Valar Morghulis
Utente Platinum
Era meglio se abbassavate di un pò il danno dei mob della mappa 115.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
all'85 se non erro ti viene spiegatoma come si fanno le pietre +7/+8?
Ciao vogue, per pietrare +7 o +8 devi andare da "incastonatrice di pietre" e trascinare l'arma da pietrare su tale npc ti farà scegliere la pietra da inserire.
Grazie o scoperto quando a detto Nemesis oggi su chat .Non sapevo dato che e per la prima volta quando gioco su un server dove si metono le pietre cosi xd.
chissà quante cose sporche fanno insieme....Piccolo OT: Vogue, ma D1L1man è tuo marito/fidanzato quello che è? xD

chissà quante cose sporche fanno insieme....![]()
![]()
![]()
Cambiare client non è tra questi?Ecco i progressi di oggi:
Finite domande ox su tema metin
in corso creazione di domande ox su cultura generale
Finito il nuovo villaggio dei rossi
In corso la creazione di quello dei blu
Sistemati vari bug
Creato un'altro set di gioielli
Naturalmente questi progressi sono rivolti per la FINAL che si chiaro

Una settimana fa vi avevo segnalato che lo spadone del terrore ha meno attacco della spada, ancora non l'avete sistemato![]()
Ho notato un altro bug e ve lo segnalo non si vede l'icona di abbisso da +1 in poi quella x sura sistemate al piu presto non ci vuole niente a cambiare in item list il value quasi quasi lo faccio io![]()
![]()

cosa ci vuole a fare una patch? se vuoi te la faccio ioPer sistemare questo errore dovete aspettare il client final

cosa ci vuole a fare una patch? se vuoi te la faccio io![]()
lo spero... ma da fastidio vedere una bottiglietta al posto di una corazza >.>Non c'è bisogno.
Non rilasciamo piu patch per problemi cosi piccoli, visto che non manca molto per la final.
lo spero... ma da fastidio vedere una bottiglietta al posto di una corazza >.>
si ma se risolvete qualcosa nella final lo dovete passare anche nella beta -.-"Teniamo a mente che è una beta
ma io non capisco sè la gente e arrivata a 150 con questi mob perche abbassarli -.- vuol dire che vanno bene! si fanno la shamy chi non regge! sè non sono buoni a farsi un equip.