MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stima per Vogue! :patt:

Si è pensata una data per la final? *-* (Oggi con le difese fixate mi son fatto quasi full rissa MUAHAUHAUAH)

Ve l'avevamo detto che i bonus sarebbero stati equilibrati col tempo si sistema tutto
Per la final non c'è una data specifica ma stiamo gia lavorando alle nuove mappe ai nuovi set e alle cavalcature

ecco a voi l'armata dell regno rosso
bg2xyt.png

Ultima modifica:
Io ho il cervello piccolo? Se voi avevate un buon cervello,invece, avreste capito che la mia frase era "Ironica​" e non offensiva. ^^

P.S. Niente risposta dal ticket. Quanto devo aspettare ancora? :matto:

Io ho il cervello piccolo? Se voi avevate un buon cervello,invece, avreste capito che la mia frase era "Ironica​" e non offensiva. ^^

P.S. Niente risposta dal ticket. Quanto devo aspettare ancora? :matto:

Ciao, quando hai mandato il ticket?
quelli di ieri ho risposto tutti e chiusi!
E tra poco comincio quelli di stanotte/stamanì !

Ps: nuovi aggiornamenti! andate nel sito o nel forum per vedere la news!

Ciao, quando hai mandato il ticket?
quelli di ieri ho risposto tutti e chiusi!
E tra poco comincio quelli di stanotte/stamanì !

Ps: nuovi aggiornamenti! andate nel sito o nel forum per vedere la news!

[TD="class: tickettd"]Data:[/TD]
[TD="class: tickettd"]2012-03-21 17:33:26[/TD]

[TD="class: tickettd"]Nickname:[/TD]
[TD="class: tickettd"]Daniele

[/TD]

Questo è quando hai risposto.

Ciao Daniele.
Ti volevo chiedere se nel prossimo riavvio potevi aggiustare l'arco drago giallo che non si uppa in epico (arco diavolo gigante)... vorrei tanto fare arco degli spiriti <.<

[TD="class: tickettd"]Data:[/TD]
[TD="class: tickettd"]2012-03-21 17:33:26[/TD]

[TD="class: tickettd"]Nickname:[/TD]
[TD="class: tickettd"]Daniele
[/TD]

Questo è quando hai risposto.

Se mi puoi mandare il numero di ticket in privato lo riguardo perche ce ne sono diversi.

@Tony devo controllare

@Abio se non hai critiche costruttive puoi evitare!

Al livello 115 inoltre potete droppare i Forzieri Del Fauno dal "Fauno" nel "Labirinto Del Fauno"
Nei forzieri potete trovare: Armature Idra, gioielli Idra, item per up. NON è VERO SI DROPPANO NABBATE E COSE RUN AGGIUSTA GRAZIE <.<

@Principessa è la guida errata i drop sono giusti ne dobbiamo aggiungere so alcuni

@Bloddy contatta uno staffer in game

Mi fanno girare le castagne le persone che dicono : non è metin2.
Fanno dei server con roba nuova? Non è metin2.
Fanno dei server con la solita roba? Non avete fantasia e leechate solo, DECIDETEVI!
Se la grafica non vi piace vi ricordo che l'uomo è dotato di libero arbitrio e può decidere di non giocare ;)

Detto questo il server sta migliorando giorno dopo giorno ^^

Mi fanno girare le castagne le persone che dicono : non è metin2.
Fanno dei server con roba nuova? Non è metin2.
Fanno dei server con la solita roba? Non avete fantasia e leechate solo, DECIDETEVI!
Se la grafica non vi piace vi ricordo che l'uomo è dotato di libero arbitrio e può decidere di non giocare ;)

Detto questo il server sta migliorando giorno dopo giorno ^^

ci si presenta col primo messaggio.... :matto:

Benvenuto ;)

siete on qui ma come al solito in game cercano staff che non esiste!! qualcuno vada on!!! in game.

Staff non esiste? veramente da quel che riguarda la mia persona c'è una presenza molto attiva sia di mattina che di sera
Il resto dello staff ( ora non mi trovo a casa ) non saprei dirti, ma in ogni caso siamo attivi per la ricerca d nuovi membri dello staff per dare un supporto sempre migliore e disponibile
Appena torno a casa andrò online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom