MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i vostri consigli vengono presi in considerazione non preoccupatevi stiamo lavorando per risolvere tutto e equilibrare al meglio

Mr puccio nn so se te lo hanno gia detto ma i bonus esempio difesa spada ecc sono quasi impossibili da far venire su un item 2 difese giuste 15 15. POtresti mettere per esempio delle variabili 8 10 15 o 5 10 15 ma togli almeno quel 4% che esce in tutti i bonus dalle difese fino al forte vs eso diavolo ecc. Nn so se gli altri sono d'accordo con me ma mi sembra un po impossibile far venir un item decente cosi come sono settati i bonus adesso xd.

Se magari sistemate il lag nella mappa del 100 e il danno dei mob ci faccio un pensierino e torno :\

Per i danni nessuno si è lamentato gia si expa troppo velocemente e facilmente

Per il lag è perche nessuno ha capito che si puo expare anche al villaggio distrutto a quei livelli e non solo nel territorio di nessuno..
l'exp è identica e nel villaggio distrutto ci sono 10 volte piu mob

Come da promesso ho istallato il client e ho provato a rigiocarci.
Lag estremo sia ch 1 che ch 2.I mobb non crepano mai.Fare i bonus con 3 varianti è estremamente difficile 8% 10% 15%.Se non sbaglio mi pare anche di aver visto un 4%.(ma posso sempre sbagliarmi)A mio parere dovrebbero esser 10% e 15%.
Puccio,ci rivediam più in là,per ora non è il server che fà per me,anche se sotto tanti aspetti è molto carino e innovativo.Complimenti ancora per il server,come già detto ha tanti aspetti buoni,e buoni propositi per ragggiungere la classifica dei Top Server Italia.

Come da promesso ho istallato il client e ho provato a rigiocarci.
Lag estremo sia ch 1 che ch 2.I mobb non crepano mai.Fare i bonus con 3 varianti è estremamente difficile 8% 10% 15%.Se non sbaglio mi pare anche di aver visto un 4%.(ma posso sempre sbagliarmi)A mio parere dovrebbero esser 10% e 15%.
Puccio,ci rivediam più in là,per ora non è il server che fà per me,anche se sotto tanti aspetti è molto carino e innovativo.Complimenti ancora per il server,come già detto ha tanti aspetti buoni,e buoni propositi per ragggiungere la classifica dei Top Server Italia.

Ciao, mi dispiace che non ti fermi a giocare, in ogni caso i bonus col prossimo riavvio viene abbassata la % di 4 e alzata quella di 8
Il lag cosi estremo non me ne hanno segnalato un po di lag si è vero ( il tempo che prendo questa macchina nuova ) poi dipende dove vai se si va al villaggi odistrutto non lagga come territorio di nessuno...
I mob non crepano mai? di che mob parli? su questo aspetto nemmeno una segnalazione ho ricevuto

Secondo me sarebbero da eliminare i drop inutili. Infatti nella terra di nessuno è complicato prendere su i marmi e i metalli a causa dei troppi oggetti.

Buongiorno !

@ Vogue ..ho capito di cosa parli però anche io ieri non reggevo ho capito come sistemare equip e adesso mi ritrovo al 131 e si expa ancora una favola....ora capisco che non sei ancora al 150 ma quello che ti voglio dire io è che così facendo appena si mette l'ultima mappa il gioco finisce lì in pratica.....quello che chiedo in fondo è di far durare di più il server come longevità visto che secondo me merita molto ! e non voglio che venga messo subito nel dimenticatoio!

per quanto riguarda le difese la massima percentuale è 12% non 15% e c'è 4, 8 e 12 e credetemi che sono fattibili da far uscire...se poi in dieci gira bonus volete i migliori bonus possibili beh..siete parecchio fuori strada <.<

Buongiorno !

@ Vogue ..ho capito di cosa parli però anche io ieri non reggevo ho capito come sistemare equip e adesso mi ritrovo al 131 e si expa ancora una favola....ora capisco che non sei ancora al 150 ma quello che ti voglio dire io è che così facendo appena si mette l'ultima mappa il gioco finisce lì in pratica.....quello che chiedo in fondo è di far durare di più il server come longevità visto che secondo me merita molto ! e non voglio che venga messo subito nel dimenticatoio!

per quanto riguarda le difese la massima percentuale è 12% non 15% e c'è 4, 8 e 12 e credetemi che sono fattibili da far uscire...se poi in dieci gira bonus volete i migliori bonus possibili beh..siete parecchio fuori strada <.<

Ma infatti guideremo il gioco a liv alti diciamo in maniera diversa.

Era solo per sapere Puccio perchè ogni volta che vedo per terra tutte quelle corazze (specie l'ultima) come se piovesse mi vien da piangere perchè sembra solo che si debba expare per adesso...

Comunque per la mappa 115 (Giardini Kelegar) io principalmente uso tanto Blocco , quasi full di diavolo e zombie e dove possibile ass.HP concludendo il tutto con dei buff di una shamana drago! (sono Mentale)

Ultima modifica:
Sbuggato canale 2 del tutto
ora è perfettamente funzionante!

buon game a tutti

Dopo la corazza destino ce ancora un set che nessuno ha ancora droppato

Ultima modifica:
Buongiorno !

Per il discorso di Vogue ok ma sui bonus stai delirando.
Le risse in un server privato vanno avanti con difese full o quasi, se non sei full difese le risse diventano oneshot continui; in questo server le risse non sono fattibli perchè fare difese full è impossibile perchè esce perennemente 8 e comunque anche con full 12% perdi un totale di 3% x 4= 12% di Difesa rispetto il normale!
Con ciò voglio far capire che i bonus non solo vanno sistemati per le possibilità di far uscire il bonus massimo ma anche i bonus in sè non vanno bene.
Inolte vorrei capire come dici che i bonus son facili da fare perchè 100 gira ogni 3 minuti in queste condizioni o hai botte di culo o ti accontenti di bonus fatti male perchè neanche si riesce a stare tutto il giorno a girarli.

Inoltre vorrei aggiungere che nelle armi manca velocità di attacco, nei bracciali anche e nelle collane manca velocità magia ^^ (questi ultimi sono bonus di default in questi gioielli), inoltre le armi Idra non uppano oltre il +6 e la destino da shamano maschio +9 non si vede.
Una corazza dopo il set Destino è la corazza Idra già droppata e già visto che ha bonus perfettamente inutili, infatti un altro problema del server sono i bonus base di gioielli, elmi scudi e corazze poichè il 90% delle cose è inutile ^^

q8 pienamente onturia i gioielli di ogni tipo che avte creato sono troppo inutili ce uccidendo edgar il boss mappa 100 si droppano gioielli ferro che fanno cacare ( es orecchini 5 forza di vita e 5.0 drop di ogg in piu ) stesso destino hannoi gioielli del set del 130 droppabili dal boss della mappa 115 .... no per nt ma sistemate bonus base dei giojelli corazze ecc ....

Per il discorso di Vogue ok ma sui bonus stai delirando.
Le risse in un server privato vanno avanti con difese full o quasi, se non sei full difese le risse diventano oneshot continui; in questo server le risse non sono fattibli perchè fare difese full è impossibile perchè esce perennemente 8 e comunque anche con full 12% perdi un totale di 3% x 4= 12% di Difesa rispetto il normale!
Con ciò voglio far capire che i bonus non solo vanno sistemati per le possibilità di far uscire il bonus massimo ma anche i bonus in sè non vanno bene.
Inolte vorrei capire come dici che i bonus son facili da fare perchè 100 gira ogni 3 minuti in queste condizioni o hai botte di culo o ti accontenti di bonus fatti male perchè neanche si riesce a stare tutto il giorno a girarli.

Inoltre vorrei aggiungere che nelle armi manca velocità di attacco, nei bracciali anche e nelle collane manca velocità magia ^^ (questi ultimi sono bonus di default in questi gioielli), inoltre le armi Idra non uppano oltre il +6 e la destino da shamano maschio +9 non si vede.
Una corazza dopo il set Destino è la corazza Idra già droppata e già visto che ha bonus perfettamente inutili, infatti un altro problema del server sono i bonus base di gioielli, elmi scudi e corazze poichè il 90% delle cose è inutile ^^

concordo in tutto.

Le armi idra ora uppano normalmente
per le altre cose entro la final inseriamo nuovi gioielli e modifichiamo un po quelli esistenti

Raga qualcuno mi spiega perchè mi da errore framework 4.30319 ??' l'ho installato 300 volte il framework 4 ma non ! AIUTATEMI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom