Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se diminuite i tempio ci saranno switchati per se non diminuite tempo è impossibile fare equip (con questi bonus).3 non pensiamo di risolvere lo switcher in quel modo ma almeno si usa meno se dovesse funzionare pero ridurremo il tempo tranquilli
L'ha rottura e che si deve aspettare 3 min per comprare 100 bonus -.-" (pensano che cosi si risolva il bonus Switch)
cavolo che erroraccio che ho fatto xDSecondo me dovrebbero abbassare il tempo per comprare i gira
P.S. Si scrive LA (articolo) rottura, L'HA (verbo) rottura scusami ma è osceno...

sono i soliti nerdonima ce bisogno di dire 'primo a commentare'? -.- ... comunque bel server
cavolo che erroraccio che ho fatto xD![]()

in assoluto il miglior server del momento anke se non capisco na cosa...perke non avete messo in presentazione lacosa piu bella del server? quella per cui sono venuta io e tante altre persone?
OVVERO QUEST SERVER NON PRESENTA SOLO 2 CLASSI PER PG...MA MOLTE ALTREEE PER ESEMPIO IO SONO UN NINJA CAC DEL GHIACCIO...POTEVO ESERE DEL DESERTO DEL FUOCO O DELLA FORESTA...CMQ exp setata perfeta fino a lvl 100..in poi non si expa veramente piu nnt

Dio buono... dammi la forza...
Il server è buono ci farò un giro...
Ma nami... vuoi studiare un po di italiano? Fai venire il volta stomaco a vedere certe cose storpiate![]()
in assoluto il miglior server del momento anke se non capisco na cosa...perke non avete messo in presentazione lacosa piu bella del server? quella per cui sono venuta io e tante altre persone?
OVVERO QUEST SERVER NON PRESENTA SOLO 2 CLASSI PER PG...MA MOLTE ALTREEE PER ESEMPIO IO SONO UN NINJA CAC DEL GHIACCIO...POTEVO ESERE DEL DESERTO DEL FUOCO O DELLA FORESTA...CMQ exp setata perfeta fino a lvl 100..in poi non si expa veramente piu nnt
il jobs system l'avevo fatto io e l'avevamo testato perfettamente nella closed, ma dato un obbligatorio formattamento del server e del computer del GF questo ha comportato di avere file un po' vecchiotti e non fixati, comunque è ancora una BETA e l'item shop non è ancora aperto proprio perchè una betamah il job system non l'avete sistemato per niente -.-"
, lo stiamo sistemando a dovere abbi pazienzafra quanto sara pronto?il jobs system l'avevo fatto io e l'avevamo testato perfettamente nella closed, ma dato un obbligatorio formattamento del server e del computer del GF questo ha comportato di avere file un po' vecchiotti e non fixati, comunque è ancora una BETA e l'item shop non è ancora aperto proprio perchè una beta, lo stiamo sistemando a dovere abbi pazienza
il jobs system l'avevo fatto io e l'avevamo testato perfettamente nella closed, ma dato un obbligatorio formattamento del server e del computer del GF questo ha comportato di avere file un po' vecchiotti e non fixati, comunque è ancora una BETA e l'item shop non è ancora aperto proprio perchè una beta, lo stiamo sistemando a dovere abbi pazienza
Ma i prezzi all'incirca quanto saranno?
Ok.!Ciao, per ora il listino è chiuso non mettiamo cose a pagamento se prima non sistemiamo la gran maggioranza degli errori di gioco.