MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti.. è uno dei migliori. Rimane solo il fatto che qualche volta lagga e/o crasha . Nulla di grave si intende , ma speriamo che venga eliminato il lagg. Per il resto è fatto benissmo, i gm sempre disponibili .. più di così che volete :lol:

Io ho deciso di smettere per adesso =( sono Ryu e il mentale lì è tutto buggato mi sono portato si può dire tutto al massimo con l'equip migliore (credetemi) che un mentale possa avere pietre +8 ecc ecc ma niente ...quando ci sarà la final e il mentale ritornare ad essere un avvversario valido anzi che lo scartino di turno ritornerò !

a presto !

Allora ragazzi ch2 ripristinato scusate la lentezza
Inoltre per il lag
nella final avremo un ulteriore macchina per altri ( ch2 ch3 )

Per il mentale i valori degli spadoni nella final saranno leggermente diversi

errori d implementazione stiamo risolvendo piano piano è una beta

Si Puccio infatti non ti sto dando nessunissima colpa solo che io conosco il mentale come le mie tasche saranno quasi 5 anni che lo uso e credimi su metin book sta diventando quasi ridicolo usarlo....siccome poi a me prende il nervoso xD aspetterò la Final tanto non mi è mai importato nulla della classifica e se ero arrivato al 145 era solo per usare gli item migliori ( che poi sono da aggiustare pure quelli ) quindi evito di sbattermi ancora la testa ma tranquillo che ritorno ^^

Se hai consigli sul mentale scrivili pure o apri un ticket o aggiungimi direttamente su skype

Il mio contatto è nel profilo

Beh tutti i bug che ho scovato li sai tutti ormai di quante volte ti ho rotto le bolas xD ma la cosa + assurda è che io sono full spada full spadone e full pugnale e lasciando stare gli shamani di cui avevo un'equip a parte non reggo nemmeno 2 pg in croce e la cosa è parecchio strana non trovi ? poi va beh ero anche guerriero del ghiaccio ed ho poi scoperto che è anche buggata quindi proprio non mi va di andare più avanti di così fermo restare che comunque appena sistemi tutto ritorno

Mi chiedo una cosa .. sono sura nero con equip discreto, certo mi mancano alcune pietre.. ma i mob in mappa 115 fanno troppo male.
Devo perforza farmi la shamana? Secondo me dovreste abbassare di un pò il valore di attacco dei mob, fanno veramente troppo.
Fate di tutto per equilibrare il pvp con res magia perchè il sura nero fa troppo danno? Almeno cercate di equilibrare il Pvm .. cioè.. il sura nero di suo può anche reggere dato che ha prote.. ma aggiunto al fatto che fa poco danno e ne prende tanto in quella mappa la shamana è d'obbligo ed è un peso.
Boh , sarà, io propongo solo di abbassare un pò il danno.

Ultima modifica:
Se hai consigli sul mentale scrivili pure o apri un ticket o aggiungimi direttamente su skype

Il mio contatto è nel profilo
crea mappe exp dal 100 - 105 -110 -115 è impossibile che si deve exp in mappa nel 90 fino al 120 (nelle altre mappe non si prende niente)
P.S. Inoltre non è vero che in villo distrutto i mob danno stessa exp che terra di nessuno .

crea mappe exp dal 100 - 105 -110 -115 è impossibile che si deve exp in mappa nel 90 fino al 120 (nelle altre mappe non si prende niente)
P.S. Inoltre non è vero che in villo distrutto i mob danno stessa exp che terra di nessuno .

Ciao l'exp del villaggio distrutto è settata su base di quella dei goblin quindi è uguale solo che i mob fanno un poco piu di danno ma ce ne sono 40 volte di piu.

@Gianluca se hai difficolta nella registrazione esponile che cerco di aiutarti

Ciao l'exp del villaggio distrutto è settata su base di quella dei goblin quindi è uguale solo che i mob fanno un poco piu di danno ma ce ne sono 40 volte di piu.

@Gianluca se hai difficolta nella registrazione esponile che cerco di aiutarti
Io prendo molta piu exp dai gobelin (provato un gruppo ed 1 gruppo) inoltre crea una mappa exp dal 100 poiche non è possibile exp fino al 120 in mappa 90.

Ottimo server e anche se è vero che ci sono ancora molti bug essendo una versione beta vale la pena aspettare finché questi vengano risolti..

Puccio metti Marmi e metalli sovrapponibili e setti il drop di questi anche in un altra mappa? solo una così piccola è troppo poco D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom