Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vattene a spammare su royalswordManco lo staff sa quando finisce la manutenzione lòl
Dovrebbe finire quando la maggiorparte degli errori e dei bug perquesto non sanno quando finirà .-.Manco lo staff sa quando finisce la beta lòl

pero sono belli ù.ù ammettiloi mob nella foresta di elgar fanno troppo danno![]()
pero sono belli ù.ù ammettilo

E fu così, che non risposero più al ticket.
P.S. Muoio dal ridere quando leggo i post di Vogue. Ahahahahahahahah
Ma cosa insultate .o.
La ragazza non è italiana -.-"
gni giorno quando vedo questo tipo di persone mi sento orgoliosa di essere cosi come sono asd!!!!!!!Non lo sai che quando hai inemici e parlano tutti di te quello e quello che sei una persona importante?altrimenti non gli frega di te e punto,ma da quanto vedo sempre deve rispondere un re del mondo che lo sa lui tutto, ma inffatti nn lo sa nnt.Se non sei importante la gente nn ti caga proprio.Grazie a voi che mi fatte sentire cosi bene quando leggo cosa dicete senza conoscere una persona bambini che siete.
Grande vogue così mi piaci.
Comunque dato che tanto insultano sul lato di Metin, voglio vedere se insultate lei.
Gioca davvero bene![]()
Non capiscono,troppo piccolo il cervello e vuoto pure.Sono curiosa quanto sono loro capace a parlare mia lingua prima di ridere e vediamo dopo.Ne anche 1 annio nn e abastanza per imparare la mia lingua.Almeno io la parlo cosi come lo sgni giorno quando vedo questo tipo di persone mi sento orgoliosa di essere cosi come sono asd!!!!!!!Non lo sai che quando hai inemici e parlano tutti di te quello e quello che sei una persona importante?altrimenti non gli frega di te e punto,ma da quanto vedo sempre deve rispondere un re del mondo che lo sa lui tutto, ma inffatti nn lo sa nnt.Se non sei importante la gente nn ti caga proprio.Grazie a voi che mi fatte sentire cosi bene quando leggo cosa dicete senza conoscere una persona bambini che siete.

ma che l'hai tradotto con google traduttore?![]()
Che parole sagge *-*Ogni cosa ha una fine, quindi che centra il tuo commento ò_ò
Che parole sagge *-*
Tornando al game avete risolto il bug dei armi e teletrasporto al 2 villaggio?
si ce il nuovo client dove si vedono di nuovo tutte le arminon si vedevano quando indossavano ò.ò ora non so se avete sistemato quindi chiedo
Ad esempio,lui che è Italiano parla peggio di Vogue che non è Italiana.si ce il nuovo client dove si vedono di nuovo tutte le armi
chi ti ha mai detto che sono italiano O.O dal momento che sono marocchinoAd esempio,lui che è Italiano parla peggio di Vogue che non è Italiana.
Non capiscono,troppo piccolo il cervello e vuoto pure.Sono curiosa quanto sono loro capace a parlare mia lingua prima di ridere e vediamo dopo.Ne anche 1 annio nn e abastanza per imparare la mia lingua.Almeno io la parlo cosi come lo sgni giorno quando vedo questo tipo di persone mi sento orgoliosa di essere cosi come sono asd!!!!!!!Non lo sai che quando hai inemici e parlano tutti di te quello e quello che sei una persona importante?altrimenti non gli frega di te e punto,ma da quanto vedo sempre deve rispondere un re del mondo che lo sa lui tutto, ma inffatti nn lo sa nnt.Se non sei importante la gente nn ti caga proprio.Grazie a voi che mi fatte sentire cosi bene quando leggo cosa dicete senza conoscere una persona bambini che siete.