risposte sbagliate e frettolose.
Anche il Dev,poca disponibilità con i player,gli fanno domande si mette /inv e sparisce.Per ora posso dare pochi giudizi.
Grafica:9
staff:3 (al GF dò 8 molto disponibile,speriamo resti tale)
utenti:9 tutti gentili quando non sanno dove expare,e ti vedon al 90.....dopodichè,ciauuuu
lag:poco
crash:assenti
Exp: buona se si riesce a trovare la mappa nelle 100 mappe presenti xD
drop yang: livellando si fanno bene
Aggiornerò i giudizi prossimamente ;)

denver calcola sono dacccordo piu o meno su tutto tranne per i gm ( in particolare su dev black ) 1 simpatico 2 sempre disponibile 3 nn e troppo fromale e sta cosa mi piace molto ( ricordiamoci i gm nn sono degli dei =P ) tutto insieme staff molto disponibile ce l amette tutta a risolvere i problemi =) anche il gf daniele e un grande fa 100 cose insieme e riesce anhe a rispodermi di cose banali ... mi piace molto sto server*:*

Il server è senza dubbio uno dei migliori in circolazione, lo staff è competente e disponibile per tutti!!
Le implementazioni non mancano, tutto è ben sistemato e definito, l'upp è perfetto, l'exp anche!!! Rayzen sarai sfortunato visto che a me uppa alla grande...

Le novità su questo server sono infinite, a partire dalle nuove 4 classi ( deserto, ghiaccio, fuoco, ... )...

Ricordo che il server è ancora in beta, i piccoli problemi sono normali..

L'unico problema che ho riscontrato è stato con client 5 minuti fà.. Per sbaglio ho disattivato l'antivirus e ora mi ha cancellato il client... Appena ero entrato nel sito per riscaricare col link diretto dell'installer, noto che il sito è stato cambiato con WUPLOAD ( A ME VA' TROPPO MA TROPPO LENTO (10 kb's))...
Vi pregherei di ri-uppare il client tramite il vostro host ed aggiungerlo tra i recenti download...

Grazie mille dell'attenzione!!

Voto del server : 9 1/2

Il server è senza dubbio uno dei migliori in circolazione, lo staff è competente e disponibile per tutti!!
Le implementazioni non mancano, tutto è ben sistemato e definito, l'upp è perfetto, l'exp anche!!! Rayzen sarai sfortunato visto che a me uppa alla grande...

Le novità su questo server sono infinite, a partire dalle nuove 4 classi ( deserto, ghiaccio, fuoco, ... )...

Ricordo che il server è ancora in beta, i piccoli problemi sono normali..

L'unico problema che ho riscontrato è stato con client 5 minuti fà.. Per sbaglio ho disattivato l'antivirus e ora mi ha cancellato il client... Appena ero entrato nel sito per riscaricare col link diretto dell'installer, noto che il sito è stato cambiato con WUPLOAD ( A ME VA' TROPPO MA TROPPO LENTO (10 kb's))...
Vi pregherei di ri-uppare il client tramite il vostro host ed aggiungerlo tra i recenti download...

Grazie mille dell'attenzione!!

Voto del server : 9 1/2

Ciao innanzi tutto sono contento che ti piaccia.

Il client l'abbiamo dovuto togliere dal nostro host,i download erano troppi e mandava in palla altre cose di quella macchina, stiamo provvedendo a hostare anche in altri posti in ogni caso!

---------- Post added at 22:59 ---------- Previous post was at 22:56 ----------

una sola cosa voglio dire:l'up è una presa in giro?
per fare un item dell 80(orecchini per esempio) che non richiede nulla,il +9 è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE.
forse sarò sfigato io,ma perchè costringere la gente a comprare 3000 papiri e mettere un tool per uppare in automatico....
infatti questa è l'unica cosa da fare,perchè con il probabile 5% per+9 sprechi i pacchi di papiri da 50 prima di portarne uno a +9.
i papiri non costano quasi nulla,dunque a che serve tutto questo? per angosciare i player a uppare?..rivisitatelo se potete.

Ciao, l'up per il +9 non mi pare molto anomalo , 25% è piu che giusta come cifra, anzi molte persone volevano il 20%.

Ciao innanzi tutto sono contento che ti piaccia.

Il client l'abbiamo dovuto togliere dal nostro host,i download erano troppi e mandava in palla altre cose di quella macchina, stiamo provvedendo a hostare anche in altri posti in ogni caso!

A malincuore, dato che non ho altre soluzioni, devo lasciare il server.. I download mi vanno troppo lenti su qualsiasi host.. Mi dispiace davvero, spero che il server vada avanti e superi anche i migliori, e perchè no (?) diventi anche al di fuori dell'italia!! Mi ha fatto molto piacere giocare in questo server...

Cordiali saluti, Nancok

A malincuore, dato che non ho altre soluzioni, devo lasciare il server.. I download mi vanno troppo lenti su qualsiasi host.. Mi dispiace davvero, spero che il server vada avanti e superi anche i migliori, e perchè no (?) diventi anche al di fuori dell'italia!! Mi ha fatto molto piacere giocare in questo server...

Cordiali saluti, Nancok

Ti ho mandato un messaggio privato, se il problema è l'host posso aiutarti.

Noi staffer siamo sempre disponibili. Dalle 9 di mattina anche fino alle 3 di notte. Non è per vantarmi ma credo che sia tra i migliori staff perchè in poco risponde alle tue domande. O almeno, quello che è successo a me oggi. Mi hanno detto che sono sia molto simpatico , che professionale e rapido nelle risposte alle esigenze dei player.

Spero andremo avanti così :) buona notte a tutti

Noi staffer siamo sempre disponibili. Dalle 9 di mattina anche fino alle 3 di notte. Non è per vantarmi ma credo che sia tra i migliori staff perchè in poco risponde alle tue domande. O almeno, quello che è successo a me oggi. Mi hanno detto che sono sia molto simpatico , che professionale e rapido nelle risposte alle esigenze dei player.

Spero andremo avanti così :) buona notte a tutti

Ma fatti meno spesso ahahah <3 <3

PS: Consiglio, enjoy!

denver calcola sono dacccordo piu o meno su tutto tranne per i gm ( in particolare su dev black ) 1 simpatico 2 sempre disponibile 3 nn e troppo fromale e sta cosa mi piace molto ( ricordiamoci i gm nn sono degli dei =P ) tutto insieme staff molto disponibile ce l amette tutta a risolvere i problemi =) anche il gf daniele e un grande fa 100 cose insieme e riesce anhe a rispodermi di cose banali ... mi piace molto sto server*:*

Io parlo di utenti mortali,nel senso,non amici dello staff,ovvio che essendo amici si ha un occhio di riguardo,e in alcuni casi anche troppi occhi di riguardo :)
Io ho citato dev perchè ho avuto a che fare con lui,player che mi chiedevano informazioni,chiedendomi dove si uppa,dove si expa ecc,e gli dicevo cè il dev chiedilo a lui.risposta:Non mi caga!Per quanto riguarda Nemesi,sempre se sia la stessa di Honor,lo staff è meglio che l'allontana subito.Pessimo staffer.Sempre se sia quella che dico io.Altrimenti scusa nemesi xD
Tutto sommato ottimo server anche se al momento al 93/95 ti fermi.speriamo sistemino

dove si expa all'80?mappa di ghiaccio/foresta ecc...?prendo pochissimo,fenici?ne mobbo 2 e muoio(sono mentale) boo <.<

dove si expa all'80?mappa di ghiaccio/foresta ecc...?prendo pochissimo,fenici?ne mobbo 2 e muoio(sono mentale) boo <.<

Mappa 80 puoi expare:
Giardino innevato ( vecchietto seconda schermata, la classica bosco rosso, Nel mondo dei rinati, se reggi nel villaggio distrutto ) dal 90 nel territorio di nessuno e sempre villaggio distrutto e nel mondo dei rinati dal 95-97 droppi gli equip del terrore.

Domani mettiamo una guida all'exp.

Consiglio.
Davvero un bel server,forse su alcuni tratti un po' troppo facile, ma è proprio questo che non ti annoia

Spero che stiate anche cambiando le percentuali dei bonus.. fanno pena ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom