Ma e posibile che ogni volta quando loggo qua (metin2book) devo trovare un bambino che mi insulta solo per che expo, e sn al liv 149?Ma e veramente senza parole questa cosa.O si trova uno che mi dice che sono maskio(sono femmina e si puo anche vedere questa cosa e gia ci sono delle persone che mi conoscono per il fatto che sono stata nelle chiamate su skipe),che non ho la vita (solo per che gioco a metin non vuol dire che non ho una vita ma lol).Ma la volete finire con queste insulti?HO una vita,ho una etta che mi permette di stare anche fine alle 6 di mattina su metin,non mi serve lavoro per che ho i miei soldi tanto io ,che anche il mio fidanzato (dico questa cosa solo per che tutti pensano che se giochi a metin non hai un lavoro,ma devi avere per forza lavoro, o che?non pensate che forse quella persona che gioca ha un bussines proprio?),quindi non vedo qual e problema se gioco anche 24 ore al giorno insieme a mio fidanzato, e tutti lo sa che e D1L1man(anche in real,anche sui tutti server dove ci siamo).Se ve ne frega tanto di me allora,leggete qui prima di parlare e punto.Ho una vita,ho un bussines,ho un fidanzato,sn femmina(si puo vedere anche su facebook al profilodi inforge) e non una frustrata che perde tempo a giocare metin per che non ha nnt da fare.Questo post e specialmente per quelli che sn cosi interesati di me e che rompono nel game.Non o risposto mai a queste cose, ma adesso mi sn rotta.E per quelli che sempre dicono che non parlo bene italiana,pensate prima di commentare che forse sn di altra nazionalita e non me interesa parlare piu di tanto.Sono rumena e sono orgoliosa di essere,quindi non o studiato mai per imparare italiana,la parlo dalla mia testa cosi come lo so,ma certi italiani non sono capace a parlare sua lingua ma criticano a altri,e con questo chiudo per oggi.Buona serata e buon game a tutti

.