MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque aspettare 3 minuti non e' un problema , sono i bonus da riordinare il 2%, o 8% e una cavolata potevano benissimo metterli da 10/ o 15 e basta. poi x il resto il server e' uno dei migliori in circolazione sperando che resista.

allora ragazzi sistemeremo i bonus promesso
Arkaden se hai skype aggiungimi ti aiuto io (spaccatoreviolento) addami
3 non pensiamo di risolvere lo switcher in quel modo ma almeno si usa meno se dovesse funzionare pero ridurremo il tempo tranquilli
per il fatto del riavvio la macchina ha dato un problemino ora risolviamo e vi facciamo loggare

Rimettete nel mercante armi le armi lv 65 +9 per shamani dato che non ci stanno .____. (campana e ventaglio epicizzabili insomma <.<)

Server online con armi shamane dal mercante e con arco del terrore senza medi e abilita.

Abbiamo aggiunto nella presentazione una guida all'exp ( sempre in aggiornamento )
se volete leggerla piu comodamente qui:

www.metinbook.it/guidaexp.php

stasera nuovo client e nuovo autopatcher

Ultima modifica:
3 non pensiamo di risolvere lo switcher in quel modo ma almeno si usa meno se dovesse funzionare pero ridurremo il tempo tranquilli
Se diminuite i tempio ci saranno switchati per se non diminuite tempo è impossibile fare equip (con questi bonus).
Quindi consiglierei di mettere 3 variabili (8-10-10-15-15) e ridurre a 2 minuti il tempo.
P.S. Ottima guida per l'exp.
P.S.2 L'upp l'avete aggiustato ?

in assoluto il miglior server del momento anke se non capisco na cosa...perke non avete messo in presentazione lacosa piu bella del server? quella per cui sono venuta io e tante altre persone?

OVVERO QUEST SERVER NON PRESENTA SOLO 2 CLASSI PER PG...MA MOLTE ALTREEE PER ESEMPIO IO SONO UN NINJA CAC DEL GHIACCIO...POTEVO ESERE DEL DESERTO DEL FUOCO O DELLA FORESTA...CMQ exp setata perfeta fino a lvl 100..in poi non si expa veramente piu nnt

in assoluto il miglior server del momento anke se non capisco na cosa...perke non avete messo in presentazione lacosa piu bella del server? quella per cui sono venuta io e tante altre persone?

OVVERO QUEST SERVER NON PRESENTA SOLO 2 CLASSI PER PG...MA MOLTE ALTREEE PER ESEMPIO IO SONO UN NINJA CAC DEL GHIACCIO...POTEVO ESERE DEL DESERTO DEL FUOCO O DELLA FORESTA...CMQ exp setata perfeta fino a lvl 100..in poi non si expa veramente piu nnt

Dio buono... dammi la forza...

Il server è buono ci farò un giro...

Ma nami... vuoi studiare un po di italiano? Fai venire il volta stomaco a vedere certe cose storpiate :\

Ciao, nella presentazione c'è scritto anche se in modo sintetico piano piano la espandiamo sempre più

@Thepowa abbiamo sistemato il sistema punti ora quando si livella si hanno i punti, il ghiaccio lo risolveremo a breve.

Gli altri: finiamola con lo spam se avete critiche ditele in modo costruttivo senza dilungarsi per piu di un thread se no si va OT.

mah il job system non l'avete sistemato per niente -.-"
il jobs system l'avevo fatto io e l'avevamo testato perfettamente nella closed, ma dato un obbligatorio formattamento del server e del computer del GF questo ha comportato di avere file un po' vecchiotti e non fixati, comunque è ancora una BETA e l'item shop non è ancora aperto proprio perchè una beta :) , lo stiamo sistemando a dovere abbi pazienza

il jobs system l'avevo fatto io e l'avevamo testato perfettamente nella closed, ma dato un obbligatorio formattamento del server e del computer del GF questo ha comportato di avere file un po' vecchiotti e non fixati, comunque è ancora una BETA e l'item shop non è ancora aperto proprio perchè una beta :) , lo stiamo sistemando a dovere abbi pazienza
fra quanto sara pronto?

Ma i prezzi all'incirca quanto saranno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom