MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dice the enigme error
starta con startar.bat che lo trovi dentro al client

---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 22:18 ----------

Non stavo loggato, ora volevo riloggare un pò per questo non lo sapevo. Avevo capito però che molto probabilmente era riavvio. xD
ecco xke nn mi rispondevi ti stavo mandando 2000 pvt in game x vedere se ceri cosi ti spiegavo la situazione ma nnt >.> vabe rimandiamo

Vabbe o risolto da solo ;) quando si tratta di metin c'è la fo sempre a risolvere >.< cmq errore colleg server o parlato con nemesi riavvio ..
:(

per l'ultima volta lo riscrivo ....quando pazzo mettete gli abiti da matrimonio ?(dal mercamente ambulante del villo2 quando clicchi non si apre nessuno finestra)?
quando mettete la 6 skill dei war/ ninja funzionanti?
quando mettete i raffinati?
quando mettete resetta status?
e infine non importantissima ma a molti piace i coloranti per capelli?

per l'ultima volta lo riscrivo ....quando pazzo mettete gli abiti da matrimonio ?(dal mercamente ambulante del villo2 quando clicchi non si apre nessuno finestra)?

Evitiamo noi siamo sempre educati con tutti e pretendiamo educazione grazie.

Skill funzionano solo war corpo sesta per ora non è funzionante nelle PDA la mettiamo tra pochi minuti

raffinati resetta status e abiti li mettiamo al prossimo riavvio. sorry.

puccio vorrei segnalarti delle cose ò.ò.
Il set inferno che si droppa in mappa rinati droppa solo gli stivali e il bracciale e gli orecchini e la collana come mai non ci sono?è una vostra mancanza o si droppano in un'altra mappa?
In mappa territorio di nessuno si droppano attacco del dio drago marmi e metalli , e difesa del dio drago e lotte critico-trafigenti dove si droppano?
Foglie e perla benedetta dove si droppano?
Le specializzazioni non sono abilitate è un bug vostro oppure in futuro le sistemate?
In tutte le nuove mappe funge forte vs animali o qualc' altro bonus?

puccio vorrei segnalarti delle cose ò.ò.
Il set inferno che si droppa in mappa rinati droppa solo gli stivali e il bracciale e gli orecchini e la collana come mai non ci sono?è una vostra mancanza o si droppano in un'altra mappa?
In mappa territorio di nessuno si droppano attacco del dio drago marmi e metalli , e difesa del dio drago e lotte critico-trafigenti dove si droppano?
Foglie e perla benedetta dove si droppano?
Le specializzazioni non sono abilitate è un bug vostro oppure in futuro le sistemate?
In tutte le nuove mappe funge forte vs animali o qualc' altro bonus?

Ciao set inferno? forse intendi terrore alcuni drop cominciano da liv 97. inferiore non droppano
Difesa dio drago e lotte critico trafiggenti si droppano nella foresta di Elgar
Foglie e perla benedetta verranno messe negli npc spero domani
Specializzazioni stiamo gia cercando il problema appena individuato lo risolviamo.
Nelle mappe ci sono vs animali orchi diavoli e mezzi , dipende dai mob.

potresti mettere i drop sovrapponibili?Tipo metalli marmi lotte ecc <.<. sennò ogni 5 minuti uno devo tornare al villo per depositare >.< E poi fai una guida delle mappe e relativi drop <.<....

A me piace tantissimo la tintura x capelli (anche se x adesso non si può usare mi sa) ;)...a parte questo particolare...Server molto bello..Consiglio :)

bhe che dire lo ho provato ieri ed è un bel server lo staff risponde ai pm aspetto una guida all'exp che mi sarà molto utile spero non chiuda presto :)

bhe che dire lo ho provato ieri ed è un bel server lo staff risponde ai pm aspetto una guida all'exp che mi sarà molto utile spero non chiuda presto :)

Ciao la sto finendo in questo momento e la pubblico per ora è un po "spoglia" pero l aggiorno piano piano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom