HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
appena finiamo con i bug e le ultime cose passiamo ad aggiungere nuovi pet e altroinfatti l'ho notatoma c'è solo un pet?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appena finiamo con i bug e le ultime cose passiamo ad aggiungere nuovi pet e altroinfatti l'ho notatoma c'è solo un pet?
Vorrei capire una cosa, i bonus saranno rimodificati? Sto cercando di fare un ventaglio 10 Mezzi 12 Int ed è alquanto impossibile, senza contare i 100 gira ogni 3 minuti.
Vorrei saperlo ora così se non cambiate faccio in tempo a cambiare server S:
Un'altra cosa, in ogni mappa ci sono tipologie di mob diversi è possibile sapere i forte contro?
@Toshiro se alcuni GM hanno comportamenti strani che non dovrebbero avere sei e siete pregati di segnalarlo a un DEV o al sottoscritto prenderemo i giusti provvedimenti
Inserita Atlandite da livello 80-81 si puo expare pure li fino a livelli piu alti cosi da non occupare le solite mappe.
Ce l'npc "Atlandite" in ogni villaggio.
Io ho detto tutto. Non ho niente da aggiungere. ^^
@Toshiro se alcuni GM hanno comportamenti strani che non dovrebbero avere sei e siete pregati di segnalarlo a un DEV o al sottoscritto prenderemo i giusti provvedimenti
Inserita Atlandite da livello 80-81 si puo expare pure li fino a livelli piu alti cosi da non occupare le solite mappe.
Ce l'npc "Atlandite" in ogni villaggio.
Personalmente sono rimasto deluso, solo dopo che ho annunciato il mio addio al server Nemesi dello staff si è fatta sentire. Ho deciso di abbandonare alla fine.
Che dire, buona continuazione con il server. Spero duri molto cosìcchè gli altri si divertano. Saluti ^^
ma quale 80 81? ci sono andato all'87 ogni mobbata di divini prendevo pochissimo ;|
e che ho detto? quando l'hai resettata ? io ci sono andato 5 minuti faHo risettato l'exp come mondo rinati, terra di nessuno . Devi andare dai guerrieri Divini non dalle orche.

e che ho detto? quando l'hai resettata ? io ci sono andato 5 minuti fa![]()
perche ho sistemato 10 minuti faBel server complimenti.
Ma chi pazzo se ne frega che tu abbandoni?
Il server fortunatamente non dipende da te.
Se vuoi giocare bene altrimenti puoi andare altrove.
Tra poco entro!1) Ci conosciamo? Non credo quindi fai silenzio che non sto parlando con te.
2) Hai ragione fortunatamente non ho perso il cervello in Metin2 (Intendo la creazione di un server)
3) Mi dai ordini? "Se vuoi giocare bene altrimenti puoi andare altrove." Ma sei ridicolo, non credi? ^^
Puccio, continuando il nostro discorso, io ho aspettato moltissimo. Ma tranquillo lo staff è apposto, è il "problema minore" se così si può definire, visto che hai un buono staff. ^^
Be se si aspetta moltissimo puo essere che qualcuno è assente o sta aiutando un altra persona e non legge subito gli altri pm ci possono essere svariati motivi
Quale client devo scaricare?
Stesso problema COME SI RISOLVE!?!Mi da un errore(fino a ieri non me ne dava) file versione remota non trovato come risolvo?