MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le cose pian piano le stiamo migliorando, non preoccupatevi, tengo a ricordarvi che abbiamo aperto da poco dunque ci son molte cose da fare.
Stiamo per mettere Atlantide e altri mob, don't worry!

Vorrei capire una cosa, i bonus saranno rimodificati? Sto cercando di fare un ventaglio 10 Mezzi 12 Int ed è alquanto impossibile, senza contare i 100 gira ogni 3 minuti.
Vorrei saperlo ora così se non cambiate faccio in tempo a cambiare server S:

Un'altra cosa, in ogni mappa ci sono tipologie di mob diversi è possibile sapere i forte contro?

Vorrei capire una cosa, i bonus saranno rimodificati? Sto cercando di fare un ventaglio 10 Mezzi 12 Int ed è alquanto impossibile, senza contare i 100 gira ogni 3 minuti.
Vorrei saperlo ora così se non cambiate faccio in tempo a cambiare server S:

Un'altra cosa, in ogni mappa ci sono tipologie di mob diversi è possibile sapere i forte contro?

Ciao! siamo in beta i bonus stiamo cercando sempre di migliorarli

A breve rilascieremo una guida all'exp dove ci saranno scritti anche i tipi di mob.

Personalmente sono rimasto deluso, solo dopo che ho annunciato il mio addio al server Nemesi dello staff si è fatta sentire. Ho deciso di abbandonare alla fine.

Che dire, buona continuazione con il server. Spero duri molto cosìcchè gli altri si divertano. Saluti ^^

@Toshiro se alcuni GM hanno comportamenti strani che non dovrebbero avere sei e siete pregati di segnalarlo a un DEV o al sottoscritto prenderemo i giusti provvedimenti

Inserita Atlandite da livello 80-81 si puo expare pure li fino a livelli piu alti cosi da non occupare le solite mappe.

Ce l'npc "Atlandite" in ogni villaggio.

@Toshiro se alcuni GM hanno comportamenti strani che non dovrebbero avere sei e siete pregati di segnalarlo a un DEV o al sottoscritto prenderemo i giusti provvedimenti

Inserita Atlandite da livello 80-81 si puo expare pure li fino a livelli piu alti cosi da non occupare le solite mappe.

Io ho detto tutto. Non ho niente da aggiungere. ^^

ma quale 80 81? ci sono andato all'87 ogni mobbata di divini prendevo pochissimo ;|

Bel server complimenti.
Personalmente sono rimasto deluso, solo dopo che ho annunciato il mio addio al server Nemesi dello staff si è fatta sentire. Ho deciso di abbandonare alla fine.

Che dire, buona continuazione con il server. Spero duri molto cosìcchè gli altri si divertano. Saluti ^^

Ma chi pazzo se ne frega che tu abbandoni?
Il server fortunatamente non dipende da te.
Se vuoi giocare bene altrimenti puoi andare altrove.

Bel server complimenti.

Ma chi pazzo se ne frega che tu abbandoni?
Il server fortunatamente non dipende da te.
Se vuoi giocare bene altrimenti puoi andare altrove.

1) Ci conosciamo? Non credo quindi fai silenzio che non sto parlando con te.
2) Hai ragione fortunatamente non ho perso il cervello in Metin2 (Intendo la creazione di un server)
3) Mi dai ordini? "Se vuoi giocare bene altrimenti puoi andare altrove." Ma sei ridicolo, non credi? ^^

Puccio, continuando il nostro discorso, io ho aspettato moltissimo. Ma tranquillo lo staff è apposto, è il "problema minore" se così si può definire, visto che hai un buono staff. ^^

1) Ci conosciamo? Non credo quindi fai silenzio che non sto parlando con te.
2) Hai ragione fortunatamente non ho perso il cervello in Metin2 (Intendo la creazione di un server)
3) Mi dai ordini? "Se vuoi giocare bene altrimenti puoi andare altrove." Ma sei ridicolo, non credi? ^^

Puccio, continuando il nostro discorso, io ho aspettato moltissimo. Ma tranquillo lo staff è apposto, è il "problema minore" se così si può definire, visto che hai un buono staff. ^^

Be se si aspetta moltissimo puo essere che qualcuno è assente o sta aiutando un altra persona e non legge subito gli altri pm ci possono essere svariati motivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom