HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
Se qualcuno ha lamentele si accettano e si risolve grz
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ditemi che sta nello staff gm nemesi ex staffer di honor?
non so perche ma mi sento preso x i fondelli.... 1 chi sei 2 nick in gioco 3 se non ti ho risposto un motivo ci sarà

Eh si purtroppo è lei....Già!
Io ho consigliato a Puccio,di levarla al volo,data la sua inesperienza in primis.Poi il suo modo di rispondere agli utenti.Frettoloso e sgarbato.
Per il resto lo staff è buono.
Ti Chiedo scusa x come mi sono espresso vedremo di essere piu disponibiliNon sto prendendo in giro.
Sono DeadOrAlive in game.

Spero tu stia scherzando.. su honor era l'unica che faceva qualcosa !!! Non sparare cavolate se non sai le cose. Frettoloso e sgarbato ? Io non credo.
Caro lordkiller io ti conosco bene,e ti garantisco che non sbavo dietro un pelo di f...a.
Quello che devo dire lo dico,femmina o maschio che sia.
Come persona può esser straordinaria non ne dubito.ma come staffer meglio che lascia stare...Poi se puccio la reputa idonea,decisione sua.
Questo è il parere mio e di molti altri,NON morti di f...a.
?
e solo lei faceva qualcosa in quella specie di staff
.Eh si purtroppo è lei....Già!
Io ho consigliato a Puccio,di levarla al volo,data la sua inesperienza in primis.Poi il suo modo di rispondere agli utenti.Frettoloso e sgarbato.
Per il resto lo staff è buono.
)Cerco aiuto lo scaricato ma come apro il client mi crasha la pagina e poi la patch nn c'è mi dite dove scaricarla o mi date voi il link grz mille)

c'era riavvio lol vi abbiamo avvisato 10 volte in game![]()