MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Manco lo staff sa quando finisce la beta lòl

Anche io sto giocando D: si, lo so è strano sentirlo dire da me, ma ho voglio di giocare a qualcosa per non pensare all'amore D: mi sto prendendo una pausa anche dai lavori e i serivizi che offrivo alla gente quindi ne approfitto anche per dire di non farmi pm o aggiungermi su skype perchè per un pò non offro alcun genere di servizio pagamento e non.

La beta avrà fine quando risolveremo i bug piu fastidiosi e il nuovo client sarà pronto

Ecco cosa manca per la final:

2 cavalcature ( gia li stiamo facendo )
dei mob
2 mappe ( gia le stiamo facendo )
nuovi set di gioielli ( fatto )
E la risoluzione dei vari bug

Ultima modifica:

Ma cosa insultate .o.
La ragazza non è italiana -.-"

Non capiscono,troppo piccolo il cervello e vuoto pure.Sono curiosa quanto sono loro capace a parlare mia lingua prima di ridere e vediamo dopo.Ne anche 1 annio nn e abastanza per imparare la mia lingua.Almeno io la parlo cosi come lo so.Ogni giorno quando vedo questo tipo di persone mi sento orgoliosa di essere cosi come sono asd!!!!!!!Non lo sai che quando hai inemici e parlano tutti di te quello e quello che sei una persona importante?altrimenti non gli frega di te e punto,ma da quanto vedo sempre deve rispondere un re del mondo che lo sa lui tutto, ma inffatti nn lo sa nnt.Se non sei importante la gente nn ti caga proprio.Grazie a voi che mi fatte sentire cosi bene quando leggo cosa dicete senza conoscere una persona bambini che siete.

Ultima modifica:
Grande vogue così mi piaci.
Comunque dato che tanto insultano sul lato di Metin, voglio vedere se insultate lei.
Gioca davvero bene ;)

E ma dai,grz cmq.Ma ti conosco? xd

P.S Puccio anche io dico cosi..ma devono finire anche loro pero.Questo e un thread di bookmetin e vediamo quanto capite questa cosa.

Non capiscono,troppo piccolo il cervello e vuoto pure.Sono curiosa quanto sono loro capace a parlare mia lingua prima di ridere e vediamo dopo.Ne anche 1 annio nn e abastanza per imparare la mia lingua.Almeno io la parlo cosi come lo so.Ogni giorno quando vedo questo tipo di persone mi sento orgoliosa di essere cosi come sono asd!!!!!!!Non lo sai che quando hai inemici e parlano tutti di te quello e quello che sei una persona importante?altrimenti non gli frega di te e punto,ma da quanto vedo sempre deve rispondere un re del mondo che lo sa lui tutto, ma inffatti nn lo sa nnt.Se non sei importante la gente nn ti caga proprio.Grazie a voi che mi fatte sentire cosi bene quando leggo cosa dicete senza conoscere una persona bambini che siete.

:itagliano:
ma che l'hai tradotto con google traduttore? :oddio:

Stima per Vogue! :patt:

Si è pensata una data per la final? *-* (Oggi con le difese fixate mi son fatto quasi full rissa MUAHAUHAUAH)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom