MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oppure rendetelo utilizzabile fino ad un livello, superato il quale non è più possibile usarlo

ma credo sempre ottimo, alla fine se si può craftare ci saranno sempre quelli che troveranno la scorciatoia(vedasi creare altri pg, e altri stratagemmi), se invece lo si rende utilizzabile fino ad un livello(tipo 80, ho sparato non prendetemi sul serio) costringi il player a scegliere e a costruire il pg sulla dottrina che ha deciso

ma credo sempre ottimo, alla fine se si può craftare ci saranno sempre quelli che troveranno la scorciatoia(vedasi creare altri pg, e altri stratagemmi), se invece lo si rende utilizzabile fino ad un livello(tipo 80, ho sparato non prendetemi sul serio) costringi il player a scegliere e a costruire il pg sulla dottrina che ha deciso

Aggiungo che non sara commerciabile.

Metin2Book...Eh si ricordo,ci giocai ad inzio server,ovvero qualche giorno fà.<.<
Arrivai al lv 95,dopo mi stufai,dato che non vi eran più mappe per expare.
Rientrai poco dopo,avendo letto dell'implementazione delle mappe exp.Entrai,mani nei capelli,mappe stracolme di gente e lag assurdo.
Passavo più tempo a scannarmi con i bambinetti che arrivavano per rubare posti exp,che ad expare.Disistallai il client del tutto.
Ho visto alcune implementazioni nuove....Prima di riscaricare il client,vorrei pareri neutrali da parte di player,su quanto convenga tornarci a giocare.
Grazie a tutti in anticipo.

il sito ce sia su .it che su .com

Horatio non rispondo alla tua domanda perche vuoi pareri neutrali giustamente e io non essendo molto "neutrale" naturalmente mi astengo da darti una risposta

il sito ce sia su .it che su .com

Horatio non rispondo alla tua domanda perche vuoi pareri neutrali giustamente e io non essendo molto "neutrale" naturalmente mi astengo da darti una risposta

Ammiro la tua maturità nella risposta,sia come persona ma soprattutto come il caso vuole come [GF].A tal punto porto a termine il download.
Rientro in game e valuto da solo.Spero di non rimaner ancora deluso.Ciao e grazie.

Ammiro la tua maturità nella risposta,sia come persona ma soprattutto come il caso vuole come [GF].A tal punto porto a termine il download.
Rientro in game e valuto da solo.Spero di non rimaner ancora deluso.Ciao e grazie.

In ogni caso ti metto a corrente che tra non molto ordino una nuova macchina per tenere il canale 2 e canale 3 del gioco cosi da diminuire di molto il lag e mettere macchine piu potenti.

@Lost sul .com devi mettere il www davanti

---------- Post added at 00:10 ---------- Previous post was at 00:05 ----------

Aggiunto per horatio e tutti gli altri
ce una mini guida all'exp
www.metinbook.it/guidaexp.php

E a livello 90 non esiste solo il territorio di nessuno e mondo rinati ma potete expare qui:

Villaggio Distrutto
Atlantide ( dai guerrieri divini )

puccio potresti rendere possibile buttare per terra tipo orecchini dell'amore e altri oggetti che nn si possono buttare?ah anche sovrapporre item come metalli perle aiuti del drago lotte oppure mettili direttamente dalla bottegaia le lotte e aiuti tanto sono facilmente droppabili

decisamente server fantastico,forse ho fatto male ad abbandonarlo per i bug,pensando che non sarebbero stati fixati.

torno che dovrei avere ancora un pg al 115°-°.

spero solo che non faccia la fine di metinit:)

Ultima modifica:
lo considero anche io un'ottimo server nonostante sia ancora una Beta solo mi auguro più difficoltà nel drop delle future implementazioni...mi spiego subito.

Ho notato oggi che c'erano 2 rossi al 148 e al 149 ora mi chiedo....se il livello massimo è settato al 170 e il server è aperto da circa 5 giorni(???) se continua così tempo un mese e non ci gioca più nessuno perchè finisce in pochissimo tempo diventando così un'hamachi anziche un server con le contropalle?....
Puccio dovresti dare alle mappe dei limiti d'exp ad esempio ai giardini kelegar è possibile come ho scritto poche righe sopra il 150 ....ora....come può una mappa del 115 far arrivare i pg al 150? dovresti mettere dei limiti tipo che a "TOT" livello non si prenda più exp da quella mappa e far rallentare un pò il tutto perchè così alla prossima tua mappa d'exp il gioco finisce lo ripeto..e non mi sembra il caso visto le potenzialità che ha.

2° punto......il drop delle corazze e degli item per uppare....

ok posso capire gli item...(sicuramente da setttare con un drop rate minore) ma far droppare le corazze come se piovessero beh in un certo senso mi da fastidio perchè si finisce per expare e basta ....così tutti sanno che a tot livello al 100% hanno quella determinata corazza...no! non mi sta bene perchè nel primo caso quello + evidente così facendo il commercio nelle piazze non serve a nulla tanto tutti i giocatori possono avere facilmente le corazze e secondo poi il gioco diventa facilissimo così (io per l'ultima corazza , quella del destino) ho circa un 100° di item per upparla per tipo e le corazze le droppo come niente...secondo te in quanti secondi posso portarla a +9 con tutta sta quantità industriale di item per upparla? xD purtroppo la situazione è questo ma ricordati in futuro di dare un pò di pepe al gioco...metti dei boss , dei dungeon dove dropparle! non fare come adesso che a tale livello la droppi al 100% perchè si ridurrebbe il tutto ad una semplice expata del pg e basta....e così siamo tutti uguali perchè tutti abbiamo tutto quello che ci serve in maniera facile.

3 ° e non per questo meno indifferente.....IL SET DI FERRO!

e' a dir poco scandaloso <.< un set di livello 112 che non ho capito se è da exp o pvp visto che è completamente anonimo coi suoi bonus pessimi che ora come ora non ha completamente senso di essere utilizzato...cioè il set tigre è 100 mila volte meglio di questo set di livello più alto e i bonus a differenza dìup sono settati completamente male! guardali tu stesso e te ne renderai conto....

con questo ho finito ..aprirò domani anche un thread sul forum del gioco per parlare di questo con gli altri utenti e spero che ti metti a lavoro su queste cose....perchè il server le potenzialità le ha e pure tante...ma continuando così tempo 1 mese e finisce il sogno perchè sembra di giocare in un'hamachi .

scusatemi se ho fatto degli errori ma guardate l'orario di questo post.. Buona notte!^^

P.S. ho un pg al 131 so di andare contro me stesso anche per il mio pg ora come ora.....ma credo che siano delle riflessioni da fare queste per il bene di questo server.

Ultima modifica:
puccio potresti rendere possibile buttare per terra tipo orecchini dell'amore e altri oggetti che nn si possono buttare?ah anche sovrapporre item come metalli perle aiuti del drago lotte oppure mettili direttamente dalla bottegaia le lotte e aiuti tanto sono facilmente droppabili

I metalli si prendono con i punti dalla souvenir battagglia,perle trovi nelle ostriche che si vendono alla bottegaia(a un prezzo abastanza baso),lotta critica,traffi su altri server tutti dicono che e meglio di non metere e veramente anche io dico uguale (ognuno e libero di dire quello che li pare).

raga ma per un war corpo il set tigre va usato per pvp o exp?

Dipende cosa conviene per te.Per il fatto che certi item non hanno velox di attacco e velox della magia (parlo pure del set tigre).Se vuoi usare solo spadate in pvp e sei war CAC allora non ti serve velox ne di magia ,ne dia attacco hai abastanza di attacco con estasi xd.

lo considero anche io un'ottimo server nonostante sia ancora una Beta solo mi auguro più difficoltà nel drop delle future implementazioni...mi spiego subito.

Ho notato oggi che c'erano 2 rossi al 148 e al 149 ora mi chiedo....se il livello massimo è settato al 170 e il server è aperto da circa 5 giorni(???) se continua così tempo un mese e non ci gioca più nessuno perchè finisce in pochissimo tempo diventando così un'hamachi anziche un server con le contropalle?....
Puccio dovresti dare alle mappe dei limiti d'exp ad esempio ai giardini kelegar è possibile come ho scritto poche righe sopra il 150 ....ora....come può una mappa del 115 far arrivare i pg al 150? dovresti mettere dei limiti tipo che a "TOT" livello non si prenda più exp da quella mappa e far rallentare un pò il tutto perchè così alla prossima tua mappa d'exp il gioco finisce lo ripeto..e non mi sembra il caso visto le potenzialità che ha.
Allora io sono quella da liv 149, e ti poso asicurare che non si expa cosi faccile come credi te,almeno dal liv 145 se prendi 2% exp va bene anche cosi.Non centra nnt con un hamachi qua,ne livello, e ne item.Per fare 149 sono stata un bel po nella mappa 115, per il fatto che altra mappa nn ci sta ancora.Non avevo da fare altro ed o fatto liv per che ti serve per usare certi item.Per expare la ti serve pazienza e devi reggere certo,ci sn persone che si lamentano per che non reggono la,quindi se non si regge cosi faccile non lo so come sarano tutti al liv massimo in poco tempo come pensi te.Io o nerdato per essere 149 per che mi piace questo server e per che devi avere liv per usare set idra per essempio. Io adesso prendo tipo 1.70% a una smantellata in mappa 115 e piano,piano non si prendera piu nnt e sn al 149 nemeno 160 se vuoi capire quello che voglio dire.

P.S Guarda nella clasifica e vedrai che ci sono anche persone over 140+ ma over 160+ non ci sono.Motivo?gia dal 150 diventa molto difficile per expare e non credo che metono almeno per ora un altra mappa per i liv 140+.E cmq non e un old -style per fare liv in 2 ore.

Allora io sono quella da liv 149, e ti poso asicurare che non si expa cosi faccile come credi te,almeno dal liv 145 se prendi 2% exp va bene anche cosi.Non centra nnt con un hamachi qua,ne livello, e ne item.Per fare 149 sono stata un bel po nella mappa 115, per il fatto che altra mappa nn ci sta ancora.Non avevo da fare altro ed o fatto liv per che ti serve per usare certi item.Per expare la ti serve pazienza e devi reggere certo,ci sn persone che si lamentano per che non reggono la,quindi se non si regge cosi faccile non lo so come sarano tutti al liv massimo in poco tempo come pensi te.Io o nerdato per essere 149 per che mi piace questo server e per che devi avere liv per usare set idra per essempio.Io adesso prendo tipo 1.70% a una smantellata in mappa 115 e piano,piano non si prendera piu nnt e sn al 149 nemeno 160 se vuoi capire quello che voglio dire.

P.S Guarda nella clasifica e vedrai che ci sono anche persone over 140+ ma over 160+ non ci sono.Motivo?gia dal 150 diventa molto difficile per expare e non credo che metono almeno per ora un altra mappa per i liv 140+.E cmq non e un old -style per fare liv in 2 ore.

2% - 1,7% a smantellata ti sembra poco? forse vi siete abituati troppi ai rate 1000%

Ultima modifica:

2% - 1,7% a smantellata ti sembra poco? forse vi siete abituati troppi ai rate 1000%

Non e detto che mi sembra poco ma non e ne anche molto,rate a 1000%???????non o giocato mai su nesun server con le rate almeno a 300% per che non mi piaciono.E non prendo 1.70%,o riprovato oggi e non prendo piu di 1.20%.Se non ti sembra poco ne anche 1.20 a una smantellata allora forse devo prendere 0.01 a una mobata?e un new style se non mi sbaglio.Devo stare circa UNA ORA per fare livello al 149,e poi non e colpa mia che si expa cosi nella mappa 115 e non sono l unica over 140.

---------- Post added at 11:16 ---------- Previous post was at 11:16 ----------

E' di nazionalità Rumena,mi pare ovvio che abbia delle lacune nella lingua Italiana.
Ad ogni modo,garantisco che parla meglio di tanti altri Italiani.

Grz per ragionamento,se sarano tutti come te ....;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom