MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
però certo dovreste lavorarci su , perchè se questi crash vanno avanti per giorni come diceva Denver come attirate i giocatori sempre più aromatizzati al latte? xD capisco che siamo in beta però io ad esempio metterei già da ora il ch2 e toglierei tutta quella roba inutile che si droppa sai come si velocizza il tutto <.<

però certo dovreste lavorarci su , perchè se questi crash vanno avanti per giorni come diceva Denver come attirate i giocatori sempre più aromatizzati al latte? xD capisco che siamo in beta però io ad esempio metterei già da ora il ch2 e toglierei tutta quella roba inutile che si droppa sai come si velocizza il tutto <.<
effettivamente troppi drop inutili
e 2ch bhè sipotrebbe anche expare meglio

Che fa, mi consigliate di scaricarlo questo server?

Sono indeciso...

La discussione è buona... ma quanto pare crasha sempre o.ò

Aiutatemi nella decisione asd

Devil il server non crasha sempre -.-" non confondiamo le cose perchè il server è in beta e ora come ora di per se è buono e sembra poter diventare ancora migliore di quello che è il fatto è che OGGI e ripeto solo OGGI stanno avendo qualche problema non crasha sempre <.<

Che fa, mi consigliate di scaricarlo questo server?

Sono indeciso...

La discussione è buona... ma quanto pare crasha sempre o.ò

Aiutatemi nella decisione asd
in realta è solo oggi che ha crashato spesso
gli altri giorni non ha mai crashato o magari 1 o 2 volte dovuto a tutto il drop
comunque per il resto ottimo server
consiglio al 98%

Ragazzi solo oggi stiamo avendo problemi e stiamo cercando di risolverli, appena possibile ( a breve ) inseriamo ch2.
Stiamo risolvendo anche tutti i bug che segnalate.

Ultima modifica:
no dai non sparate cavolate, il server e + che carino, e figo pero' va migliorato in certi aspetti , x prima cosa aprire ch 2 visto che c'e' tanta gente nelle mappe , 2 ) eliminare questi crash improvvisi, e poi il divertimento e super assicurato , attualmente non vedo altre problematiche.Ps mi raccomando sto facendo pubblicita' positiva ricordatevi di me xd

no dai non sparate cavolate il server e + che carino e figo pero' va migliorato in certi aspetti , x prima cosa aprire ch 2 visto che c'e' tanta gente nelle mappe , 2 ) eliminare questi crash improvvisi, e poi il divertimento e super assicurato , attualmente non vedo altre problematiche.

Grazie, stiamo cercando di fare il possibile per risolvere tutto

A breve mappa gemella della montagna lv 115 cosi piu posto per expare.

Puccio c'è qualche bonus forte contro i mob del giardino innevato??? x i sura neri è assurdamente difficile expare.. ci metti 2 minuti x killare na mobbata... :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom