Sicuro? io questo l'ho scaricato 300 volte.. ora riprovo e ti dico ma secondo me non va![]()
Fammi sapere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro? io questo l'ho scaricato 300 volte.. ora riprovo e ti dico ma secondo me non va![]()
Il nuovo client fa laggare...spero che lo " alleggeriate " >.<
Ciao si il client final ( gia in lavorazione ) avra texture diverse
con una patch per renderle originali per chi ha problemi
e peserà pure meno!
Come pensavo non fungecosa posso fare?
Inoltre vorrei aggiungere che nelle armi manca velocità di attacco, nei bracciali anche e nelle collane manca velocità magia ^^ (questi ultimi sono bonus di default in questi gioielli), inoltre le armi Idra non uppano oltre il +6 e la destino da shamano maschio +9 non si vede.
Una corazza dopo il set Destino è la corazza Idra già droppata e già visto che ha bonus perfettamente inutili, infatti un altro problema del server sono i bonus base di gioielli, elmi scudi e corazze poichè il 90% delle cose è inutile ^^
Ho mandato un ticket piu di 2 ore fa ma non risp nessuno

Ci sono neanche 200 pg on anche se mandano 50 di loro un ticket nello stesso momento(cosa impossibile) ed essendo in 3/4 a leggere ticket in 2 ore dovreste aver risposto.Siamo umani rispondiamo al piu presto non c'è solo il tuo di ticket
2 ore sono poche per ricevere una risposta
Ci sono neanche 200 pg on anche se mandano 50 di loro un ticket nello stesso momento(cosa impossibile) ed essendo in 3/4 a leggere ticket in 2 ore dovreste aver risposto.
Ok aspetteróCi sono 230 on non sono molti è vero ma gia quando ci sono 30 ticket in una mattinata ( ancora sono le 4 )
ogni ticket puo portare via diverso tempo dipende dal problema per esempio per ridare item a chi li ha persi almeno 10-15 minuti vanno via, e visto che non facciamo solo ticket..in ogni caso rispondiamo in giornata.
Non si puo uppare nnt, ne anche adesso.Le armi idra ora uppano normalmente
Tornerò a giocare quando avrete fixato tutto![]()

Io ho bisogno di Assistenza e Su skype nex risponde -.-
eliminare drop inutili togliere 4 e 8% e mettere 20 exp bonus
mi dovete ancora dire dove s droppa libro capo dei tanti gm on nessuno lo sa >.>