Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
incompetenza non penso forse sei stato bannato x una segnalazione insulti o qualcosa del genere se mi dici nick ke avevi in game ti dico anke il motivoMa quali motivi noin giocavo da 1 giorno rientro e mi ritrovo accont bloccato.incompetenza totale
L'unica pecca oltre a qualche piccolo bug è che dovete sistemare i bonus ç_çEcco aggiornamenti col riavvio di pochi minuti fa:
Aggiunte di oggi:
- Cassa Del Regno in tutti i regni e in tutti i CH, trascinando un'item su di essa potrete decidere di eliminarlo del tutto ( utile per item non gettabili )
- Ventaglio Salvezza +9 - E' stato aggiunto dal mercante di armi
- Armi Idra uppabili, ora le armi IDRA sono uppabili anche dopo il +6
- Diamante Droppabile dai guardiani di Kaladar e orchi corazzati
- Libro del capo aggiunto dall'npc " Aiutante Della Battaglia " accanto alla bottegaia.
- Tolto un 8% dai bonus e sostituito con un 12% quindi ora il 12% è piu sicuro che esca.
In piu sono stati attuati i seguenti fix:
- Item dell'amore ora gettabili e commerciabili
- PDA non piu sovraponibili visto che sovraponendole scomparivano.
- Sistemata la spada santa ora e' indossabile dai livelli indicati
- Coltelli del drago ora uppabili nei senz anima e non piu in siamesi.
Altri fix generali che non c'e' bisogno di scrivere.
L'unica pecca oltre a qualche piccolo bug è che dovete sistemare i bonus ç_ç
Ok grazie dell'info ^^Come ho scritto col riavvio di oggi le variabili sono cosi
4 8 8 12 12
prima erano cosi
4 8 8 8 12
quindi ora è molto piu equilibrato
@oneshot il DEV che l'ha creato non si collega da 2 giorni .. appena è on cerchiamo di sistemarlo
In mappa 90 si expa pochissimo! e poi lagga troppo
Io prima che ci fosse il riavvio ho fatto 3-4lvl in 30min senza laggare in CH1,perciò hai tu problemi di lag.In mappa 90 si expa pochissimo! e poi lagga troppo
Tramite il teleporter mondi al villo1Come ci si va in mondo rinati??
Concordo con tei bonus dovrebbero essere messi cosi "8-8-12-12-15" in modo da non fare risse da oneshot,io quando sono andato ad invadere villo rosso al 90 ho shottato un war 107 xDScusate ma 12 di difese è poco e comunque non solo le variabili delle difese o dei critici sono sballate, tutti erano sballato.
Perdi 3% ogni item per le difese, arrivi a 12% di totale in meno ovvero risse da oneshot![]()
Scusate ma 12 di difese è poco e comunque non solo le variabili delle difese o dei critici sono sballate, tutti erano sballato.
Perdi 3% ogni item per le difese, arrivi a 12% di totale in meno ovvero risse da oneshot![]()

e inoltre va messo 1-2 minuti massimo di attesa 
Inoltre manca velocità di attacco nelle armi, velocità magia nelle collane
(ovviamente più la collana è di livello alto maggiore la vmagia, e parti dai bonus della lacrime prima che metti 10 vmagia a +9 xD).10 Abilità o res abilità? Comunque fino a quando non si hanno super Pet allora non si rissa
Comunque hai modificato solo difese, i bonus vanno rifatti tutti escludendo quellee inoltre va messo 1-2 minuti massimo di attesa
Seguendo lo schema che hai usato per i bonus modificati (Min-medio-medio-massimo-massimo) fai tutti i bonus cosìInoltre manca velocità di attacco nelle armi, velocità magia nelle collane
(ovviamente più la collana è di livello alto maggiore la vmagia, e parti dai bonus della lacrime prima che metti 10 vmagia a +9 xD).
Sto ripetendo le stesse cose e lo so ma ora come ora per poter fare risse sono i problemi maggiori, almeno fin quando non mettete in final si può rissare un pò ^^
Inoltre si potrebbe aggiungere il drop di metalli in qualche altra mappa oltre la 90 ^^