MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hahaha mi diverto troppo a vedere i patetici attacchi DDoS venire bloccati hahhaha, forse non hanno capito che il sito ha anti dos :)

Qui non puoi bloccarmi strega! siamo in una società democratica gestita da Dio! mi chiamo Ralph

Crai Crai Spesa Fantastica !!

Finiamola di spammare, se gli devi dire qualcosa gli mandi un PM, non che fate la scenata come BM in un topic che a quanto mi sembra non centra nulla con la vostra questione.

Ultima modifica:
La descrizione mi ARRAPA letteralmente.
Domani provo.

EDIT: Leggendo le altre pagine di commenti ho notate più cose che mi spingono a NON provarlo ora..
1) C'è quella nabba di MissGreen (Nemesi), amata solo dai lecchini e manco dagli altri staffer (un motivo ci sarà stato?)
Inoltre sei una persona immatura e ignorante (cerchi di compensare il tutto munita di finta serietà)
2) Ci sono ancora troppi fix da fare
3) L'exp mi sembra settata malissimo, già lo pensavo ma leggendo i commenti..sono spinto a crederlo.

Non giudico le persone che ci stanno dietro (salvo Nemesi), perchè è stato fatto un ottimo lavoro..però la mia domanda è: capisco aprire un server in beta per trovare i bug e fixarli, ma a quanto vedo è proprio pieno di problemi (mi baso sui commenti di chi ha testato).

Ok.!

Almeno si possono sapere quando incominciate a settare " lo shop " ?

Come ti ho detto non c'è ancora una data precisa

@ Client quasi finito di uppare con fix armi invisibili e nuovo autopatcher funzionale ( uppo anche solo autopatcher per chi non puo riscaricare client

@ Lo switch dovrebbe essere bloccato e in piu abbiamo uno script per dare gli incanta oggetto che impedisce lo switch.

a quanto ho notato non avete levato il drop inutile D:

Stiamo provvedendo a toglierlo, ricordo che è una beta.

Ecco il nuovo CLIENT con autopatcher funzionante ( necessita di framework 4.0 )
Deposit Files
Questo client ha le armi invisibili fixate.

Se non potete riscaricarlo ecco client solo dell'autopatcher funzionante, dovete metterlo dentro la cartella MetinBook ( cosi non avrete il fix delle armi però )

www.metinbook.it/client/metinbook.exe

Stiamo provvedendo a toglierlo, ricordo che è una beta.

Ecco il nuovo CLIENT con autopatcher funzionante ( necessita di framework 4.0 )
Deposit Files
Questo client ha le armi invisibili fixate.

Se non potete riscaricarlo ecco client solo dell'autopatcher funzionante, dovete metterlo dentro la cartella MetinBook ( cosi non avrete il fix delle armi però )

www.metinbook.it/client/metinbook.exe

Uploada il client con autopatcher funzionante su WUPLOAD. E poi ho scaricato autopatcher che non rileva nessun aggiornamento e quindi non risolverà i piccoli bug che sono presenti a me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom