MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nella presentazione non trovo la voce jobs o.o Mi spiegate cosa sono?

Sono scritte come "professioni" nella presentazione

@Onturia lo so bene ma il vero problema è che ci era scaduto il server di test, lo riordinato oggi pomeriggio appena mi arriva credo che risolveremo moolto piu velocemente gli errori e rilascieremo la final =)

Allora a mio avviso server molto carino tranne che per l up (da +7 a +8 è impossibile xD)
Io ho trovato questi bug:
-Nella chat privata non si vede il pulsante per chiudere la chat
-Nel mondo della foresta droppi una "pietra della foresta" e invece ti appare scritto hai appena droppato una "pietra del deserto"
-Nelle abilità della foresta quando si va a alzare le abilità sono invertite .. Ovvero se uno mette un punto su ruba hp ti alza possibilità veleno e viceversa
-Le uova che danno hp e mp a volte non mi funzionano
Suggerimento : mettete la possibilità di up visibile
Nel totale per essere in beta è molto carino

Ultima modifica:
raga ma io mi registro non mi fa accedere mi dice nome account o password errati sul login qualcuno potrebbe aiutarmi?

Allora a mio avviso server molto carino tranne che per l up (da +7 a +8 è impossibile xD)
Io ho trovato questi bug:
-Nella chat privata non si vede il pulsante per chiudere la chat
-Nel mondo della foresta droppi una "pietra della foresta" e invece ti appare scritto hai appena droppato una "pietra del deserto"
-Nelle abilità della foresta quando si va a alzare le abilità sono invertite .. Ovvero se uno mette un punto su ruba hp ti alza possibilità veleno e viceversa
-Le uova che danno hp e mp a volte non mi funzionano
Suggerimento : mettete la possibilità di up visibile
Nel totale per essere in beta è molto carino
Grazie per le segnalazioni ma precisiamo che l uovo non è buggato
funziona solo se ti mancano sia hp che mp

@Webos devi inserire il primo ID e la prima password inserita alla registrazione

Ultima modifica:
Ma e posibile che ogni volta quando loggo qua (metin2book) devo trovare un bambino che mi insulta solo per che expo, e sn al liv 149?Ma e veramente senza parole questa cosa.O si trova uno che mi dice che sono maskio(sono femmina e si puo anche vedere questa cosa e gia ci sono delle persone che mi conoscono per il fatto che sono stata nelle chiamate su skipe),che non ho la vita (solo per che gioco a metin non vuol dire che non ho una vita ma lol).Ma la volete finire con queste insulti?HO una vita,ho una etta che mi permette di stare anche fine alle 6 di mattina su metin,non mi serve lavoro per che ho i miei soldi tanto io ,che anche il mio fidanzato (dico questa cosa solo per che tutti pensano che se giochi a metin non hai un lavoro,ma devi avere per forza lavoro, o che?non pensate che forse quella persona che gioca ha un bussines proprio?),quindi non vedo qual e problema se gioco anche 24 ore al giorno insieme a mio fidanzato, e tutti lo sa che e D1L1man(anche in real,anche sui tutti server dove ci siamo).Se ve ne frega tanto di me allora,leggete qui prima di parlare e punto.Ho una vita,ho un bussines,ho un fidanzato,sn femmina(si puo vedere anche su facebook al profilodi inforge) e non una frustrata che perde tempo a giocare metin per che non ha nnt da fare.Questo post e specialmente per quelli che sn cosi interesati di me e che rompono nel game.Non o risposto mai a queste cose, ma adesso mi sn rotta.E per quelli che sempre dicono che non parlo bene italiana,pensate prima di commentare che forse sn di altra nazionalita e non me interesa parlare piu di tanto.Sono rumena e sono orgoliosa di essere,quindi non o studiato mai per imparare italiana,la parlo dalla mia testa cosi come lo so,ma certi italiani non sono capace a parlare sua lingua ma criticano a altri,e con questo chiudo per oggi.Buona serata e buon game a tutti;).

Ultima modifica:
Ciao vogue se hai problemi o ricevi offese/insulti puoi aprire un ticket su
MetinBook Supporto
e mandare screen delle offese prenderemo gli adeguati provvedimenti

Oki grazie.In genere non screeno tutto e vengo subito a postare tutto e lamentarmi ma adesso la faro sempre.

EDIT-O provato a mandare ticket ma non va,non lo so per che.Mi da errore.O scritto tutto bene e dopo niente.Riprovero.

Ultima modifica:
dai blu c'è pochissima gente!!! :|
consiglio di mettere cambia regno da un npc almeno si popolano i blu anche perché molta gente avrà sicuramente sbagliato a scegliere regno....

Oki grazie.In genere non screeno tutto e vengo subito a postare tutto e lamentarmi ma adesso la faro sempre.

Nessun Problema.

@Axel il cambia regno cercherò di metterlo entro domani , naturalmente non da un npc ma comunque reperibile

Si lo so i blu sono la metà dei rossi

Vogue lasciali stare purtroppo la nuova generazione è una grande paccata ( sono tutti parecchio molto esaltati e molto immaturi) .

Devi capire purtroppo che l'invidia è una brutta bestia tu senza rispondere fai screen e manda il ticket ---è la migliore cosa ^^

Saluti da Ryu =)

Vogue lasciali stare purtroppo la nuova generazione è una grande paccata ( sono tutti parecchio molto esaltati e molto immaturi) .

Devi capire purtroppo che l'invidia è una brutta bestia tu senza rispondere fai screen e manda il ticket ---è la migliore cosa ^^

Saluti da Ryu =)

Ah te eri? Ryu..mi hai salutato oggi ma sono sloggata xd.

Si sono io XD tranquilla ! può capitare e io non sapevo che stavi sloggando ^^ comunque ti faccio i miei complimenti sei abbastanza brava !

Ragazzi, ho scaricato l'installer di "MetinBook" ma quando sono andato per avviare l'installazione mi diceva che i dati contenuti in quel file erano incompatibili. Ora sto scaricando quello senza installer e vedo, comunque mi potete dire come mai mi è capitato questo errore?

Saluti xWorren

Ma e posibile che ogni volta quando loggo qua (metin2book) devo trovare un bambino che mi insulta solo per che expo, e sn al liv 149?Ma e veramente senza parole questa cosa.O si trova uno che mi dice che sono maskio(sono femmina e si puo anche vedere questa cosa e gia ci sono delle persone che mi conoscono per il fatto che sono stata nelle chiamate su skipe),che non ho la vita (solo per che gioco a metin non vuol dire che non ho una vita ma lol).Ma la volete finire con queste insulti?HO una vita,ho una etta che mi permette di stare anche fine alle 6 di mattina su metin,non mi serve lavoro per che ho i miei soldi tanto io ,che anche il mio fidanzato (dico questa cosa solo per che tutti pensano che se giochi a metin non hai un lavoro,ma devi avere per forza lavoro, o che?non pensate che forse quella persona che gioca ha un bussines proprio?),quindi non vedo qual e problema se gioco anche 24 ore al giorno insieme a mio fidanzato, e tutti lo sa che e D1L1man(anche in real,anche sui tutti server dove ci siamo).Se ve ne frega tanto di me allora,leggete qui prima di parlare e punto.Ho una vita,ho un bussines,ho un fidanzato,sn femmina(si puo vedere anche su facebook al profilodi inforge) e non una frustrata che perde tempo a giocare metin per che non ha nnt da fare.Questo post e specialmente per quelli che sn cosi interesati di me e che rompono nel game.Non o risposto mai a queste cose, ma adesso mi sn rotta.E per quelli che sempre dicono che non parlo bene italiana,pensate prima di commentare che forse sn di altra nazionalita e non me interesa parlare piu di tanto.Sono rumena e sono orgoliosa di essere,quindi non o studiato mai per imparare italiana,la parlo dalla mia testa cosi come lo so,ma certi italiani non sono capace a parlare sua lingua ma criticano a altri,e con questo chiudo per oggi.Buona serata e buon game a tutti;).

D'oh c'è pure un domani ç_____ç

Allora tu ti offendi perchè la gente ti diche che sei una povera nerd senza vita sociale? Non capisco perchè ti dovresti offendere è la verità :) Al giorno giochi da 8-15 ore [Parlo perchè ti conosco da altri retro, qua ancora non ti ho incontrato] . . .

Allora è vero che la verità fa male eh :)

Poi dici perchè la gente ti da del maschio ma sfido chiunque a chattare con te per più di 5 minuti che arrivano tutti alla stessa conclusione cioè che sei "maschio" . . . Ho certi screen di te sul retro "*----*" che insulti peggio di un campagnolo .--. Non sto a di che sei maschio pero manco femmina sei più di tanto xD

Ah se domani devi scrivere un'altro papirozzo del genere ti compro un rotolone regina
:sisi:

D'oh c'è pure un domani ç_____ç

Allora tu ti offendi perchè la gente ti diche che sei una povera nerd senza vita sociale? Non capisco perchè ti dovresti offendere è la verità :) Al giorno giochi da 8-15 ore [Parlo perchè ti conosco da altri retro, qua ancora non ti ho incontrato] . . .

Allora è vero che la verità fa male eh :)

Poi dici perchè la gente ti da del maschio ma sfido chiunque a chattare con te per più di 5 minuti che arrivano tutti alla stessa conclusione cioè che sei "maschio" . . . Ho certi screen di te sul retro "*----*" che insulti peggio di un campagnolo .--. Non sto a di che sei maschio pero manco femmina sei più di tanto xD

Ah se domani devi scrivere un'altro papirozzo del genere ti compro un rotolone regina
:sisi:

Una mangiata di carote proprie?
Comunque Nexus secondo me è più nerd uno che guarda rosicando un'altro player di un player che gioca, e poi se fossi io nei suoi panni ovvero oppresso da altri che rosicano perché sono più forte anche io insulterei come un "campagnolo" dato che la vita è mia e quindi decido io cosa fare e non devo dare conto ad un nerd rosicone che si gratta dalla mattina alla sera e pensa solo a giudicare gli altri quando il primo nerd è lui.
Io comunque non conosco vogue ma questo post lo ho fatto solo perche mi danno fastidio i bm che pensano solo ad insultare.
Comunque bel server, appena ho connessione che mi funge a dovere scarico e provo.

PS: la battuta del rotolone potevi risparmiartela.

Saluti.

Ultima modifica:
Una mangiata di carote proprie?
Comunque Nexus secondo me è più nerd uno che guarda rosicando un'altro player di un player che gioca, e poi se fossi io nei suoi panni ovvero oppresso da altri che rosicano perché sono più forte anche io insulterei come un "campagnolo" dato che la vita è mia e quindi decido io cosa fare e non devo dare conto ad un nerd rosicone che si gratta dalla mattina alla sera e pensa solo a giudicare gli altri quando il primo nerd è lui.
Io comunque non conosco vogue ma questo post lo ho fatto solo perche mi danno fastidio i bm che pensano solo ad insultare.
Comunque bel server, appena ho connessione che mi funge a dovere scarico e provo.

PS: la battuta del rotolone potevi risparmiartela.

Saluti.

Perchè avrei dovuto? ò.ò

Che centra le frasi da rosikone ò.ò Oppure trovare un nerd che supera Vogue, is a "Mission Impossible" xD

Dai su nessuno sta rosikando [Come ho scritto anche prima qua non ho ancora avuto modo di incontrarla "grazie a dio"] . . . Se tu la conoscessi sapresti che è una bambina/o molto arrogante, poi se uno gli da del nerd che è assolutamente vero. . . non capisco perchè lei lo deve segnalare [E la verità ò.ò]

Poi essendo lei la prima ad insultare in una maniera veramente brutta [Non insulta solo te ma l'intera famiglia ._.] . . . Non vedo perchè un povero player istigato da questa bambina ritardata si deve prendere il ban .-." Detto ciò chiudiamola qua :)

PS: Parlo perchè ho avuto la sfortuna di incontrarla su un'altro retro [Quindi silver se non sai le cose non scrivere solo giusto per il piacere di scrivere, poi benissimo aprire un "documento di testo" e scrivere le tue caxate :) ]

EDIT: E' normale che sul bracciale di ferro escono difese spada/spadone/pugnale/freccia/ e possibilità di svenimento ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom