Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oppure rendetelo utilizzabile fino ad un livello, superato il quale non è più possibile usarlo
ma credo sempre ottimo, alla fine se si può craftare ci saranno sempre quelli che troveranno la scorciatoia(vedasi creare altri pg, e altri stratagemmi), se invece lo si rende utilizzabile fino ad un livello(tipo 80, ho sparato non prendetemi sul serio) costringi il player a scegliere e a costruire il pg sulla dottrina che ha deciso
E' sia .it che .comè .it non . com![]()

il sito ce sia su .it che su .com
Horatio non rispondo alla tua domanda perche vuoi pareri neutrali giustamente e io non essendo molto "neutrale" naturalmente mi astengo da darti una risposta
E' sia .it che .com![]()
Ammiro la tua maturità nella risposta,sia come persona ma soprattutto come il caso vuole come [GF].A tal punto porto a termine il download.
Rientro in game e valuto da solo.Spero di non rimaner ancora deluso.Ciao e grazie.
puccio potresti rendere possibile buttare per terra tipo orecchini dell'amore e altri oggetti che nn si possono buttare?ah anche sovrapporre item come metalli perle aiuti del drago lotte oppure mettili direttamente dalla bottegaia le lotte e aiuti tanto sono facilmente droppabili
raga ma per un war corpo il set tigre va usato per pvp o exp?
Allora io sono quella da liv 149, e ti poso asicurare che non si expa cosi faccile come credi te,almeno dal liv 145 se prendi 2% exp va bene anche cosi.Non centra nnt con un hamachi qua,ne livello, e ne item.Per fare 149 sono stata un bel po nella mappa 115, per il fatto che altra mappa nn ci sta ancora.Non avevo da fare altro ed o fatto liv per che ti serve per usare certi item.Per expare la ti serve pazienza e devi reggere certo,ci sn persone che si lamentano per che non reggono la,quindi se non si regge cosi faccile non lo so come sarano tutti al liv massimo in poco tempo come pensi te.Io o nerdato per essere 149 per che mi piace questo server e per che devi avere liv per usare set idra per essempio. Io adesso prendo tipo 1.70% a una smantellata in mappa 115 e piano,piano non si prendera piu nnt e sn al 149 nemeno 160 se vuoi capire quello che voglio dire.lo considero anche io un'ottimo server nonostante sia ancora una Beta solo mi auguro più difficoltà nel drop delle future implementazioni...mi spiego subito.
Ho notato oggi che c'erano 2 rossi al 148 e al 149 ora mi chiedo....se il livello massimo è settato al 170 e il server è aperto da circa 5 giorni(???) se continua così tempo un mese e non ci gioca più nessuno perchè finisce in pochissimo tempo diventando così un'hamachi anziche un server con le contropalle?....
Puccio dovresti dare alle mappe dei limiti d'exp ad esempio ai giardini kelegar è possibile come ho scritto poche righe sopra il 150 ....ora....come può una mappa del 115 far arrivare i pg al 150? dovresti mettere dei limiti tipo che a "TOT" livello non si prenda più exp da quella mappa e far rallentare un pò il tutto perchè così alla prossima tua mappa d'exp il gioco finisce lo ripeto..e non mi sembra il caso visto le potenzialità che ha.
Allora io sono quella da liv 149, e ti poso asicurare che non si expa cosi faccile come credi te,almeno dal liv 145 se prendi 2% exp va bene anche cosi.Non centra nnt con un hamachi qua,ne livello, e ne item.Per fare 149 sono stata un bel po nella mappa 115, per il fatto che altra mappa nn ci sta ancora.Non avevo da fare altro ed o fatto liv per che ti serve per usare certi item.Per expare la ti serve pazienza e devi reggere certo,ci sn persone che si lamentano per che non reggono la,quindi se non si regge cosi faccile non lo so come sarano tutti al liv massimo in poco tempo come pensi te.Io o nerdato per essere 149 per che mi piace questo server e per che devi avere liv per usare set idra per essempio.Io adesso prendo tipo 1.70% a una smantellata in mappa 115 e piano,piano non si prendera piu nnt e sn al 149 nemeno 160 se vuoi capire quello che voglio dire.
P.S Guarda nella clasifica e vedrai che ci sono anche persone over 140+ ma over 160+ non ci sono.Motivo?gia dal 150 diventa molto difficile per expare e non credo che metono almeno per ora un altra mappa per i liv 140+.E cmq non e un old -style per fare liv in 2 ore.
Ma parla italiano Vogue -.-"
Ma parla italiano Vogue -.-"
2% - 1,7% a smantellata ti sembra poco? forse vi siete abituati troppi ai rate 1000%
E' di nazionalità Rumena,mi pare ovvio che abbia delle lacune nella lingua Italiana.
Ad ogni modo,garantisco che parla meglio di tanti altri Italiani.