MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A mio avviso questo farà la fine di Millenium.
E' partito in quarta....Piccolo problema,che partendo in quarta di ti spegne la macchina xD

PS:Ad ogni modo questo non toglie quello che penso del [GF],in quanto mi sembra una persona davvero matura e responsabile.è sempre presente per ogni capriccio dei player.
Pps:Un solo consiglio,risolvi nel più breve tempo possibile quello che devi risolvere,perchè farsi player ci vuole un secolo,a perderli un secondo.

A mio avviso questo farà la fine di Millenium.
E' partito in quarta....Piccolo problema,che partendo in quarta di ti spegne la macchina xD

PS:Ad ogni modo questo non toglie quello che penso del [GF],in quanto mi sembra una persona davvero matura e responsabile.è sempre presente per ogni capriccio dei player.
Pps:Un solo consiglio,risolvi nel più breve tempo possibile quello che devi risolvere,perchè farsi player ci vuole un secolo,a perderli un secondo.

e se te lo dice denver il dinosauro

e se te lo dice denver il dinosauro

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Quoto TheNoob..
molto simpatico.... :oddio:

---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 20:01 ----------

ma qual è il livello massimo??

---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 20:13 ----------

dove si droppa libro capo??

---------- Post added at 20:40 ---------- Previous post was at 20:15 ----------

e basta con sti caxx di crash m'agg rutt

---------- Post added at 20:41 ---------- Previous post was at 20:40 ----------

45 in classifica u.u ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom