Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se magari sistemate il lag nella mappa del 100 e il danno dei mob ci faccio un pensierino e torno![]()
Come da promesso ho istallato il client e ho provato a rigiocarci.
Lag estremo sia ch 1 che ch 2.I mobb non crepano mai.Fare i bonus con 3 varianti è estremamente difficile 8% 10% 15%.Se non sbaglio mi pare anche di aver visto un 4%.(ma posso sempre sbagliarmi)A mio parere dovrebbero esser 10% e 15%.
Puccio,ci rivediam più in là,per ora non è il server che fà per me,anche se sotto tanti aspetti è molto carino e innovativo.Complimenti ancora per il server,come già detto ha tanti aspetti buoni,e buoni propositi per ragggiungere la classifica dei Top Server Italia.
Secondo me sarebbero da eliminare i drop inutili. Infatti nella terra di nessuno è complicato prendere su i marmi e i metalli a causa dei troppi oggetti.
Buongiorno !
@ Vogue ..ho capito di cosa parli però anche io ieri non reggevo ho capito come sistemare equip e adesso mi ritrovo al 131 e si expa ancora una favola....ora capisco che non sei ancora al 150 ma quello che ti voglio dire io è che così facendo appena si mette l'ultima mappa il gioco finisce lì in pratica.....quello che chiedo in fondo è di far durare di più il server come longevità visto che secondo me merita molto ! e non voglio che venga messo subito nel dimenticatoio!
per quanto riguarda le difese la massima percentuale è 12% non 15% e c'è 4, 8 e 12 e credetemi che sono fattibili da far uscire...se poi in dieci gira bonus volete i migliori bonus possibili beh..siete parecchio fuori strada <.<
Buongiorno !
@ Vogue ..ho capito di cosa parli però anche io ieri non reggevo ho capito come sistemare equip e adesso mi ritrovo al 131 e si expa ancora una favola....ora capisco che non sei ancora al 150 ma quello che ti voglio dire io è che così facendo appena si mette l'ultima mappa il gioco finisce lì in pratica.....quello che chiedo in fondo è di far durare di più il server come longevità visto che secondo me merita molto ! e non voglio che venga messo subito nel dimenticatoio!
per quanto riguarda le difese la massima percentuale è 12% non 15% e c'è 4, 8 e 12 e credetemi che sono fattibili da far uscire...se poi in dieci gira bonus volete i migliori bonus possibili beh..siete parecchio fuori strada <.<
Per il discorso di Vogue ok ma sui bonus stai delirando.
Le risse in un server privato vanno avanti con difese full o quasi, se non sei full difese le risse diventano oneshot continui; in questo server le risse non sono fattibli perchè fare difese full è impossibile perchè esce perennemente 8 e comunque anche con full 12% perdi un totale di 3% x 4= 12% di Difesa rispetto il normale!
Con ciò voglio far capire che i bonus non solo vanno sistemati per le possibilità di far uscire il bonus massimo ma anche i bonus in sè non vanno bene.
Inolte vorrei capire come dici che i bonus son facili da fare perchè 100 gira ogni 3 minuti in queste condizioni o hai botte di culo o ti accontenti di bonus fatti male perchè neanche si riesce a stare tutto il giorno a girarli.
Inoltre vorrei aggiungere che nelle armi manca velocità di attacco, nei bracciali anche e nelle collane manca velocità magia ^^ (questi ultimi sono bonus di default in questi gioielli), inoltre le armi Idra non uppano oltre il +6 e la destino da shamano maschio +9 non si vede.
Una corazza dopo il set Destino è la corazza Idra già droppata e già visto che ha bonus perfettamente inutili, infatti un altro problema del server sono i bonus base di gioielli, elmi scudi e corazze poichè il 90% delle cose è inutile ^^
Addio e Buona continuazione con il server.E dopo che mi sono scomparsi scarpe, orecchini e scudo, non mi rivedrete mai piùAddio e Buona continuazione con il server.