MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si Mr. Puccio effettuo tutti i passaggi di registrazione correttamente ma niente mi da sempre account o pass errati, non riesco a capire il perchè.

il server senza item shop andrà avanti con i commenti di vouge o di onduria?Poi si lamentano che i server chiudano o.o...

il server senza item shop andrà avanti con i commenti di vouge o di onduria?Poi si lamentano che i server chiudano o.o...

Non ci sono problemi di soldi, il server non è creato per fare soldi, quindi non ce rischio che chiuda per problemi di sto genere.

@Mytorne quel problema puo dipendere solo da una cosa, cioe che l'account è gia collegato.

Gf per uppare santa servono zampe d'orso...ho anche provato con un dropper ma non si droppano nemmeno...levate sti item per uppare o almeno mettete ostriche o perle

Gf per uppare santa servono zampe d'orso...ho anche provato con un dropper ma non si droppano nemmeno...levate sti item per uppare o almeno mettete ostriche o perle

Ciao, mi scuso per questo incoveniente risolvo immediatamente e al prossimo riavvio del server non ci saranno piu questi item.

Ultima modifica:
Il runtime non ce una soluzione ancora...

Per il lag vai in ch2 :D

Puccio per favore sistemate gli armi per shamy IDRA, non hanno velox di attacco.Spadone-pugnale-spada-lama ha velox di attacco,solo bastone Idra non ha,pensate anche ai noi shamani pero.

EDITTT!!!!!! UNA RISPOSTA PER FAVORE!!!GRAZIE!!

Avete diminuito il danno dei mob nella foresta di elgar? :\ E' impossibile expare senza buff, una shamy disponibile non si trova, anche se me ne creo una non posso usarla per in quella mappa lagga da cani :\

ma in mappa 115 invece i mob fanno un po troppo male io direi di abbassare attacco e anche un po gli hp... :D

No vabbè ho provato a giocare ma è praticamente impossibile considerato il lag.

Consiglio a livello di gameplay e struttura anche se lato "hardware" fa abbastanza pena (senza offesa, per carità è una critica costruttiva!)

Spero risolviate al più presto, fino ad allora bye :P

No vabbè ho provato a giocare ma è praticamente impossibile considerato il lag.

Consiglio a livello di gameplay e struttura anche se lato "hardware" fa abbastanza pena (senza offesa, per carità è una critica costruttiva!)

Spero risolviate al più presto, fino ad allora bye :P

Ciao per il lag puoi usare il canale 2 sto effettuando l'ordine per il quarto dedicato che useremo come ch2 e ch3
cosi dovrebbe diminuire del tutto il lag.

---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 18:02 ----------

mi si è buggato pg appena loggo e finisce di caricare slogga :|

Sei ancora buggato?

myrthone ora guardo tutti i ticket abbi pasienza

per gli altri in foresta di elgar pochi si sono lamentati non potete pretendere di arrivare subito al 170 :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom