MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so se sono stati depotenziati i mob alla foresta di Elgar ma cmq ho portato il mentale al 116 e ora reggo parecchio bene smantellando tutto quindi direi che ora si può utilizzare questa mappa xD

Ultima modifica:
Non importa quanto ti sforzi puccio,rimane sempre il fatto che io ti ho conosciuto bene da metinit e non dire cavolate stavi male ecc,non sai fare nulla,il massimo che sai fare e aspettare le donazioni,vogliamo ricordare che ErNabbone ti ha startato metinit perche tu non ne eri capace,e che poi lo hai cacciato dallo staff per prenderti tutti i guadagni,ste cose la gente non le sa adesso si,inutile che tu neghi quello che io e altri sappiamo,con metinit ti sei dato la zappa sui piedi e hai fatto vedere che come GA non vali nulla,non sapevi neanche cambiare un up,figuriamoci se sai fare qualcosa ora,di la verità hai aspettato di fare amicizia con qualcuno che ti startasse e di portasse modifiche al server, spero che ti sei preso uno staff decente,dato che ragazzi contate su di loro se il server va avanti perche lui è un'incapace di quelli che gli serve la freccia per capire dove si accende il pc.Detto questo chiudo per chi ci creda o no questa è la verità.......ciao ciao Daniele Puccio e non esagerare con la birra.

Ps: A Vero se gli item dello shop non arrivano nel magazzino perche usi ancora lo script di metinit rendile le cose no che fai finta di nulla dicendo non è possibile.Pivello.........

PPs: E questa volta evita di moddare i tuoi amici cosi che vincano gli altri portandoli a shoppare (eeee so un po tutto vero :D ) perche quando uno arriva ad avere equip full si accorge che l'altro non andando giu c'è qualcosa che non va....un saluto a tutti da un vecchio moddato di metinit.

Non importa quanto ti sforzi puccio,rimane sempre il fatto che io ti ho conosciuto bene da metinit e non dire cavolate stavi male ecc,non sai fare nulla,il massimo che sai fare e aspettare le donazioni,vogliamo ricordare che ErNabbone ti ha startato metinit perche tu non ne eri capace,e che poi lo hai cacciato dallo staff per prenderti tutti i guadagni,ste cose la gente non le sa adesso si,inutile che tu neghi quello che io e altri sappiamo,con metinit ti sei dato la zappa sui piedi e hai fatto vedere che come GA non vali nulla,non sapevi neanche cambiare un up,figuriamoci se sai fare qualcosa ora,di la verità hai aspettato di fare amicizia con qualcuno che ti startasse e di portasse modifiche al server, spero che ti sei preso uno staff decente,dato che ragazzi contate su di loro se il server va avanti perche lui è un'incapace di quelli che gli serve la freccia per capire dove si accende il pc.Detto questo chiudo per chi ci creda o no questa è la verità.......ciao ciao Daniele Puccio e non esagerare con la birra.

Ps: A Vero se gli item dello shop non arrivano nel magazzino perche usi ancora lo script di metinit rendile le cose no che fai finta di nulla dicendo non è possibile.Pivello.........

PPs: E questa volta evita di moddare i tuoi amici cosi che vincano gli altri portandoli a shoppare (eeee so un po tutto vero :D ) perche quando uno arriva ad avere equip full si accorge che l'altro non andando giu c'è qualcosa che non va....un saluto a tutti da un vecchio moddato di metinit.
Kurosaki su metinIt era solo e poteva fare tutto quello che vuoleva ora qui siamo in tanti e controlliamo pure quello che fa Puccio percio ti assicuro che ora cose del genere come dici te ke sono capitate su metinit qui su metinbook non accadranno parola mia

Dicevate che nel nuovo client falso positivo non c'era -.-'' apro il client faccio Esegui MetinBook e mi dice di estrarre i file e in quei file se non erro penso sia il falso positivo se non un virus

---------- Post added at 08:13 ---------- Previous post was at 08:11 ----------

Sono riuscito ad aprirlo e vedo che non ci sono i nuovi ch -.-'' ma che ***** .-. Mi avete fatto aspettare 9 ore per niente? Bah!

Cosa vuol dire se non ci sono i 2 ch non vuol dire che e un server di cacca

1) e stupendo

2) a lo staff competente

3) Giokateci per bene prima di giudicare

Stanotte rilasciamo una piccolissima patch per il client in modo che avrete 2 nuovi canali per un totale di 3
dove potrete giocare.

Secondo me hai fatto una scelta a dir poco errata perchè creando nuovi canali [chiamati core] dividi la ram del tuo server. Come ben sai, i files 2011 richiedono molta ram e se hai un server, sicuramente, da 8GB, la gente inizierà a sentirlo.

Ti consiglio solo di creare un core per le mappe da EXP e basta anche perchè la necessità di creare 3 CHANNEL non la vedo proprio poichè non hai chissà che di utenza.

Ma per favore si puo fare qlk con il boss mappa 115?sistemate dropp la ...parlo solo delle armi.Abbiamo fatto questo boss piu di 50 volte e non droppa armi,ne run - ne idra ,solo corazze e set gioielli.Se nella mappa 100 si droppano armi run dal boss,allora mi sembra normale di droppare anche quello che sta nella mappa 115.Quindi sistemate per piacere!!!!!

---------- Post added at 11:15 ---------- Previous post was at 11:13 ----------

Cosa vuol dire se non ci sono i 2 ch non vuol dire che e un server di cacca

1) e stupendo

2) a lo staff competente

3) Giokateci per bene prima di giudicare

Q8 pienamente, ed e solo un beta per ora!

Secondo me hai fatto una scelta a dir poco errata perchè creando nuovi canali [chiamati core] dividi la ram del tuo server. Come ben sai, i files 2011 richiedono molta ram e se hai un server, sicuramente, da 8GB, la gente inizierà a sentirlo.

Ti consiglio solo di creare un core per le mappe da EXP e basta anche perchè la necessità di creare 3 CHANNEL non la vedo proprio poichè non hai chissà che di utenza.

Ciao,
il canale nuovo serve perche le mappe da exp sono sempre pienissime, in ogni caso il terzo canale viene messo su una macchina completamente diverse appunto per evitare sovracaricamenti ^^

---------- Post added at 10:36 ---------- Previous post was at 10:35 ----------

Dicevate che nel nuovo client falso positivo non c'era -.-'' apro il client faccio Esegui MetinBook e mi dice di estrarre i file e in quei file se non erro penso sia il falso positivo se non un virus

---------- Post added at 08:13 ---------- Previous post was at 08:11 ----------

Sono riuscito ad aprirlo e vedo che non ci sono i nuovi ch -.-'' ma che ***** .-. Mi avete fatto aspettare 9 ore per niente? Bah!

Se magari leggi prima di parlare
per i nuovi ch devi scaricare: http://www.metinbook.com/client/patch_channel.exe
estrarlo ( a gioco chiuso ) nel client e premere si a tutto.

Il client aggiornato coi canali è ancora in up.

---------- Post added at 11:22 ---------- Previous post was at 10:36 ----------

Riavvio di oggi: ( gia fatto )

Inserita nuova mappa livello 115 ( giardino di kaladar ) dal teleporter di Kaladar

Inseriti minerali dal falegname

Sistemati alcuni drop

Inserito Tempio Di Kaladar ( tramite teleporter di atlantide in piazza )

Inseriti aggiungi bonus a blocchi di 50

Fix di alcuni bug minori

Ultima modifica:
Villo 1 buggato??????????????nn poso loggare,appena loggo mi crasha u.u

ecco , si incomincia a criticare qualcuno dello staff , anche sia era lui , anche sia ha detto una bugia dove sta il problema? l'importante che qui si comporti da personale staff serio come credo abbia fatto sino ad oggi , poi il passato e passato il server va bene non incominciamo ad infangare questo o quello xke' era la , o xke' era li', critichiamo se c'e' da criticare , elogiamo se c'e' da elogiare, questo e il forum sempre riguardante il server di oggi non quello di ieri o di domani.Ps l'invidia e' una brutta cosa.

Ho problemi di log in, effettuata la registrazione e tutto inserisco i dati e mi da nome account o pass errati.
Nella guida alla registrazione il passo 1 è per l'account del game e il passo 2 per quello del social, al contrario di come c'è scritto.... anche xke al passo 2 se si inserisce un id che non sia una mail da errore.

Ho problemi di log in, effettuata la registrazione e tutto inserisco i dati e mi da nome account o pass errati.
Nella guida alla registrazione il passo 1 è per l'account del game e il passo 2 per quello del social, al contrario di come c'è scritto.... anche xke al passo 2 se si inserisce un id che non sia una mail da errore.
Ciao allora quando ti registri e vai nella prima pagina
MetinBook ce scritto ID ACCOUNT e subito dopo password quelli sono i dati per loggare in gioco

@Nutella Io ho provato a rilanciare metinit solo 1 volta dopo la chiusura ma solo per i vecchi utenti che lo rivolevano ( difatti lasciai i loro personaggi ),in ogni caso questo è il thread di MetinBook non di MetinIT e inutile che commentate dicendo" non mettero mai piede " non c'interessa, qui si discute di metinbook e nient'altro.

@Zapotek forum loggando nel sito a destra hai un pannello di applicazioni clicca su "forum" la classifica sempre da loggato a sinistra ce scritto Menu Game trasinaci la freccia di sopra e clicca classifica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom