MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Primo a commentare!!! :piselon:

:oddio:

tumblr_lopyvzPT4X1qileo4.png

Ultima modifica:
Ottimo lavoro,il server non è male.
Unico problema è che avendo dato il tempo a tutti di arrivare al 90/95 ora le mappe son a dir poco stracolme di gente.
e respawn mob basso.
In mappa 90 ci voglion 120 mantelli a mobbata,ci stan i mob mezzi rintronati...devi chiamarli 50 volte xD

Sin da piccolo mia mamma diceva che se non provo una cosa non posso mai giudicarla.
Ho visto MetinBook, innovazioni di quì, innovazioni di la.
Scusatemi ma dove? Aver creato un NPC che ti fa scegliere un regno, aver creato mostri con lo stemma dedicato al proprio server, aver stroppiato un PET significa innovare?

Spero che accettiate la mia critica perchè non sto rovinando il vostro progetto ma sto solo sostenendo la mia testi. Vi elenco una cosa che mi ha dato fastidio vedere nel server:

- Corazze da livello 66 colorate (Blu, giallo e rosso)
- Un pet al quanto stroppiato
- Armi comuni ma quasi mai utilizzate
- Solita struttura del server
- Mob presi nei vari server

Però nulla toglie che questo server non sia pronto a competere. E' stata aperta la beta si, posso dire che qualcosa mi è piaciuta tipo:

- Nuovi NPC, tipo quel guerriero.
- Quel mob rosa, che diciamo tra virgolette è 'fa incominciare la storia'

Non prendetemi per uno che infanga ma ho solo espresso il mio parere ed ho dato le giuste motivazioni.

Emh, ho scaricato tutti e tre i client e in tutti e tre mi dice che sono danneggiati o sconosciuti oppure non validi. Come faccio? .-.

Ultima modifica:
io rientro quando sistemano le mappe da exp <.<

Idem troppo affollamento nelle mappe.aspettare che tutti arrivassero al 90 per sistemare le mappe è stata un ottima idea.
In mappa 90 ci son pg al 102.Non lasciando expare gli altri.
Dicon che la mappa 95 è vuota ovvero buggata.Quindi restan lì.Ok quando avranno finito i loro cazzi,potremo expare anche noi.
E in mappa 100 dicon che i mobb levano 16k a colpo Ahhhhhhh
perfavore staff sistemategli le mappe,così che anche noi stronzi possiamo expare,grazie mille.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom