MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh si purtroppo è lei....Già!
Io ho consigliato a Puccio,di levarla al volo,data la sua inesperienza in primis.Poi il suo modo di rispondere agli utenti.Frettoloso e sgarbato.
Per il resto lo staff è buono.

Spero tu stia scherzando.. su honor era l'unica che faceva qualcosa !!! Non sparare cavolate se non sai le cose. Frettoloso e sgarbato ? Io non credo.

Spero tu stia scherzando.. su honor era l'unica che faceva qualcosa !!! Non sparare cavolate se non sai le cose. Frettoloso e sgarbato ? Io non credo.

Caro lordkiller io ti conosco bene,e ti garantisco che non sbavo dietro un pelo di f...a.
Quello che devo dire lo dico,femmina o maschio che sia.
Come persona può esser straordinaria non ne dubito.ma come staffer meglio che lascia stare...Poi se puccio la reputa idonea,decisione sua.
Questo è il parere mio e di molti altri,NON morti di f...a.

Ultima modifica:
Prima di tutto è comodissimo stare su una sedia e giudicare una persona solo perchè è stata Staffer di un altro privato, vero?
Cominciamo a precisare che il mio lavoro su quel server l'ho svolto benissimo, non ho mai avuto rivali e tutti mi apprezzavano per quello che facevo, non mi sto vantando, ma semplicemente potete chiedere in giro.
Poi se avete qualcosa contro di me è un problema vostro e non mio, io ho sempre risposto bene, in questi giorni non sono per niente loggata, solo una o due orette vista la mia situazione scolastica.
Non ho potuto aiutare in game tanto dato che ero senza poteri, appena li avrò vediamo se spunteranno ancora queste critiche.
Poi tengo a precisare che queste critiche negative vengono solo da alcuni player sospetti di quel server, ma come mai?
Ora per piacere, evitate di fare commenti del genere se vi sto sulle scatole.

PS: Se ero incompetente in un server con una media di 500 player online non ci stavo e non venivo amata.

Caro lordkiller io ti conosco bene,e ti garantisco che non sbavo dietro un pelo di f...a.
Quello che devo dire lo dico,femmina o maschio che sia.
Come persona può esser straordinaria non ne dubito.ma come staffer meglio che lascia stare...Poi se puccio la reputa idonea,decisione sua.
Questo è il parere mio e di molti altri,NON morti di f...a.

Tu mi conosci? Ma chi ti conosce a te :| ?
Come fai a dire certe cose su di lei? Io ho visto i fatti caro mio ;) e solo lei faceva qualcosa in quella specie di staff :D .

Tutte le idee vengono prese in considerazione anche se non ricevete una risposta subito non vuol dire che siano scartate.

Entro poco riavvio per aggiungere altri mob.

Eh si purtroppo è lei....Già!
Io ho consigliato a Puccio,di levarla al volo,data la sua inesperienza in primis.Poi il suo modo di rispondere agli utenti.Frettoloso e sgarbato.
Per il resto lo staff è buono.

E' troppo facile criticare solo perché Metin2Honor ha una "brutta" reputazione, ti posso assicurare che Nemesi, o come la vuoi chiamare, è una delle persone più competenti per il ruolo che sta svolgendo attualmente su MetinBook.

PER CHI DA ERRORE REMOTO NEL AUTOPATCH...COLLEGATEVI CON starter.bat che si trova sempre nella cartella principale del client.
Lo staff sta risolvendo.

Cerco aiuto lo scaricato ma come apro il client mi crasha la pagina e poi la patch nn c'è mi dite dove scaricarla o mi date voi il link grz mille :))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom