Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D'oh c'è pure un domani ç_____ç
Allora tu ti offendi perchè la gente ti diche che sei una povera nerd senza vita sociale? Non capisco perchè ti dovresti offendere è la veritàAl giorno giochi da 8-15 ore [Parlo perchè ti conosco da altri retro, qua ancora non ti ho incontrato] . . .
Allora è vero che la verità fa male eh
Poi dici perchè la gente ti da del maschio ma sfido chiunque a chattare con te per più di 5 minuti che arrivano tutti alla stessa conclusione cioè che sei "maschio" . . . Ho certi screen di te sul retro "*----*" che insulti peggio di un campagnolo .--. Non sto a di che sei maschio pero manco femmina sei più di tanto xD
Ah se domani devi scrivere un'altro papirozzo del genere ti compro un rotolone regina

Perchè avrei dovuto? ò.ò
Che centra le frasi da rosikone ò.ò Oppure trovare un nerd che supera Vogue, is a "Mission Impossible" xD
Dai su nessuno sta rosikando [Come ho scritto anche prima qua non ho ancora avuto modo di incontrarla "grazie a dio"] . . . Se tu la conoscessi sapresti che è una bambina/o molto arrogante, poi se uno gli da del nerd che è assolutamente vero. . . non capisco perchè lei lo deve segnalare [E la verità ò.ò]
Poi essendo lei la prima ad insultare in una maniera veramente brutta [Non insulta solo te ma l'intera famiglia ._.] . . . Non vedo perchè un povero player istigato da questa bambina ritardata si deve prendere il ban .-." Detto ciò chiudiamola qua
PS: Parlo perchè ho avuto la sfortuna di incontrarla su un'altro retro [Quindi silver se non sai le cose non scrivere solo giusto per il piacere di scrivere, poi benissimo aprire un "documento di testo" e scrivere le tue caxate]
EDIT: E' normale che sul bracciale di ferro escono difese spada/spadone/pugnale/freccia/ e possibilità di svenimento ò.ò
Sempre Vogue-Vogue ma fatti, i fatti tuoi e basta a insultare anche qua ,`bambina ritardata`non mi sembra un complimento.Se tu mi insulti anche qua mentre che io non ti o detto nnt del genere allora non poso pensare come faresti anche nel game.E la mia problema se nerdo(o detto molto chiaro che ho una etta che mi permete di stare quanto voglio io sui tutti i retro che voglio io),la vuoi capire o stai vivendo nel altro mondo?Io non o postato per che la gente mi dice nerd per me e uguale a 0 ,o postato per che insultano, e una cosa molto diversa,se non lo sai non parlare di altri retro che non centrano.Saro sui tutti server posibili,hai una problema con questa cosa?Se al 24 anni sn bambina allora tu che sei?se insultate allora non vi dovete lamentare se insulto anche io.Gia qua si parla di un game e non di una vita personale,ma vedo che tu sei proprio indietro.Ma va parla quanto vuoi te,gia non rispondo piu per dare sadisfazione ai quelli come te per che non mi piace a spammare.Ma sempre si sveglia uno come te per commentare e insultare senza saper nnt,ma proprio nnt.Dai susu con i spamm.Ciauz!
Si ma giocare dalle 8 alle 15 ore davanti a un gioco ,per lo più un privato, vuol dire essere un nerd e non dite di nosi però vogue,non ti alterare che inizi a scrivere lingue sconosciute al mondo°_°.
comunque la storia è sempre la stessa,se shoppi sei 1 shoppone e sfigato,senza pensare che no shop->no privati.
se nerdi sei 1 nerd e 1 sfigato.
se non nerdi sei una sega e 1 sfigato.
tutto questo riassume che certa gente deve fare pace con il cervello.
in ogni caso aspetto sto client final>,<

toshiro alle 8 ti rispondo dato ke sono al lavoro anche se penso che ti rispondera il gf oraE fu così, che non risposero più al ticket.
P.S. Muoio dal ridere quando leggo i post di Vogue. Ahahahahahahahah

un altra volta? oddio ç_çBho ho capito che non posso giocare su sto server. Ho provato il client .exe e mi dice "Questo file contiene dati non validi."
tanto a breve ci sara il client della finalFate un nuovo client che è meglio![]()
MiStEr0Tra quanto apre la final?
Prossimamente su Italia unoMiStEr0
iTALIA 2!Prossimamente su Italia uno
ecco la risposta. spammate in tempo recordo *_*Spammoni xD Aspetto risposta dallo staff u.u