MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ognuno piange i suoi mali, tutti qui a lamentarvi del lag e crash
io entro vado in ch2 e vedo solo 30 online
entro in ch1 e trovo 200 online

Invece di lamentarvi del lag andate in ch2!

Ch1 o Ch2 è la stessa cosa e l'ho appena testato.
Ogni 5 minuti crasha. Accendi lama/aura 5 secondi tutto bloccato e FORSE si accende quando si sblocca.. stessa cosa mentre killi mob, e improvvisamente ti ritrovi con 0hp da 24k che ne avevi.
Stessa cosa mentre uppi, 10 ore per dirti "hai fallito" "successo" o anche mentre compri le pozze/item nei negozi..
Io risolverei prima di tutto questo problema, perchè molta gente si stufa di vedersi continuamente bloccato il pg, o al log-in 50% di exp in meno per un crash.

P.s. gli anelli sopra 1 ora di funzionamento sono buggati: TESTATO anche questo

Ciao di che problema parli?

ti ricordi quanto tutti critikavano xke nn si expava nnt nelle mappe 80 dv si vede droppare le cose per uppare il set "Fuoco.Foresta.ghiaccio,deserto"

Di quello e cmq ora sto cerkando di entrare e mi dice

HACK_SHIELD
START_SERVICE_ERROR(errorCode=200)
mi sai dire cosa vedo fare grazie

ti ricordi quanto tutti critikavano xke nn si expava nnt nelle mappe 80 dv si vede droppare le cose per uppare il set "Fuoco.Foresta.ghiaccio,deserto"

Di quello e cmq ora sto cerkando di entrare e mi dice

HACK_SHIELD
START_SERVICE_ERROR(errorCode=200)
mi sai dire cosa vedo fare grazie

Hai modificvato in qualche modo il client?
in ogni caso reinstallarlo/reistrailo

Per la mappa ora si puo expare all 80 nel giardino innevato ( seconda pagina vecchietto ) o se reggi atlantide ( npc in piazza ). dai guerrieri divini.

Hai modificvato in qualche modo il client?
in ogni caso reinstallarlo/reistrailo

Per la mappa ora si puo expare all 80 nel giardino innevato ( seconda pagina vecchietto ) o se reggi atlantide ( npc in piazza ). dai guerrieri divini.

nn è ke forse hai detto a tutti di togliere qualke file dala cartella pach ?????

da notare tutti i server che si concentrano su rivoluzionare il mondo falliscono xk hanno 1 gameplay da schifo e perchè non pensano a correggere i bug ma solo alle implementazioni :patt:

da notare tutti i server che si concentrano su rivoluzionare il mondo falliscono xk hanno 1 gameplay da schifo e perchè non pensano a correggere i bug ma solo alle implementazioni :patt:

Ti stai rivolgendo a noi?

@Ghotik se hai bug da segnalare segnalali, se hai cose che secondo te non sono giuste segnalali ma se devi parlare solo per scrivere e consumare la tastiera allora no.
Solo critiche costruttive
di altre critiche non ce ne facciamo nulla .

infatti ci son troppi set, stabilizzate le cose.... poi sbuggate insegnamenti e infine non capisco perchè expo cosi poco al 95 in terra di nessuno ci sono anelli buggati?

Sinceramente i vostri commenti non sono utili, se avete bug da segnalare segnalateli e noi provvediamo a sbuggare come abbiamo sempre fatto,visto che ogni bug ( se possibile ) viene risolto in giornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom