MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mr Puccio potresti mettere delle rugiade per reggere meglio in mappa Montagne di keledar o giardini? perchè con il mentale al 120 non riesco a reggere assolutamente nulla (senza buff figurarsi se posso skillare che mi shottano) e il fatto è che non capisco proprio come fare ho tutto +9 con tanto blocco quasi full zombie e diavolo ma intanto non riesco. mi sento molto frustrato grazie.

Mr Puccio potresti mettere delle rugiade per reggere meglio in mappa Montagne di keledar o giardini? perchè con il mentale al 120 non riesco a reggere assolutamente nulla (senza buff figurarsi se posso skillare che mi shottano) e il fatto è che non capisco proprio come fare ho tutto +9 con tanto blocco quasi full zombie e diavolo ma intanto non riesco. mi sento molto frustrato grazie.

già volevo postarlo anche io se poteva mettere rugiade

Ciao le rugiade saranno mese.

SwitchBot? Sisi sta partendo..peccato che i cambia li repndi da un NPC che te ne da massimo 100,ogni 3 minuti e se ne hai gia altri in inventario te li rimuove ;) che peccato....

non so quanto sia conveniente mettere il cambia dottrina....andrebbe a finire che si fanno tutti sura armi magiche e poi una volta fatto il "livellone" diventano ciò che vogliono...io eviterei poi fate voi

non so quanto sia conveniente mettere il cambia dottrina....andrebbe a finire che si fanno tutti sura armi magiche e poi una volta fatto il "livellone" diventano ciò che vogliono...io eviterei poi fate voi

Infatti non siamo ancora sicuri se mai si metterà sara preso tramite metodi abbastanza complicati di crafting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom